Il Lord ha scritto:jzx ha scritto:Anche se DBTT è migliore come album il tour di HC è un palmo superiore per scaletta...e poi il concerto al Vox, per stessa ammissione anche di Noel, è raramente ripetibile!!!
se diamo retta a tutto quello che dice noel,i cncerti degli oasis sn tutti irripetibili
jzx ha scritto:Il Lord ha scritto:jzx ha scritto:Anche se DBTT è migliore come album il tour di HC è un palmo superiore per scaletta...e poi il concerto al Vox, per stessa ammissione anche di Noel, è raramente ripetibile!!!
se diamo retta a tutto quello che dice noel,i cncerti degli oasis sn tutti irripetibili
Non so tu ma io c'ero al Vox e c'ero anche da diverse altre parti ma il Vox resta unico che lo dica Noel o meno, è un dato di fatto
fedemadferit ha scritto:jzx ha scritto:Il Lord ha scritto:jzx ha scritto:Anche se DBTT è migliore come album il tour di HC è un palmo superiore per scaletta...e poi il concerto al Vox, per stessa ammissione anche di Noel, è raramente ripetibile!!!
Non so tu ma io c'ero al Vox e c'ero anche da diverse altre parti ma il Vox resta unico che lo dica Noel o meno, è un dato di fatto
Quoto in pieno!!! Unico e irripetibile!!!
velez ha scritto:fedemadferit ha scritto:jzx ha scritto:Il Lord ha scritto:jzx ha scritto:Anche se DBTT è migliore come album il tour di HC è un palmo superiore per scaletta...e poi il concerto al Vox, per stessa ammissione anche di Noel, è raramente ripetibile!!!
Quoto in pieno!!! Unico e irripetibile!!!
pazzesco..
Betaray ha scritto:ma poi era inutile aprirlo sto topic
non c'è paragone
forse il rammarico è solo per i pochi concerti in italia
tant'è
jzx ha scritto:Bè vedo che chi c'era non può che confermare la straordinarietà di quell'evento...e poi hanno fatto anche gas panic e DYKWIM se non sbaglio...sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti