kaa ha scritto:pino ha scritto:kaa ha scritto:pino ha scritto:johnlord ha scritto:Lascio stare il g8 perchè il discorso sarebbe troppo lungo e poco in tema con la discussione.
Per i pestaggi negli stadi invece ti dico che il 99,9% delle tifoserie organizzate sono di estrema destra, quindi se i celerini fossero fascisti dovrebbero andare a braccetto. Le cariche avvengono per altri motivi, abbastanza chiari direi.
evidentemente non sei proprio informato sulle tifoserie.
E quelle che fanno politica in curva sono veramente poche..penso a laziali,romanisti e livornesi.
Ma tu ci sei mai stato in mezzo a una carica?
perchè se parli per sentito dire,o prendi come riferimento le testimonianze faziose di amici sbirri,allora è come se parliamo di aria fritta.
a me nn risulta che i laziali facciano politica in curva..sono di destra si ma non fanno politica in curva,chi entra indisturbato con bandieroni di che guevara come vessilo di squadra sono vari linfornesi seguiti da modena,samp ed empoli...frequenta una curva prima di dare giudizi
a me risulta che di croci celtiche i laziali ne abbiano esposte anche troppe.
Io quando parlo sono informato,altrimenti sto zitto.
Ti consiglio di fare altrettanto,bauscia.
si da il caso che ci andrei in curva nord...e fare politica è ben indifferente dall'esporre celtiche (2 anni fa con il livorno e basta)..quindi fai silenzio
ti devo esporre tutti i casi in cui si è parlato della vostra curva fascista?magari adesso siete incagniti contro lotito e fate meno politica,ma se mi vuoi fare passare la curva laziale per apolitica mi fai pisciare adosso dal ridere.