Io sono riuscito ad acquistare 2 biglietti per la data dell 8 Ottobre a Liverpool...partirò con un amico il 6 e ritorniamo il 9...se qualcuno del forum in questi giorni si trovasse come noi a Liverpool ci si potrebbe trovare per una e fare 4 chiacchiere!
...I'm free to be whatever... whatever i choose...
il numero 1 va a liverpool.. ti invidio più per quello che per i biglietti : D
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
scusami ma essendo nuovo del forum non so chi sia il N°1...spero mi perdonerete!!! Dai sarebbe bello trovarsi chi viene a Liverpool !!! Speriamo si riesca!
...I'm free to be whatever... whatever i choose...
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
porzel ha scritto:ricordati di portargli oro incenso e mirra
ahhahahaha nel caso di admin hai sbagliato una consonante del terzo dono però
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **