La voce di LIAM

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Come giudichi la voce di Liam?

Una delle più significative del panorama rock
19
29%
inconfondibile
35
53%
fino a Be Here Now era una voce...ora non saprei....
12
18%

Voti totali : 66

La voce di LIAM

Messaggioda ahmalavo il dom nov 13, 2005 7:49 pm

Sono esistiti gruppi musicali composti da gente che non sapeva cantare e/o suonare (come quasi tutti i gruppi punk), ma non si è mai visto un gruppo che presentasse un cantante senza voce. Ebbene, questi sono gli Oasis. La cosa è tragicomica e vergognosa. Posso capire se Bob Dylan stecca qualche nota, ha 64 anni!, ma che ai concerti mi debba sorbire un ometto pieno di sé con una voce rauca che non va bene neanche per chiedere la carità per strada mi pare troppo. Lo so che mi attirerò un sacco di critiche ma cari miei questa è la verità. Se poi nell'album la voce gliela ricostruiscono a computer è un'altra faccenda.

Tanti saluti a tutte le ragazze del forum! Sarebbe bello incontrarvi a Firenze...
ahmalavo
principiante
principiante

Messaggioda fadeaway81 il dom nov 13, 2005 7:54 pm

stronzate...
la voce di Liam is ELECTRIC
D'you know what I mean?
fadeaway81
principiante
principiante

Messaggioda zak il dom nov 13, 2005 8:01 pm

io ne ho uno differente:
come giudichi questo sondaggio?
1) una grande cazzata
2) una grandissima cazzata
3) una cazzata apocalittica
comunque se dici così non stavi a Milano il 30 ottobre!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il dom nov 13, 2005 8:03 pm

nn andarlo a vedere allora ""l'ometto pieno di se cn la voce rauca"" nessuno ti obbliga... :lol:
e poi le canzoni degli oasis nn penso siano facili da cantare ..nn penso ke tutti siano capaci a cantarle cm fa liam ( io x prima )
e poi la sua voce TRASMETTE ke forse e una cosa anke + importante.... :)
°*°you want to be alone when we could be alive instead°*°

Immagine
RoMa 7-02-06...
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Re: La voce di LIAM

Messaggioda mat liam il dom nov 13, 2005 8:10 pm

[quote="ahmalavo"]Sono esistiti gruppi musicali composti da gente che non sapeva cantare e/o suonare (come quasi tutti i gruppi punk), ma non si è mai visto un gruppo che presentasse un cantante senza voce. Ebbene, questi sono gli Oasis. La cosa è tragicomica e vergognosa. Posso capire se Bob Dylan stecca qualche nota, ha 64 anni!, ma che ai concerti mi debba sorbire un ometto pieno di sé con una voce rauca che non va bene neanche per chiedere la carità per strada mi pare troppo. Lo so che mi attirerò un sacco di critiche ma cari miei questa è la verità. Se poi nell'album la voce gliela ricostruiscono a computer è un'altra faccenda.
:bomba: questa è una delle cazzate piu' grandi che abbia sentito!
-------------------------------------------------------

".....SOME MIGHT SAY THEY DON'T BELIEVE IN HEAVEN, GO AND TELL IT TO THE MAN WHO LIVES IN HELL...."

"NOW MY LIFE HAS TURNED ANOTHER CORNER, I THINK IT'S ONLY BEST THAT I SHOULD WARN YOU, DREAM IT WHILE YOU CAN, MAYBE SOMEDAY I'LL MAKE YOU UNDERSTAND"

--------------------------------------------------------
=NOEL FUCKIN' GENIUS=
mat liam
madferit
madferit

Messaggioda Albertin0 il dom nov 13, 2005 8:12 pm

ahmalavo ha scritto:Lo so che mi attirerò un sacco di critiche ma cari miei questa è la verità.

Eccone un altro che predica LA VERITA'...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda eko6 il dom nov 13, 2005 8:17 pm

ahmalavo ha scritto:Sono esistiti gruppi musicali composti da gente che non sapeva cantare e/o suonare (come quasi tutti i gruppi punk), ma non si è mai visto un gruppo che presentasse un cantante senza voce. Ebbene, questi sono gli Oasis. La cosa è tragicomica e vergognosa. Posso capire se Bob Dylan stecca qualche nota, ha 64 anni!, ma che ai concerti mi debba sorbire un ometto pieno di sé con una voce rauca che non va bene neanche per chiedere la carità per strada mi pare troppo. Lo so che mi attirerò un sacco di critiche ma cari miei questa è la verità. Se poi nell'album la voce gliela ricostruiscono a computer è un'altra faccenda.

Tanti saluti a tutte le ragazze del forum! Sarebbe bello incontrarvi a Firenze...

premetto:in studio di registrazione è possibile fare tutto sulla voce tranne che ricostruirla(lo so perche ci lavoro) al limite ci puoi mettere effetti alzarei valori delle singole creste che l'onda sonora suona ma non la puoi rifare. se uno ha la voce roca gli rimane roca anche dopo milioni di modifiche.
detto questo liam ha una voce che fa tremar le gambe(almeno a me)
eko6
principiante
principiante

Messaggioda *Lyla* il dom nov 13, 2005 8:23 pm

ahmalavo ha scritto:Sono esistiti gruppi musicali composti da gente che non sapeva cantare e/o suonare (come quasi tutti i gruppi punk), ma non si è mai visto un gruppo che presentasse un cantante senza voce. Ebbene, questi sono gli Oasis. La cosa è tragicomica e vergognosa. Posso capire se Bob Dylan stecca qualche nota, ha 64 anni!, ma che ai concerti mi debba sorbire un ometto pieno di sé con una voce rauca che non va bene neanche per chiedere la carità per strada mi pare troppo. Lo so che mi attirerò un sacco di critiche ma cari miei questa è la verità. Se poi nell'album la voce gliela ricostruiscono a computer è un'altra faccenda.

dai torna a giocare cn la play va...
*TAKE ME TO THE PLACE WHERE YOU GO..WHERE NOBODY KNOWS..IF IT'S NIGHT OR DAY*
Immagine
*Lyla*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda bilberry il dom nov 13, 2005 8:28 pm

assolutamente inconfondibile...e grazie per i saluti :lol:
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il dom nov 13, 2005 8:37 pm

zak ha scritto:io ne ho uno differente:
come giudichi questo sondaggio?
1) una grande cazzata
2) una grandissima cazzata
3) una cazzata apocalittica
comunque se dici così non stavi a Milano il 30 ottobre!
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Prossimo

Torna a Live