2 DATE SON POCHE,CAZZO

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il sab ott 15, 2005 11:00 am

porzel ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Con internet ed il passaparola mediatico che c'è al giorno d'oggi i manifesti sono belli ma non fanno fare sold out!

però come dici sono belli...cazzo qualche gigantografia in giro di noel e liam dovrebbero metterla :lol:

Per Vicenza c'erano dappertutto... Era peccato però anche andarseli a rubare :lol: :lol: ... Ma li hanno messi poco più di due settimane prima cmq quindi spero ancora. Ripeto, la gente che ci va lo sa già, non servono a quello ormai... Ma sono belli, ti danno la carica!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il sab ott 15, 2005 11:03 am

fedemadferit ha scritto:
porzel ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Con internet ed il passaparola mediatico che c'è al giorno d'oggi i manifesti sono belli ma non fanno fare sold out!

però come dici sono belli...cazzo qualche gigantografia in giro di noel e liam dovrebbero metterla :lol:

Per Vicenza c'erano dappertutto... Era peccato però anche andarseli a rubare :lol: :lol: ... Ma li hanno messi poco più di due settimane prima cmq quindi spero ancora. Ripeto, la gente che ci va lo sa già, non servono a quello ormai... Ma sono belli, ti danno la carica!

ah nn sapevo che li avessero messi così tardi!..
però esattamente da oggi mancano 2 settimane (e non me ne rendo conto..)
dici che sarebbe da fare un salto nei dintorni del palaverde? 8) :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fedemadferit il sab ott 15, 2005 11:07 am

Si mi ricordo che per vicenza (ma c'era di mezzo la Zed! che hanno il marketing nel sangue) quelli più piccoli (dimensione normale) ci stavano nelle prevendite (perfino negli ipermercati Alìper!) da tipo un mese prima... Ma quelli più grandi rossi e neri hanno invaso le strade venete e perfino i paesetti più imbusati a partire da due settimane prima... Mi ricordo che il giorno che ho preso il mio ho pensato "cazzo stanno a Finsbury stasera!" ed effettivamente era il 5 Luglio (ci ho scritto la data dietro)... E li avevano appena messi...
Però ora c'è solo la Azalea quindi non so cosa ci aspetta... Cmq prova a vedere!!! ;) ;)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il sab ott 15, 2005 11:09 am

fedemadferit ha scritto:Si mi ricordo che per vicenza (ma c'era di mezzo la Zed! che hanno il marketing nel sangue) quelli più piccoli (dimensione normale) ci stavano nelle prevendite (perfino negli ipermercati Alìper!) da tipo un mese prima... Ma quelli più grandi rossi e neri hanno invaso le strade venete e perfino i paesetti più imbusati a partire da due settimane prima... Mi ricordo che il giorno che ho preso il mio ho pensato "cazzo stanno a Finsbury stasera!" ed effettivamente era il 5 Luglio (ci ho scritto la data dietro)... E li avevano appena messi...
Però ora c'è solo la Azalea quindi non so cosa ci aspetta... Cmq prova a vedere!!! ;) ;)

eh gà...la zed ci sa fare...io invece non ne ho preso nessuno,che idiota...solamente quello piccolo che ce l'ho ancora piegato nel portafoglio :oops: :P
ciao!
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda ange il sab ott 15, 2005 12:41 pm

sicuramente la collocazone geografica lascia molto a desiderare,mi riferisco a Treviso in particolare.
Sicuramente non è stata una scelta azzeccata in quanto,secondo me,è un posto è molto favorevole alle poche persone che stanno nelle vicinanze,ma molto molto scomodo da raggiungere per chi sta da bolona in giù.
You can put your life in the hands of this rock 'n' roll bands who'll never throw it all away
ange
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Re: 2 DATE SON POCHE,CAZZO

Messaggioda ed_wallets il sab ott 15, 2005 4:39 pm

ange ha scritto:
OASISMANCHESTER ha scritto:Ovvia considerazione sulla scadente organizzazione di tutto il tour attuale.
Ma dodici date in europa sono una cazzata pazzesca,e le date per il mini-tour di maggio in presentazione dell'album non salvano un bel niente.
Gruppi come gli Oasis,all'undicesino anno di carriera e con tale successo alle spalle,in europa dovrebbero starci un mese,come i grandi gruppi fanno,da anni.(U2,RADIOHEAD,BOB DYLAN,ECC.ECC.)
Cioe' per citare qualcuno che sicuramente non ha il loro successo,i Dream Theatre fanno tre date da noi.Tre.CAZZO,TRE.I Dream Theatre..e ho detto tutto.
Cioe' 1 data solo in danimarca e belgio?2 in francia,spagna e italia?
Pero' 4 o 5 in scozia....(paese di un quarto di abitanti di quelli appena detti)??
Cioe' son queste cose che mi fanno incazzare,ma cmq li amo

condivido in pieno!!
a sto punto speriamo in qualche data nel 2006
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun ott 17, 2005 7:51 am

ok mi avete convinto facciamoli tornare nel 2006. Mi accontento anche di Roma :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda britgirl il lun ott 17, 2005 8:01 am

Boh ... a me 4 date in un anno in Italia van bene .... 8)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il lun ott 17, 2005 11:43 am

ce ne vogliono altra 13 cazzo, dodici delle quali gratis x via dell'heineken
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda STEKKIA il lun ott 17, 2005 12:48 pm

Oasis4ever ha scritto:ce ne vogliono altra 13 cazzo, dodici delle quali gratis x via dell'heineken

tocca quotare...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Live