KIA ha scritto:le abbiam ignorate alla grande in parole povere!
INFATTI!
Stefy ha scritto:britgirl ha scritto:KIA ha scritto:le abbiam ignorate alla grande in parole povere!
INFATTI!
Evidentemente c'era di meglio da guardare....
Evan ha scritto:io ho quella azzurra con la o a stelle e strisce....mi sono sempre chiesto perchè le stelle e le strisce... xò è ganza
britgirl ha scritto:Evan ha scritto:io ho quella azzurra con la o a stelle e strisce....mi sono sempre chiesto perchè le stelle e le strisce... xò è ganza
Bella quella!
E' di un colore troppo figo .........
io ho solo la spilletta della "O" in quel modo!
Evan ha scritto:britgirl ha scritto:Evan ha scritto:io ho quella azzurra con la o a stelle e strisce....mi sono sempre chiesto perchè le stelle e le strisce... xò è ganza
Bella quella!
ah si bella!!! pensa che un mio amico l'ha trovata per terra a Vicenza....ancora impacchettata !
non potevo trovare anchio per terra la maglietta.....tra l'altro non mi ricordo piu cosa l'ho pagata, ma l'ho pagata tanto
britgirl ha scritto:Evan ha scritto:britgirl ha scritto:Evan ha scritto:io ho quella azzurra con la o a stelle e strisce....mi sono sempre chiesto perchè le stelle e le strisce... xò è ganza
Bella quella!
ah si bella!!! pensa che un mio amico l'ha trovata per terra a Vicenza....ancora impacchettata !
non potevo trovare anchio per terra la maglietta.....tra l'altro non mi ricordo piu cosa l'ho pagata, ma l'ho pagata tanto
Si infatti .... il merchandise ufficiale costa sempre un botto, uff .......
E anch'io ..... MAI trovato niente di bello per terra ......
bah .....
Evan ha scritto:britgirl ha scritto:Evan ha scritto:io ho quella azzurra con la o a stelle e strisce....mi sono sempre chiesto perchè le stelle e le strisce... xò è ganza
Bella quella!
KIA ha scritto:Evan ha scritto:britgirl ha scritto:Evan ha scritto:io ho quella azzurra con la o a stelle e strisce....mi sono sempre chiesto perchè le stelle e le strisce... xò è ganza
Bella quella!
nn + d 25euro..
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti