ah vabbè ma se era per un week end a londra e vedere wembley potevi farlo benissimo senza vedere il concerto di un gruppo che non ti piace ascoltare.
/yawn
Senti stai spammando un post di vendita con commenti inutili....se nn ti interessano i biglietti ti prego di evitare altri reply non essenziali.
Ho comprato i biglietti perchè contavo di andarci poi ho deciso di optare per per i KoL, le motivazioni di questa scelta non ti riguardano, e sono riservate ai soli potenziali interessati.
Se vogliamo parlare di oasis lo facciamo in un separato post, e peraltro forse non hai capito che gli oasis sono la mia vita musicale e lo saranno per sempre, e siccome ricordo cosa mi davano prima e cosa invece mi danno adesso mi permetto di dare dei giudizi, peraltro personali, condivisibili o meno, ma rimane il fatto che questo è un post per la vendita di 2 biglietti per gli oasis a Wembley.
http://spazioweb.inwind.it/sisao80/Liamsmall.jpg
Questo sono io con Liam durante il soundcheck a Wembley, Luglio 2000 (avevo 20 anni)...noterai il vecchio stadio dietro di me.