Cosa posso dire….forse parole per esprimere certe sensazioni nn ce ne sono si riskierebbe di cadere nelle solite affermazioni , in qualche fottuto luogo comune ke neanke lontanamente riuscirebbe a spiegare a carpire il significato di tutto questo. Solo adesso ke torno alla normalità alla fottutissima routine quotidiana mi rendo conto di cosa è stato di cosa ho vissuto. Dico grazie a Noel Liam Andy Gem Zak e a tutte le altre 12000 persone ke erano li con me, si perkè dobbiamo ringraziare anke noi stessi se è stata una serata così magica un’ora e mezza di paradiso. Loro hanno dato a noi, Liam in gran forma come nn l’avevo mai visto nei miei precedenti concerti, sereno con la voglia di dimostrare quanto vale nn scazzato x la serie “ se nn fossi qui sarebbe meglio†Poi Il Dio sceso dall’Olimpo ancora una volta ci ha stupito regalandoci “The Masterplan†facendoci capire che quella sera facevamo davvero tutti parte di un “progetto meravigliosoâ€. Tutta la band ci ha dato tanto ma anke noi abbiamo dato tanto a loro. Ci hanno visti carichi non si aspettavano un pubblico così!!! Voglio immaginare che come noi nn dimentikeremo mai quella serata anke x loro tra le loro innumerevoli date si ricorderanno della serata al Fila. Grazie Oasis mi avete regalato la giornata più bella di quest’anno!!!! Grazie e a voi ragazzi ke avete cantato con me fino a consumarvi la voce, grazie a mia sorella ke ancora una volta mi ha accompagnato in questa avventura.Ci si vede a Febbraio….
Cheers