da Valeria_Oasis il gio mag 03, 2007 9:43 pm
molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:Zack ha scritto:Guagno_ ha scritto:Zack ha scritto:mejo tribute band
occhio che c'è admin che legge
gua' nn penso che admin se la prenda...specie se la tribute band sia romana...
lo sappiamo che lui domina il nord est e non solo...ma nel centro sud loro sono uber alles
se vabbè cla ma te sei di parte...nn avrai mica ascoltato ttt le band del centro-sud d'Italia x poter sostenere cn assoluta certezza la tua tesi???
beh io gran parte le ho sentite e la risposta è si.anche se poi non è su questo che si deve basare un giudizio/parere del genere.io so quello di cui noi siamo capaci,come e con che cosa suoniamo e a me questo basta.
aspetta nn era una crititca...io nn ho mica detto il contrario,anzi i miei commenti sn sempre favorevoli e lo sapete entrambi...il fatto è ke il suo nn è di certo un parere/giudizio ma una piena affermazione di qlc ke in teoria andrebbe provata...ttt qui...può Considerarvi i migliori xkè sappiamo ke lo crede veramente,ma nn dire ke Siete i migliori senza avere certezze assolute...
...e cmq nn vorrei speculare su un semplice "uber alles"...in fondo il mio era solo un modo x contetsare e infastidire zack e magari riderci su visto ke la penso allo stesso modo...nn prenderla cm una cosa xsonale riferita direttamente al gruppo...
...peace...oasis...
...Words are flying out like
endless rain into a paper cup
They slither while they pass
They slip away across the universe
Pools of sorrow waves of joy
are drifting thorough my open mind
Possessing and caressing me...