Concerto Roma 07 02 2006 in TV

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda chicco-- il gio feb 09, 2006 9:00 pm

..era il primo concerto di questo tour che ho visto...a me è strapiaciuto..in effetti l acustica faceva un pò cagare...la cosa che mi ha lasciato l amaro in bocca è stato vedere gente diversa dal solito....premesso che non mi sento superiore a nessuno...ma ho notato satvota gente che sfruttando questa moda dell inghilterra ed il polverone sollevato da di canio , faceva saluti romani a destra e manca....io sono andato al concerto per ascoltare grande musica non per vedere la gente che ostenta appartenenza a gruppi politici di destra o sinistra che sia..sinceramente delle loro ideee non me ne può fragare di meno..se colui che sventolando la bandiera uk con lo stemma della roma e facendo il saluto romano..si sarebbe aspettato che forse qualcono gli dicesse "ehi lo sai? 6vaeramente un gran figo!"..allora ti dico che 6 completamente fuori strada....
a tutti coloro che hanno fatto tute queste cose(ne ho visti parecchi), dico che non hanno capito assolutamente lo spirito di quei fantastici 90 minuti.......ci tenevo a dire tutto ciò....

ps opinione del tutto personale...e comunque sempre per i soliti..noel è addirittura anarchico
chicco--
madferit
madferit

Messaggioda Idler's dream il gio feb 09, 2006 10:45 pm

ecco una recensione della mia 2 giorni Oasis,
esperienza indimenticabile !!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.upinthesite.com/forum_forum. ... post=15936

:P
Idler's dream
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Mr_Ares il ven feb 10, 2006 10:41 am

Plastic Sun ha scritto:baci e abbracci!

si baci e abbracci di maldini e cosetto...e sweet years di Vieri?..do la mettiamo? e la never without you quella di Totti??
beh si... 8)
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Elsa skelter il ven feb 10, 2006 10:48 am

cmq chiunque avesse il video d roma lo metta pleaseeee

se fosse proprio inevitabile sarei disposta anche a pagare :roll: :roll: :roll:
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LITTLEGALLAGHER il ven feb 10, 2006 6:38 pm

It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah ha scritto:
Plastic Sun ha scritto:CHI SI ACCONTENTA GODE. BUON X VOI!

CHI SI ACCONTENTA GODEEEE?????????ma questo è matto!!??
l atmosfera ke c era li al palalottomatica era più ke magicaaa!!!!eravamo tantissimi e cantavamo tutti insieme con loro...se anke liam ci ha applaudito e noel ha detto ke sembrava di stare a manchester un motivo ci sarà...o forse l ho sentito solo io??

qnt sei saggia tesò....sei sempre la + saggia.... c e poco da fa....
°*°you want to be alone when we could be alive instead°*°

Immagine
RoMa 7-02-06...
LITTLEGALLAGHER
madferit
madferit

Messaggioda mirko84 il sab feb 11, 2006 12:56 pm

vabe' sto soggetto ke sta a scrive s'era calato qlcsa e nn ce capiva niente è evidente..
il concerto è stato favoloso,per quello che ha scritto sulla storia dei saluti romani e cazzate varie..hai proprio ragione,gente proprio ridicola..
cmq.. grandi Bros.. :D
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda idlebibbi il lun feb 13, 2006 9:49 pm

mio dio...se tutte le schifezze fossero come il live di roma vorrei vivere solo di quelle....dove ci sono loro nulla può far schifo...a prescindere....
idlebibbi
principiante
principiante

Messaggioda Noel84 il lun feb 13, 2006 9:56 pm

crash2k ha scritto:della serie... ma che stavi all'ultimo posto in alto delle tribune?! :roll:

cmq io ho visto una bella telecamerona di quelle stile riprese x la TV vicino al merchandise, ora non so se fosse una di quelle x fare qualche ripresa, giusto così per i servizi di qualche TG, ma vicino all'ingresso dove sono entrato io c'era una porta con scritto: RISERVATO ACCREDITO SKY.

ciao 8)
ma parliamo di cose serie....... questo RISERVATO ACCREDITO SKY lascia ben sperare, o no? :?:
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda _fili_ il lun feb 13, 2006 10:12 pm

Noel84 ha scritto:
crash2k ha scritto:della serie... ma che stavi all'ultimo posto in alto delle tribune?! :roll:

cmq io ho visto una bella telecamerona di quelle stile riprese x la TV vicino al merchandise, ora non so se fosse una di quelle x fare qualche ripresa, giusto così per i servizi di qualche TG, ma vicino all'ingresso dove sono entrato io c'era una porta con scritto: RISERVATO ACCREDITO SKY.

ciao 8)
ma parliamo di cose serie....... questo RISERVATO ACCREDITO SKY lascia ben sperare, o no? :?:

no.. quel cartellone c'è sempre..ad ogni concerto e ogni partita della Virtus (basket)
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda Mr_Ares il mar feb 14, 2006 1:32 am

LITTLEGALLAGHER ha scritto:
It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah ha scritto:
Plastic Sun ha scritto:CHI SI ACCONTENTA GODE. BUON X VOI!

CHI SI ACCONTENTA GODEEEE?????????ma questo è matto!!??
l atmosfera ke c era li al palalottomatica era più ke magicaaa!!!!eravamo tantissimi e cantavamo tutti insieme con loro...se anke liam ci ha applaudito e noel ha detto ke sembrava di stare a manchester un motivo ci sarà...o forse l ho sentito solo io??

qnt sei saggia tesò....sei sempre la + saggia.... c e poco da fa....

Alla fine io ero ubriaco perso quindi mi sn perso tutte le dedike e se nn fosse stato per il Live nn mi ricorderei manco la scaletta...
ma mi rikordo solo ke cantavo cm un invasato con stekkia ke sventolava la union jack modifikata in stile As ROMA...
Ho fatto in tempo a riprendermi solo per sentire Noel dire ke sembrava Manchester (oppure ke cantavamo cm a Manchester ), il dibattito è ancora aperto. :D

Grande Concerto, Grande Quantità di Birra...Grande Fegato e Grandissimi anzi Magnifici Oasis!!!
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Precedente

Torna a Live