per me a roma fanno
ROMA ROMA ROMA
ROMA CAPOCCIA
e nei bis GRAZIE ROMA
Noel87_!!! ha scritto:Ti posso dire intanto la scaletta di milano ma sappi che ci potranno essere variazioni, ad esempio magari nn faranno the masterplan, purtroppo, anche se ci speriamo tutti...
1. ****in' in The Bushes
2. Turn Up The Sun
3. Lyla
4. Bring it On Down
5. Morning Glory
6. Cigarettes & Alcohol
7. The Importance Of Being Idle
8. The Masterplan
9. Songbird
10. Acquiesce
11. Live Forever
12. Mucky Fingers
13. Wonderwall
15. Rock 'n' Roll Star
16. Guess God Thinks I'm Abel
17. The Meaning of Soul
18. Don't Look Back in Anger
19. My Generation
lety ha scritto:scusate tanto se ho aperto un topic noioso...forse voi li seguite da anni,e avete visto già dei loro concerti ....ma per 2giovani fans come me e mia sorella che vedranno un loro concerto per la prima volta....sarebbe stato carino sapere che tipo di scaletta di solito eseguono...tanto per inparare tutti i testi ...e il7cantarli ....
si, infattiBornOnDifferentCloud ha scritto:lety ha scritto:scusate tanto se ho aperto un topic noioso...forse voi li seguite da anni,e avete visto già dei loro concerti ....ma per 2giovani fans come me e mia sorella che vedranno un loro concerto per la prima volta....sarebbe stato carino sapere che tipo di scaletta di solito eseguono...tanto per inparare tutti i testi ...e il7cantarli ....
non farci caso stiamo scherzando!
fuckin'inthebushes ha scritto:si, infattiBornOnDifferentCloud ha scritto:lety ha scritto:scusate tanto se ho aperto un topic noioso...forse voi li seguite da anni,e avete visto già dei loro concerti ....ma per 2giovani fans come me e mia sorella che vedranno un loro concerto per la prima volta....sarebbe stato carino sapere che tipo di scaletta di solito eseguono...tanto per inparare tutti i testi ...e il7cantarli ....
x me fanno una cover della nuova song della LeccisoBornOnDifferentCloud ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:si, infattiBornOnDifferentCloud ha scritto:lety ha scritto:scusate tanto se ho aperto un topic noioso...forse voi li seguite da anni,e avete visto già dei loro concerti ....ma per 2giovani fans come me e mia sorella che vedranno un loro concerto per la prima volta....sarebbe stato carino sapere che tipo di scaletta di solito eseguono...tanto per inparare tutti i testi ...e il7cantarli ....
cmq la scaletta non la so!
BornOnDifferentCloud ha scritto:lety ha scritto:scusate tanto se ho aperto un topic noioso...forse voi li seguite da anni,e avete visto già dei loro concerti ....ma per 2giovani fans come me e mia sorella che vedranno un loro concerto per la prima volta....sarebbe stato carino sapere che tipo di scaletta di solito eseguono...tanto per inparare tutti i testi ...e il7cantarli ....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti