SOLO ADESSO VEDO QUESTO.....
CMQ PORELLO MI DISPIACE X LUI
LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:si, anche io inizialmente non l'ho accolto benissimo perchè ero abituato ad un altro stile che mi piaceva di piu ed ancora oggi rimpiango i primi anni della band!
ma credo che questo sia un cambiamento "esistenziale" normale!
Be esistenziale normale fino a un certo punto, questo normale deve essere un passaggio, con 3 album fantastici sono diventati la band britpop più spessa degli anni 90, ora anche se hanno tirato fuori 2 album un po' inferiori perchè un po' a corto di idee, devono fare un'ulteriore cambiamento cazzo!! Il prossimo album lo voglio con un suono di rock psichedelico come lo hanno annunciato e voglio un bel po' di pezzi cantati da Liam con arrangiamenti fotonoci come quello di I'm The Walrus!!! E se vogliono mettere dei pezzi più pop su un album, che li mettano all'altezza di una b side come Rockin Chair non di She Is Love, non sò se 6 d'accordo...
lennon85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:si, anche io inizialmente non l'ho accolto benissimo perchè ero abituato ad un altro stile che mi piaceva di piu ed ancora oggi rimpiango i primi anni della band!
ma credo che questo sia un cambiamento "esistenziale" normale!
Be esistenziale normale fino a un certo punto, questo normale deve essere un passaggio, con 3 album fantastici sono diventati la band britpop più spessa degli anni 90, ora anche se hanno tirato fuori 2 album un po' inferiori perchè un po' a corto di idee, devono fare un'ulteriore cambiamento cazzo!! Il prossimo album lo voglio con un suono di rock psichedelico come lo hanno annunciato e voglio un bel po' di pezzi cantati da Liam con arrangiamenti fotonoci come quello di I'm The Walrus!!! E se vogliono mettere dei pezzi più pop su un album, che li mettano all'altezza di una b side come Rockin Chair non di She Is Love, non sò se 6 d'accordo...
d'accordissimo con quello che hai detto! anche io mi aspetto un album piu incazzato e cazzuto e sono convinto che non c deluderanno perchè in fondo hanno già dimostrato di essere chi sono e di avere i mezzi per rifare quello che hanno fatto!
però rimango convinto che questo periodo degli ultimi 2 lbum non è stato poi cosi negativo e poi non è detta che se hanno cambiato strada devono per forza seguire sempre quellla!
KIA ha scritto:ogni volta ke mi capita d rileggere quello
ke ha scritto questo, mi cadon le braccia!!
...senti non pensare che io ce l'abbia con te o che t risponda solo x spirito d contraddizione ma se tu chiedi in giro -e x in giro intendo l'utente medio d mtv, winmx e radio- quali siano le canzoni oasis + famose d sempre t risponderanno (con pochissime eccezioni credimi l'ho fatta sta prova):LionGallagher ha scritto:piojo84 ha scritto:per il discorso del portarle in live secondo me è proprio noel a sottovalutarle troppo. mesi fa su un topic parlavamo proprio d questo, dell'assenza d b sides d hc nei gig....
la voce d liam è quella principale e personalmente la preferisco a qll del fratello anche se gli oasis sono i DUE fratelli e l'importante per me è che le canzoni siano belle, poi le può cantare chi vuole ciò non toglie che come t dicevo la voce che preferisco è quella d liam e anch'io ho notato -con dispiacere- che non ne canta + tante qnt una volta
per concludere volevo solo dirti che sinceramente quando ho sentito i commenti su hc (soprattutto i primi) -è UGUAAAAALE a definitely maybe; è la COOOPIA d definitely maybe- ho pensato che qlc1 fosse impazzito... perchè hc è diverso dai predecessori, forse quelli che gli assomigliano d + sono morning glory e sotsog
Si senza dubbio è più simile a WTSMG ma senza dubbio una produzione di livello inferiore, vedi appunto la riduzione delle songs, in più su heathen nessun pezzo che verrà ricordato (tranne che dai fan) a differenza di pezzi come Don't Look Back In Anger, Wonderwall, Champagne Supernova tutti pezzi coi controcazzi davvero. A mio parere la più grande perdita per gli oasis non è stata ne quella di Alan, ne di Bonehead, ne di Guigsy tutti sostituibili e non fondamentali per la band, ma bensì il grande Owen Morris che a mio parere deve avere influito non poco sul suono dei primi 3 album. Spero che i Death In Vegas sappiano fare altrettanto.
piojo84 ha scritto:...senti non pensare che io ce l'abbia con te o che t risponda solo x spirito d contraddizione ma se tu chiedi in giro -e x in giro intendo l'utente medio d mtv, winmx e radio- quali siano le canzoni oasis + famose d sempre t risponderanno (con pochissime eccezioni credimi l'ho fatta sta prova):LionGallagher ha scritto:piojo84 ha scritto:per il discorso del portarle in live secondo me è proprio noel a sottovalutarle troppo. mesi fa su un topic parlavamo proprio d questo, dell'assenza d b sides d hc nei gig....
la voce d liam è quella principale e personalmente la preferisco a qll del fratello anche se gli oasis sono i DUE fratelli e l'importante per me è che le canzoni siano belle, poi le può cantare chi vuole ciò non toglie che come t dicevo la voce che preferisco è quella d liam e anch'io ho notato -con dispiacere- che non ne canta + tante qnt una volta
per concludere volevo solo dirti che sinceramente quando ho sentito i commenti su hc (soprattutto i primi) -è UGUAAAAALE a definitely maybe; è la COOOPIA d definitely maybe- ho pensato che qlc1 fosse impazzito... perchè hc è diverso dai predecessori, forse quelli che gli assomigliano d + sono morning glory e sotsog
Si senza dubbio è più simile a WTSMG ma senza dubbio una produzione di livello inferiore, vedi appunto la riduzione delle songs, in più su heathen nessun pezzo che verrà ricordato (tranne che dai fan) a differenza di pezzi come Don't Look Back In Anger, Wonderwall, Champagne Supernova tutti pezzi coi controcazzi davvero. A mio parere la più grande perdita per gli oasis non è stata ne quella di Alan, ne di Bonehead, ne di Guigsy tutti sostituibili e non fondamentali per la band, ma bensì il grande Owen Morris che a mio parere deve avere influito non poco sul suono dei primi 3 album. Spero che i Death In Vegas sappiano fare altrettanto.
wonderwall
don't look back in anger
stop crying your heart out
little by little
...è scentificamente testato, t invito a ripetere la prova...
...la seconda parte la quoto tuttaLionGallagher ha scritto:Una canzone come Don't Look Back In Anger per quanto sia vecchia rientra ancora nelle mega classifiche che fanno a volte, come i REM con Losing My Religion o i Radiohead con Creep, gli Oasis avranno sempre Don't Look Back In Anger e Wonderwall. Poi cmq ho fatto la prova anche io, se chiedi a una persona che è abituata ad ascoltare commerciale o chiedi a una ragazza in cerca della canzone più pop che magari ascolta solo le ballate e non i pezzi rock, ti dice che l'ultimo album è più bello, se però vai da uno che ha gusti un po' più yeah ti dice che sono diventati un gruppo commerciale. In conclusione che posso dire, a me nonostante tutto piacciono sempre gli Oasis, e non voglio convincerti del fatto che gli ultimi album siano meno belli, se ti piacciono uguale agli altri o di più, meglio per te!!piojo84 ha scritto:...senti non pensare che io ce l'abbia con te o che t risponda solo x spirito d contraddizione ma se tu chiedi in giro -e x in giro intendo l'utente medio d mtv, winmx e radio- quali siano le canzoni oasis + famose d sempre t risponderanno (con pochissime eccezioni credimi l'ho fatta sta prova):LionGallagher ha scritto:piojo84 ha scritto:per il discorso del portarle in live secondo me è proprio noel a sottovalutarle troppo. mesi fa su un topic parlavamo proprio d questo, dell'assenza d b sides d hc nei gig....
wonderwall
don't look back in anger
stop crying your heart out
little by little
...è scentificamente testato, t invito a ripetere la prova...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti