Wembley 12/07

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Wembley 12/07

Messaggioda peppesicily il gio feb 26, 2009 10:16 pm

Ciao ragazzi...dopo essere stato a Firenze l'altro ieri ho deciso di andare con altri amici a Wembley quest'estate...loro il biglietto ce l'hanno già...io ho trovato qualcosa su seatwave....è affidabile come sito? o qualcun altro magari mi sa consigliare qualcosa?magari qualcuno di voi ce ne ha uno in piu per wembley 12 luglio 2009 standing...

ciao a tutti i madferit :31:
peppesicily
principiante
principiante

Re: Wembley 12/07

Messaggioda Elsa skelter il ven feb 27, 2009 12:13 am

ora come ora io ti consiglio così : prenderlo su ebay appena iniziano a mandarli ai proprietari (intorno a maggio , a detta degli inglesi sul forum ufficiale)....così te lo fai spedire a casa e non vai in sbattimento a contattare siti ecc (perchè i siti il 90% delle volte non mandano nulla e ti tocca prenderli al box office)

oppure , se hai un amico a londra puoi chiedergli di farsi un giro fra le rivendite di king cross che a quanto pare sono ben fornite.....

oppure , aspetti che seetickets ne rimetta altri (e credo che succederà , perchè è successo pure per le date nell arena, che era 5 volte + piccola)

ps : seatwave è assicurato mi pare, però se ti prendi la sòla, anche se ti ridanno i soldi tu resti senza biglio...senza contare che lì lo paghi doppio.....
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il ven feb 27, 2009 7:10 pm

Elsa skelter ha scritto:ora come ora io ti consiglio così : prenderlo su ebay appena iniziano a mandarli ai proprietari (intorno a maggio , a detta degli inglesi sul forum ufficiale)....così te lo fai spedire a casa e non vai in sbattimento a contattare siti ecc (perchè i siti il 90% delle volte non mandano nulla e ti tocca prenderli al box office)

oppure , se hai un amico a londra puoi chiedergli di farsi un giro fra le rivendite di king cross che a quanto pare sono ben fornite.....

oppure , aspetti che seetickets ne rimetta altri (e credo che succederà , perchè è successo pure per le date nell arena, che era 5 volte + piccola)

ps : seatwave è assicurato mi pare, però se ti prendi la sòla, anche se ti ridanno i soldi tu resti senza biglio...senza contare che lì lo paghi doppio.....

eh, però lo paghi il doppio anche su ebay se ti va bene...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Liam087 il ven feb 27, 2009 10:44 pm

PinGuido ha scritto:
Elsa skelter ha scritto:ora come ora io ti consiglio così : prenderlo su ebay appena iniziano a mandarli ai proprietari (intorno a maggio , a detta degli inglesi sul forum ufficiale)....così te lo fai spedire a casa e non vai in sbattimento a contattare siti ecc (perchè i siti il 90% delle volte non mandano nulla e ti tocca prenderli al box office)

eh, però lo paghi il doppio anche su ebay se ti va bene...

quoto
Dicono Che Il Fumo e l'Alcohol Ti Uccidono Lentamente, e Chi Ha Fretta???? (Liam Gallagher)
Anche Quando Sono Veramente Felice Non Sorrido. La Gente Dice Di Me Che Sono Sempre Triste, Anche Quando Non Lo Sono. L'apparenza Inganna, Vero??? (Liam 1995)
Siamo Ancora La Miglior Band Del Mondo, Almeno Finchè Lo Dirò io...Capito?"
(Liam Gallagher)

Immagine
Liam087
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Slide Away / All Around The World
Album Oasis: Be here now

Messaggioda Elsa skelter il sab feb 28, 2009 12:51 am

ma non è detto......io quando presi quello di wembley arena, mi girai tutte le pagine e ne beccai uno a prezzo onesto....tocca controllare spesso, e alla fine trovi...c'è anche chi non può più andarci per davvero e lo vende a prezzo umano

però io cmq aspetterei maggio o giù di lì

ps : quelli in tribuna li trovi ancora su seetickets cmq!
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda peppesicily il dom mar 01, 2009 8:21 pm

ragazzi cmq su seatwave ci sono cifre piu che accettabili (premesso che se andrò a Wembley è solo se avrò il biglietto standing...non riesco a godermi il concerto in tribuna...) vi parlo di circa 80 euro in su...

cmq grazie mille dei consigli...aspetterò maggio allora!
peppesicily
principiante
principiante

Messaggioda Chief&Liam il lun mar 02, 2009 1:23 pm

Mio fratello ha già comprato due volte da Seatwave..affidabilissimo..arrivati a casa i biglietti, tutto apposto..questo è successo con la Wembley Arena
Invece con la Roundhouse anche se mio fratello aveva comprato il biglietto gli organizzatori hanno bloccato la vendita di biglietti extra (diciamo cosi) e gli hanno rimborsato tutti i soldi scusandosi dell'inconveniente
OASIS THE BEST FUCK THE REST
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda porzel il mar mar 17, 2009 9:06 pm

puoi dirlo forte!
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda GG il gio mar 19, 2009 11:10 pm

io ho due biglietti in più per il 12 luglio. se vuoi..
PS cerco due biglietti per heaton park il 6 giugno, qualcuno può aiutarmi?
GG
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Hellas Verona

Messaggioda echoesjohn il mer apr 22, 2009 10:26 pm

Presente!!! :D
echoesjohn
quasi madferit
quasi madferit