Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee sssìììììììììììììììììììììììììì il tanto nominato GRUPPO SCOVA-GALLAGHER alla fine ha avuto successo.....!!!!!!!!!!!! Pazzesco nn ci speravo neanch'io, ke GRANDE BOTTA DI CULO!!!!!!!!!!!!
In pratica arriviamo fuori da qst locale dv suonava una coverband degli oasis e neanche 5min dopo arriva qst makkinazza -ke tra l'altro io nn avevo neanke notato- e ........... .... .. . scende.... . . L i a m.......cioè......................nn dico altro.................!!!! All'inizio nn ci credevamo neanke,cioè io ho creduto di vedere un sosia molto-sosia!!!infatti ci sono stati tipo 30secondi di stasi in cui lui passava in mezzo a noi e noi guardavamo atterriti e increduli...dopo ci siamo guardati tra di noi con le mandibole a terra e l'abbiam seguito dentro straemozionati!!!!!!!!!
baaa io nn capivo+1cazzo,nn sapevo +parlare inglese(anzi nn sapevo proprio+parlare!!
),nn sapevo+scattare foto,nn sapevo niente,mi ripetevo solo cm una demente k c'era liam!!!!!uauauaua!!
Cmq nn so cos'avesse fumato o bevuto ma sta di fatto ke io nn avevo mai sentito di un liam così tranquillo e disponibile.....cioè...è stato lì in mezzo alla gente ad ascoltare il gruppo,ha fatto foto autografi e ovviamente ha bevuto come un coglione!!!!!!!
[Anke al concerto..ha fatto salire sul palco un ragazzo delle prime file e si e' fatto una foto con lui........lapidiamolooo!!!
]
Alla nostra richiesta del fratellino ha risposto ke era a sbronzarsi da un'altra parte.....peccato...
d'altra parte è noto ke i 2 nn siano soliti uscire allegramente insieme...
Cmq a breve scarikerò le foto della serata!!!
Il concerto....andati lì verso le 10di mattina ero riuscita a raggiungere la 2a fila..xò quando hanno iniziato a suonare era veramente il devasto,a un certo punto mi sn trovata girata dalla parte opposta al palco e ho pensato 'Mmm...c'è qlcs ke nn va..!!'
....nn riuscivo+a espandere la cassa toracica
e ho rinunciato,sn andata1sacco +indietro xò almeno mi sn goduta le canzoni!!
Il momento + emozionante(opinione xsonale,ovvio) : The Masterplan...mamma mia...Noel ci ha messo veramente l'anima...caro..
Cmq voglio ringraziare il 'gruppo s-g'
x qst2gg intensi: i ragazzi di milano tutti+pica e paolo(ke adesso saranno a Roma tra l'altro,ke culo).....alla prox ragà ....