A TUTTI COLORO CHE RIVENDONO I BIGLIETTI PER GUADAGNARCI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il ven apr 15, 2005 7:47 am

supercaif ha scritto:guarda che il bagarinaggio mica è tanto legale...
un idiota, di cui non faccio il nome mi ha appena chiesto 180 euro, sai che può farsene dei suoi biglietti??

non dico che sia legale, mi è capitata la fortuna di avere due biglietti, non ho rubato nulla a nessuno, per averli mi sono FATTO IL CULO..ora mi ripago il concerto
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda daddyrho il ven apr 15, 2005 8:08 am

questi sono i miei 2 cents alla discussione... :!:
non è molto che posto in questo forum, l'ho sempre vissuto come reader, ma il ritorno dei brothers mi ha spinto a partecipare.
ora..vedo molte cose che non mi piacciono, tra le quali ospitare BAGARINAGGIO, che è un reato. secondo me servono provvedimenti, tipo chiudere topic,cancellare contatti mail....o addirittura bannare.
sono consigli dati da una persona disgustata di certe cose.
all'admin l'ardua sentenza... :?:
daddyrho
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda oasisancona il ven apr 15, 2005 8:12 am

no al bagarinaggio 8)
..::ON THE ROAD::..
oasisancona

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda BASIK il ven apr 15, 2005 9:57 am

lucaOPENSPACES ha scritto:guarda, tu hai scritto questo topic sarai talmente fan che come me ti sei alzato alle 5 del mattino e alle sette meno un quarto eri davanti ad un negozio per avere i biglietti giusto?tu che parli tanto di speculazione scommetto che non ti sei fatto 5 ore e 3 quarti in piedi con cento persone dietro per avere i biglietti del concerto..o sbaglio?
tu che parli tanto, secondo me scrivi questo post probabilmente preso dalla rabbia di non avere neppure un biglietto per il concerto a cui tutti vorrebbero essere...mi spiace...guarda io con il mio amico abbiamo 4 biglietti inutilizzati, ora dunque, se troviamo dei nostri AMICI che vogliono venire, AMICI E NON LECCHINI CHE FANNO DI TUTTO PER AVERE IL BIGLIETTO, beh lo daremo a loro, nel caso LO VENDIAMO, e il mercato dei prezzi è questo, hai presente la concorrenza tutte quelle cose che riguardano il mondo economico, l'organizzazione aziendale etc etc?ecco proprio quello...noi siamo l'"azienda", e dobbiamo avere un bilancio positivo, non sono venuto ad obbligarti a prendere il mio biglietto, tu per me puoi stare anche a perugia, gia' sono scandalizzato dal fatto che purtroppo non saremo tutti milanesi...

C'è gente che non si è potuta fare il "culo" perché era a farsi il culo altrove.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda ArcherV il ven apr 15, 2005 9:59 am

lucaOPENSPACES ha scritto:
supercaif ha scritto:guarda che il bagarinaggio mica è tanto legale...
un idiota, di cui non faccio il nome mi ha appena chiesto 180 euro, sai che può farsene dei suoi biglietti??

non dico che sia legale, mi è capitata la fortuna di avere due biglietti, non ho rubato nulla a nessuno, per averli mi sono FATTO IL CULO..ora mi ripago il concerto

io sono stata connessa col 56k per 10 ore aspettando che iniziasse la vendita...eppure non li venderei a + di quello che ho pagato, cari miei, non c'è giustificazione!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda IV il ven apr 15, 2005 10:03 am

ho un biglietto in piu... vendo per 120 mila euro o permuto con Dodge Viper SRT-10

contattatemi via mp
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda ange il ven apr 15, 2005 10:15 am

andate via da qui gente del cazzo che non siete altro.
non vi vergognate a vendere il biglietto a più del doppio??
questo forum dovrebbe essere un posto in cui tutti noi fan cerchiamo di informarci,aiutarci l'un l'altro,conoscere nuove cose,diventare un "gruppo" insomma...
poi arrivano questi imbecilli che non aspettano i concerti per andare a vedere la band che ci fà impazzire,bensi per comprare biglietti e specularci sopra...
via da qui,siete inutili e insignificanti
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda matness il ven apr 15, 2005 12:07 pm

caro lucaOPENSPACE non ho mai scritto in questo forum ma sono iscritto da parecchio tempo e provo stima x tutti quelli che partecipano. Devo dire che in realtà tu hai ragione, queste sono le logiche di mercato, è sacrosanto, è assolutamente vero, ed è proprio per questo motivo che devi stare attento perchè purtroppo fa parte delle logiche di mercato il fatto che probabilmente io e tutti gli altri ragazzi di questo forum che sono rimasti fuori dal concerto per colpa dei coglioni come te ti aspetteremo fuori dall'alcatraz per frantumarti quella testa di cazzo che ti ritrovi.
ps
a proposito...divertiti al concerto.
mat
matness
principiante
principiante

Messaggioda paul81 il ven apr 15, 2005 12:13 pm

la mia idea: un conto è rivenderlo a 100 euro, un conto a 45 (ovvero solo 10 in +...)
a me stan sul cazzo i primi
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda silvietta il ven apr 15, 2005 12:24 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:guarda, tu hai scritto questo topic sarai talmente fan che come me ti sei alzato alle 5 del mattino e alle sette meno un quarto eri davanti ad un negozio per avere i biglietti giusto?tu che parli tanto di speculazione scommetto che non ti sei fatto 5 ore e 3 quarti in piedi con cento persone dietro per avere i biglietti del concerto..o sbaglio?
tu che parli tanto, secondo me scrivi questo post probabilmente preso dalla rabbia di non avere neppure un biglietto per il concerto a cui tutti vorrebbero essere...mi spiace...guarda io con il mio amico abbiamo 4 biglietti inutilizzati, ora dunque, se troviamo dei nostri AMICI che vogliono venire, AMICI E NON LECCHINI CHE FANNO DI TUTTO PER AVERE IL BIGLIETTO, beh lo daremo a loro, nel caso LO VENDIAMO, e il mercato dei prezzi è questo, hai presente la concorrenza tutte quelle cose che riguardano il mondo economico, l'organizzazione aziendale etc etc?ecco proprio quello...noi siamo l'"azienda", e dobbiamo avere un bilancio positivo, non sono venuto ad obbligarti a prendere il mio biglietto, tu per me puoi stare anche a perugia, gia' sono scandalizzato dal fatto che purtroppo non saremo tutti milanesi...

TU LA TUA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE TE LA DEVI METTERE NEL SEDERE E IL BIGLIETTO DEL CONCERTO LO PUOI USARE X PULIRTELO...SE NON HAI UN CAVOLO DA FARE NELLA VITA E PUOI ANCHE PASSARE ORE DAVANTI AI NEGOZI FALLO PURE MA NON ROMPERE, VATTENE DA UN FORUM DI FANS VERI E VATTI A FARE LE ASTE SU E-BAY SCIACALLO CHE NON SEI ALTRO! NESSUNO MI OBBLIGA A PRENDERE IL BIGLIETTO DA TE E PER FORTUNA, PREFERISCO RINUNCIARE AD UN EVENTO BELLISSIMO PIUTTOSTO CHE DARE SODDISFAZIONE A GENTE COME VOI... SEI PESSIMO!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Live