vic ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:vic ha scritto:AngelChildxxx ha scritto:vic è urgentissima sta cosa! Ma te dov'eri???? xkè dalle foto mi sembra tu sia in tribuna numerata vicino a dov'ero io!
Io ero in fila H..posti 52 54 e 56....te?
si si anche io ero là , fila H posto 92 eravamo proprio attaccati direi
èh abbastanza! a saperlo mi sarei messo a urlare "VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICC!!!! SUPERTRADUTTRICEDELFORUMOASISITALIA VIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCC!!" eheh...Non so quanto fossi lontana xkè poi cmq alla fine 40 posti non sono pochi..però magari mi sei passata davanti xkè tipo verso le 8 e qualcosa mi sono passate davanti prima una ragazza con un tipo, poi un'altra con amici..e magari una di quelle eri te. Verso che ora ti sei andata a sedere? (se eri una di quelle due dovresti aver visto una tipa con una maglia arancione che stava in mezzo al papà e alla mamma )
ma lol... beh grazie! anche a me avrebbe fatto piacere un sacco essere riconosciuta così! Se mi riservi un'accoglienza tanto calorosa sarà per la prossima volta senz'altro, e se è a tiro ti porto pure dall'admin :
Anche io avevo una camicia arancione ... magari mi hai vista (magari non eravamo così distanti, tipo se i posti erano solo pari... non ricordo...) però non ho notato purtroppo questo terzetto!
ps: fatti un giro su radiosonic magari là mi vedi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti