lucaOPENSPACES ha scritto:Trustn01 ha scritto:su 2000 persone temo che ci saranno 1999 fans fissati che arriveranno in tarda mattinarta o al max nel primo pomeriggio. Mi sa che sara una ressa pazzesca perche quella prima fila LA VOGLIONO TUTTI...
volevo chiedervi anche come è la situazione foto. penso sia vietato, ma coi cellulari si fanno dei numeri pazzeschi. che mi dite? se mi beccano mi sbattono fuori?
tutti hanno lo stesso problema con le foto...sperando il cellulare sopravviva alla ressa...e vogliamo parlare delle registrazioni?
le due volte che sono stato all'Alcatraz c'era la perquisizione all'ingresso, mi hanno fatto buttare persino una bottiglia d'acqua (molto peggio che lasciar giù la fotocamera, quasi... visto il caldo e il costo delle bevande all'interno).
La fotocamera la prima volta non ce l'avevo, la seconda nonostante la perquisizione non l'hanno trovata e me la sono portata dentro.
Qualche foto ma molti rischi, c'erano i buttafuori che si buttavano nella folla a requisirle ogni volta che c'era un flash.
Poi non ho idea di cosa fanno alla fotocamera una volta requisita, se te la ridanno o no o se ti fanno una multa