[ACQUISTO]

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il lun apr 18, 2005 5:33 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Oasis4ever, tu che sei un vero fan degli Oasis, lascia stare lucaOPENSPACES, è solo un "imprenditore" che lucra su noi fans (madonna quando ho letto quanto vuole...). Non capisce neanche che quell'intervista a Noel a Milano è stata fatta al 90% di battute ironiche (e mi ricordo com'era preso Noel quel giorno...), così come tutte le sue interviste... E se fosse un vero fan venderebbe i biglietti con il solo rincaro delle spese di spedizione (come Ticketone eh eh assassini...)...
E Noel era serio quando si lamentava del prezzo dei tickets, era in quel 10% che avanza... Ma il povero non sa che c'è qualcuno che si spaccia suo fan e li vende allo stesso prezzo degli U2, di cui si è lamentato...

L'hai spento...grande!!!!!!!!! :lol:

uhhhh

demolito e distrutto...sto cercando le mie ossa...

VENDO FEMORE DI lucaOPENSPACES OFFERTA 80 euro più spese di spedizione. Per chi abita a Milano e dintorni possibilità di ottenere anche una vertebra. Ottime condizioni.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda flavio85 il lun apr 18, 2005 5:33 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 5:55 pm

fedemadferit ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:
GigioPSN ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Oasis4ever, tu che sei un vero fan degli Oasis, lascia stare lucaOPENSPACES, è solo un "imprenditore" che lucra su noi fans (madonna quando ho letto quanto vuole...). Non capisce neanche che quell'intervista a Noel a Milano è stata fatta al 90% di battute ironiche (e mi ricordo com'era preso Noel quel giorno...), così come tutte le sue interviste... E se fosse un vero fan venderebbe i biglietti con il solo rincaro delle spese di spedizione (come Ticketone eh eh assassini...)...
E Noel era serio quando si lamentava del prezzo dei tickets, era in quel 10% che avanza... Ma il povero non sa che c'è qualcuno che si spaccia suo fan e li vende allo stesso prezzo degli U2, di cui si è lamentato...

L'hai spento...grande!!!!!!!!! :lol:

uhhhh

demolito e distrutto...sto cercando le mie ossa...

VENDO FEMORE DI lucaOPENSPACES OFFERTA 80 euro più spese di spedizione. Per chi abita a Milano e dintorni possibilità di ottenere anche una vertebra. Ottime condizioni.

il mio uccello pero' non si tocca
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fedemadferit il lun apr 18, 2005 7:59 pm

Ma per carità meglio lasciarlo dove stà, lì al posto del cranio...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 8:18 pm

fedemadferit ha scritto:Ma per carità meglio lasciarlo dove stà, lì al posto del cranio...

ho chiamato Claudio, venerdi' sei in onda su canale 5
lucaOPENSPACES

Messaggioda silvietta il lun apr 18, 2005 8:30 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:forse in molti hanno dimenticato un intervista del 2002....noel ha detto al tipo che conduceva "supersonic" su mtv che 30 euro per un biglietto è poco, che dovrebbero essere spesi solo per vedere lui...

...SI` MA I SOLDI CHE GUADAGNI DALLE VENDITE DEI "TUOI" BIGLIETTI GLIELI DAI A NOEL??
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun apr 18, 2005 8:39 pm

silvietta ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:forse in molti hanno dimenticato un intervista del 2002....noel ha detto al tipo che conduceva "supersonic" su mtv che 30 euro per un biglietto è poco, che dovrebbero essere spesi solo per vedere lui...

...SI` MA I SOLDI CHE GUADAGNI DALLE VENDITE DEI "TUOI" BIGLIETTI GLIELI DAI A NOEL??

35 a noel
lucaOPENSPACES

Precedente

Torna a Live