A CHE ORA?

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il lun apr 18, 2005 6:20 pm

su 2000 persone temo che ci saranno 1999 fans fissati che arriveranno in tarda mattinarta o al max nel primo pomeriggio. Mi sa che sara una ressa pazzesca perche quella prima fila LA VOGLIONO TUTTI...

volevo chiedervi anche come è la situazione foto. penso sia vietato, ma coi cellulari si fanno dei numeri pazzeschi. che mi dite? se mi beccano mi sbattono fuori?
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 6:34 pm

Trustn01 ha scritto:su 2000 persone temo che ci saranno 1999 fans fissati che arriveranno in tarda mattinarta o al max nel primo pomeriggio. Mi sa che sara una ressa pazzesca perche quella prima fila LA VOGLIONO TUTTI...

volevo chiedervi anche come è la situazione foto. penso sia vietato, ma coi cellulari si fanno dei numeri pazzeschi. che mi dite? se mi beccano mi sbattono fuori?

tutti hanno lo stesso problema con le foto...sperando il cellulare sopravviva alla ressa...e vogliamo parlare delle registrazioni?
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda damy mad fer it il lun apr 18, 2005 6:40 pm

troviamoci tutti la mattina e andiamo in giro x milano con bandiere, striscioni ecc ecc!!!!!! sarebbe stra bello no?
8)
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda NoelGod il lun apr 18, 2005 7:20 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
Trustn01 ha scritto:su 2000 persone temo che ci saranno 1999 fans fissati che arriveranno in tarda mattinarta o al max nel primo pomeriggio. Mi sa che sara una ressa pazzesca perche quella prima fila LA VOGLIONO TUTTI...

tutti hanno lo stesso problema con le foto...sperando il cellulare sopravviva alla ressa...e vogliamo parlare delle registrazioni?

le due volte che sono stato all'Alcatraz c'era la perquisizione all'ingresso, mi hanno fatto buttare persino una bottiglia d'acqua (molto peggio che lasciar giù la fotocamera, quasi... visto il caldo e il costo delle bevande all'interno).

La fotocamera la prima volta non ce l'avevo, la seconda nonostante la perquisizione non l'hanno trovata e me la sono portata dentro.
Qualche foto ma molti rischi, c'erano i buttafuori che si buttavano nella folla a requisirle ogni volta che c'era un flash.

Poi non ho idea di cosa fanno alla fotocamera una volta requisita, se te la ridanno o no o se ti fanno una multa
NoelGod
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away
Tifo per: Toro

Messaggioda silvietta il lun apr 18, 2005 7:36 pm

A PARTE CHE NON CI SONO PERCHE' NON HO IL BIGLIETTO..MA NON CONSIGLIO A NESSUNO DI ARRIVARE TROPPO PRESTO, E' UNA STANCATA..IO SONO SEMPRE ARRIVATA "TARDI" E SEMPRE IN PRIMA FILA :)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda ange il lun apr 18, 2005 7:39 pm

silvietta ha scritto:A PARTE CHE NON CI SONO PERCHE' NON HO IL BIGLIETTO..MA NON CONSIGLIO A NESSUNO DI ARRIVARE TROPPO PRESTO, E' UNA STANCATA..IO SONO SEMPRE ARRIVATA "TARDI" E SEMPRE IN PRIMA FILA :)

mi insegni il trucco??
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda porzel il lun apr 18, 2005 7:40 pm

silvietta ha scritto:A PARTE CHE NON CI SONO PERCHE' NON HO IL BIGLIETTO..MA NON CONSIGLIO A NESSUNO DI ARRIVARE TROPPO PRESTO, E' UNA STANCATA..IO SONO SEMPRE ARRIVATA "TARDI" E SEMPRE IN PRIMA FILA :)

ma hai ragione.......figurati se io son lì alle 10 di mattina ahahahahah
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 8:22 pm

macchina fotografica tra le palle...
lucaOPENSPACES

Messaggioda silvietta il lun apr 18, 2005 8:26 pm

ange ha scritto:

mi insegni il trucco??

ARRIVI + RIPOSATO E COMBATTIVO QUINDO INVECE GLI ALTRI SONO A PEZZI :)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda ArcherV il lun apr 18, 2005 11:35 pm

allora...a milano 2002 feci la fila dalle 5 del mattino e arrivai in prima fila, ma a pesaro arrivai alle 5 del pomeriggio ed arrivai in seconda...è un pò da sfatare il mito...prima arrivi e stai davanti...siamo in 2000 e la maggior parte arriverà dopo...io penso di arrivare per l'una, prima ho un girettino da fare ;) :oops:
per le macchine fotografiche...non vi controllano, a me dopo 6 concerti degli oasis non mi hanno mai controllato! poi boh...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Live