BornOnDifferentCloud ha scritto:molko ha scritto:grazie a te per essere venuto.
effettivamente va detto.è stata una serata magica.locale pieno con persone costrette a restare fuori.voi del pubblico siete stati grandi.la band in grande forma.e soprattutto grande scaletta.
allora che dici...ti sta simpatico fabio-noel??
grazie a chi c'era e non conosco.e grazie alle 3 ragazze sedute al tavolo sotto le scale... .
ci si vede il 7 dicembra al Green Island.a giorni l'annuncio ufficiale.grazie ancora a tutti.
Live Forever.
Grandi! ahahah cavolo infighettato con giacca bianca e cravatta troppo Liam!! complimenti x tutte le song specialmente don't go away e my generation!
ieri nn ho potuto chiamare zack che mi è morto il cellulare ma c'ero e stavo in fondo alla sala! ci becchiamo domani in uni se venite
vi mando i complimenti anche delle mie amiche!
Zack ha scritto:io volevo sali sul palco pe fa acquiesce poi l'amica mia s'e' placata...
luca io stavo in fondo al locale con una ragazza bionda
kaa ha scritto:giovedi sera ci si può fare un pensierino pure se è una settimana piena di spese tra fiorentina afterhours e derby
molko ha scritto:kaa ha scritto:giovedi sera ci si può fare un pensierino pure se è una settimana piena di spese tra fiorentina afterhours e derby
tanto l'8 è festa...e poi ci saranno un paio di chicche che non potete perdervi......
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti