...valeria,a me era impossibile non notarmi
ero il cameraman...cmq ti aspettiamo alla prox
Zack ha scritto:...valeria,a me era impossibile non notarmi
Valeria_Oasis ha scritto:Zack ha scritto:...valeria,a me era impossibile non notarmi
ahahaha...si si...ti ho notato...molto professionale...sempre pronto e attento... ...see u soon...waiting for the next...OASIS...
molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:Zack ha scritto:...valeria,a me era impossibile non notarmi
ahahaha...si si...ti ho notato...molto professionale...sempre pronto e attento... ...see u soon...waiting for the next...OASIS...
fine marzo.a giorni l'annuncio.
Valeria_Oasis ha scritto:molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:Zack ha scritto:...valeria,a me era impossibile non notarmi
bene...spero di poter venire (se poxo esprimere una preferenza:orario un po piu accessibile e nn gg dispari )...thx...OASIS...
molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:molko ha scritto:Valeria_Oasis ha scritto:Zack ha scritto:...valeria,a me era impossibile non notarmi
bene...spero di poter venire (se poxo esprimere una preferenza:orario un po piu accessibile e nn gg dispari )...thx...OASIS...
sull'orario hai perfettamente ragione.solo che era venerdi e il venerdi sono molto ritrettivi sugli orari.ora infatti ci stiamo facendo dare il sabato anche se al locale in questione ci hanno detto anche venerdi a qualsiasi ora.quindi questo problema(speriamo)non dovrebbe ripresentarsi.
speriamo soprattutto di riuscire a conciliare le necessità di tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti