maryyy ha scritto: Ma io intendevo domenica sera...cm mai nn6venuto al Be Bop?nn avevi visto in giro i cartelli della coverband? firenze era tappezzata!!
ah eheh ops....Il fatto è che sono arrivato a firenze Lunedi alle 1330..se no sarei sicuramente venuto. Quando ero sceso in stazione avevo visto il manifesto dei ciao...che però era la sera prima. Cavoli quanto sarebbe stato esaltante. Quando ho detto a una mia amica che la domenica liam era @bebop le è venuto un nervoso assurdo dato che lei era li e non ci è andata! Mary mary..la prossima volta che fanno un concerto ti giuro che mi unisco al gruppo scova gallagher! sarò dei vostri, promesso! sono ben accetto?
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY NOEL FUCKIN' GENIUS 30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato) 06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino) 23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
No no piTa -scusa x l'infamazione dell'altro giorno però è bello anke piCa nn trovi?!? - cmq avevo intenzione ank'io di andarci..!!
tra l'altro now sono pr del Be Bop sai?!? Quindi vedi di farti vedere in giro!!!!! E salutami Paolo!!
Cmq Angel non è ke PUOI unirti... DEVI obbligatoriamente ok?!!!!!:ok:
Sperando ke possa capitare di nuovo una tale botta di culo!!!
Infatti!! è stata proprio una serata fortunata!!!
°TiMeS aRe hArd WhEn ThiNgs HaVe g0t n0 mEaNing I'Ve FoUnd a kEy uPoN The Flo0r,
MaYbe y0u And I wlLL n0t bElieVe In
ThE tHings wE fiNd beHinD thE d0or....°