Firenze 6.2.2006

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda AngelChildxxx il gio feb 09, 2006 11:55 am

sara clicca il link...poi ti si apre una finestra dove in alto a destra ti dice tipo che mancano tot secondi x scaricare..è un conto alla rovescia. non preoccuparti x la finestra che ti si apre dopo con le donnine nude eheh..è normale. Poi sopra quel contatore se noti..ti si apre una finestrella pubblicitaria che devi chiudere. A quel punto quando il conteggio è finito appare la scritta "clicca qui x scaricare" Clicchi e scarichi..(la finestrella pubblicitaria che devi chiudere appare a circa 10 secondi dalla fine del conteggio)
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda silvietta il gio feb 09, 2006 12:12 pm

grazie!!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio feb 09, 2006 1:08 pm

pita il bello è che cagavi il cazzo qdo ti ho chiesto di venire li con te in seconda fila per stare con quella ragazza....le stronzate sul fatto che dovevo chiedere agli altri etc etc etc etc etc etc....e poi...tu che manco ti sei fatto la fila eri li davanti....mmmm..coerenza zero è....
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

...

Messaggioda pita1982 il gio feb 09, 2006 1:18 pm

Mi dispiace che tu l'abbia presa male....
figurati se io l'ho fatto per stare con quella ragazza che nemmeno mi ricordo chi è tra l'altro.
Comunque veramente l'ho fatto per quel motivo...sai quante persone me l'hanno chiesto di passare avanti e per non fare torti a nessuno non ho + che altro potuto farti passare.
Se ci credi bene, se no o è uguale
Per quanto riguarda il fatto che non ho fatto la fila, sono ben contento;
una volta che ho avuto la possibilità di entrare prima dopo ben 9 concerti degli Oasis (sai quante volte l'ho fatta), mi sembra una botta di culo che spero possa capitare anche te.
Per il resto amici come prima.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: ...

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio feb 09, 2006 1:21 pm

pita1982 ha scritto:Mi dispiace che tu l'abbia presa male....
figurati se io l'ho fatto per stare con quella ragazza che nemmeno mi ricordo chi è tra l'altro.
Comunque veramente l'ho fatto per quel motivo...sai quante persone me l'hanno chiesto di passare avanti e per non fare torti a nessuno non ho + che altro potuto farti passare.
Se ci credi bene, se no o è uguale
Per quanto riguarda il fatto che non ho fatto la fila, sono ben contento;
una volta che ho avuto la possibilità di entrare prima dopo ben 9 concerti degli Oasis (sai quante volte l'ho fatta), mi sembra una botta di culo che spero possa capitare anche te.
Per il resto amici come prima.

no beh certo hai fatto benissimo a saltare la fila e farti il check...sono contentissimo per te...il mio discorso era rivolto al fatto che potevi farmi venire li per stare con la donna...n era per stare in seconda fila sotto liam...io volevo noel porca troia...ma volevo noel con la donna..
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Precedente

Torna a Live