damy mad fer it ha scritto:ma noi siamo mad fer it cazzo, secondo me... a C&A, nel caso la facessero, un tiro, anche solo uno mi scappa.. cazzo nella ressa che ci sarà non penso proprio che vengano a beccarmi un tiro di sigaretta!! dobbiamo essere rispettati noi fumatori come lo sono i non fumatori, è un nostro diritto fumare come il loro di non fumare!!!!!!!!! uniti contro i buttafuori mi raccomando, la forza muscolare non conta quanto il nervo mad fer it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheeeeers
The Hindu Man ha scritto:ma noi siamo mad fer it cazzo, secondo me... a C&A, nel caso la facessero, un tiro, anche solo uno mi scappa.. cazzo nella ressa che ci sarà non penso proprio che vengano a beccarmi un tiro di sigaretta!! dobbiamo essere rispettati noi fumatori come lo sono i non fumatori, è un nostro diritto fumare come il loro di non fumare!!!!!!!!! uniti contro i buttafuori mi raccomando, la forza muscolare non conta quanto il nervo mad fer it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheeeeers
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti