damy mad fer it ha scritto:ma sinceramente chi cazzo se ne frega se era mezzo pieno-mezzo vuoto.. avete gridato? avete bevuto? avete visto gli oasis esibirsi? io l'ho fatto, questo mi interessa veramente.. mi spiace solo che per colpa di ticketone e bagarini di merda alcuni fans non siano potuti venire..
Debbie ha scritto:mask81 ha scritto:liam976 ha scritto:Ciao sono nuovo , piacere sono Daniele.
Mi fa piacere che Firenze sia stato un mezzo flop così imparano a non fare concerti al Sud!!!!!xchè non fanno concerti da Napoli in giù? sono forse leghisti?
Flop nn direi proprio..
Certo a Roma sarà stata un'altra cosa, anche perchè a parte qualche (nenache così pochi, da quanto leggo in giro) fan che hanno seguito entrambi i concerti, molti avreanno scelto di andare solo a Roma (vicinanza, prestigio, tutto quello che volete).
Ma a Firenze il concerto è stato grandioso!! Certo un pò di calore in piu da parte del pubblico nn sarebbe guastato, ma Liam è stato fantastico, scaletta ottima come pure l'acustica, grandissimo il fuori programma del tizio che è salito sul palco con Liam (a proposito, siete riusciti a fotografarlo?? POSTATELO!!)..
Quindi raga nn lamentatevi, ricordate quello che hanno combinato a Imola...
io l'avevo fotografato ma entrambe le 2 foto che gli avevo fatto sono venute nere e quindi le ho cancellate!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti