matrix012 ha scritto:Sono indeciso..volevo farmi Milano e Treviso che erano belle distanziate tra loro..invece sono riuscito a prendere solo Treviso!!
Lo terrò come ultima spiaggia!
credo che molta gente farà così e alla fine si riempirà ...
matrix012 ha scritto:Sono indeciso..volevo farmi Milano e Treviso che erano belle distanziate tra loro..invece sono riuscito a prendere solo Treviso!!
Lo terrò come ultima spiaggia!
god ha scritto:Presente !!! Presi oggi alle 13...sono stato una giornata in ansia, col pensiero, che non sarei riuscito ad avere i biglietti in mano !
england84 ha scritto:Non c'era pericolo di perderli quelli di Bolzano, per ora è l'unica data "sicura", comunque contento per te che li hai trovati
england84 ha scritto:Non c'era pericolo di perderli quelli di Bolzano, per ora è l'unica data "sicura", comunque contento per te che li hai trovati
AngelChildxxx ha scritto:england84 ha scritto:Non c'era pericolo di perderli quelli di Bolzano, per ora è l'unica data "sicura", comunque contento per te che li hai trovati
beh ma non centra molto nel senso: io sono andato ieri alle 3 e mezza e la tipa del mw mi ha chiamato appena hanno aperto il tutto ma fino a che non avevo in mano tutto ero super agitato..
cioè sai che tanto ci sono ma è lo stesso...comunque sclero..hai sempre paura succeda l'imponderabile..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti