Chiarificazione per acquisti con BoxOl

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LucyInTheSky82 il mar gen 31, 2006 9:36 pm

infatti come previsto mi hanno mandato loro un'e-mail dicendo che hanno problema con la consegna...problemi che ancora non ho capito di che genere!
viva il brit for ever and ever!
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda cigs & alcohol il mar gen 31, 2006 9:48 pm

SE AVETE bisongno io sono di milano e vado al concerto a firenze (sotto lauta mancia :lol: )
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar gen 31, 2006 11:23 pm

LucyInTheSky82 ha scritto:infatti come previsto mi hanno mandato loro un'e-mail dicendo che hanno problema con la consegna...problemi che ancora non ho capito di che genere!

problemi che i fattorini sono TESTE DI CAZZO...non voglio tirartela ma i biglietti li vedi solo se te li vai a prende..è il mio stesso identico problema,ci sono andato avanti 2 mesi tra mail e telefonate..
guarda qui..trovi qualche analogia? http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewtopic.php?t=11579
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LENNON22 il mer feb 01, 2006 12:40 am

raga ke io sappia e lo dico perkè mi è kapitato gia e perkè lo ho fatto anke kon gli akkrediti stampa..in molti kasi e kon molti siti dai quali si acquistano biglietti dovete andare alla biglietteria dare il nome e vi danno il biglietto...tutto qui..e cmq quelli ke non spediscono per errori o perchè non riescono a farlo li al botteghino kon il nome e presentando il documento lo danno
LENNON22
principiante
principiante

Messaggioda LucyInTheSky82 il mer feb 01, 2006 7:03 pm

nonostante le poche probabilità a riguardo e le speranze quasi andate in fumo...i biglietti mi sono arrivati!!!!e sono bellissimi....poi tenerli in mano è ancora più bello...scusate se deliro ma per me sarà la rpima volta che gli oasis li vedrò dal vivo, quindi inutile nascondervi la mia emozione!!!cmq grazie a tutti per il supporto... :lol: :o :P
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer feb 01, 2006 10:17 pm

LucyInTheSky82 ha scritto:nonostante le poche probabilità a riguardo e le speranze quasi andate in fumo...i biglietti mi sono arrivati!!!!e sono bellissimi....poi tenerli in mano è ancora più bello...scusate se deliro ma per me sarà la rpima volta che gli oasis li vedrò dal vivo, quindi inutile nascondervi la mia emozione!!!cmq grazie a tutti per il supporto... :lol: :o :P

menomale..sono contento per te ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda supercaif il gio feb 02, 2006 5:56 pm

let's see you in florence!
supercaif
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda LucyInTheSky82 il gio feb 02, 2006 6:21 pm

ragazzi io direi.....perchè tutti noi del forum non ci mettiamo un segno di riconoscimento???naturalmente una cosa decisa da tutti e che tutti possono procurarsi...tipo una bandana, un cappellino una sciarpa o un quelcosa per riconoscerci???? :o
LucyInTheSky82
madferit
madferit

Precedente

Torna a Live