BxHxGx ha scritto:di che vi meravigliate
su questo forum molti vorrebbero noel morto
quindi se tanto mi da tanto..
chi?
io sono uno di quelli che odia di più noel ma non lo voglio morto,solamente zitto.
BxHxGx ha scritto:di che vi meravigliate
su questo forum molti vorrebbero noel morto
quindi se tanto mi da tanto..
DirtyNoel ha scritto:Io sono uno di quelli che pensa che se si vuole protestare contro la scaletta dei concerti, basterebbe solo fischiare alle grandi hit che è da 15 anni che portano e di cui i veri fans si sono rotti. Un gruppo di gente molto civile che sui primi accordi di Wonderwall o Don't Look Back fischiasse ci starebbe alla grande.
DirtyNoel ha scritto:Io sono uno di quelli che pensa che se si vuole protestare contro la scaletta dei concerti, basterebbe solo fischiare alle grandi hit che è da 15 anni che portano e di cui i veri fans si sono rotti. Un gruppo di gente molto civile che sui primi accordi di Wonderwall o Don't Look Back fischiasse ci starebbe alla grande.
MCF ha scritto:DirtyNoel ha scritto:Io sono uno di quelli che pensa che se si vuole protestare contro la scaletta dei concerti, basterebbe solo fischiare alle grandi hit che è da 15 anni che portano e di cui i veri fans si sono rotti. Un gruppo di gente molto civile che sui primi accordi di Wonderwall o Don't Look Back fischiasse ci starebbe alla grande.
Potrebbe esser una protesta con cervello.....potrebbe....
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti