The Hindu Man ha scritto:potrei anche offendermi....
Saresti il primo che si offende che una ragazza gli sculetta davanti.... e non dirmi che dipende dalle dimensioni del culo...
The Hindu Man ha scritto:potrei anche offendermi....
Apocalisse ha scritto:Ho sentito che adesso le Epiphone vengono prodotte in una fabbrica Gibson (in Cina) e da quando le fanno lì la qualità è salita molto... mah...
God Save Oasis!!!
Fender ha scritto:The Hindu Man ha scritto:potrei anche offendermi....
Saresti il primo che si offende che una ragazza gli sculetta davanti.... e non dirmi che dipende dalle dimensioni del culo...
The Hindu Man ha scritto:Fender ha scritto:The Hindu Man ha scritto:potrei anche offendermi....
devi ammettere che anche l'occhio vuole la sua parte però.......
The Hindu Man ha scritto:Apocalisse ha scritto:Ho sentito che adesso le Epiphone vengono prodotte in una fabbrica Gibson (in Cina) e da quando le fanno lì la qualità è salita molto... mah...
God Save Oasis!!!
sì è vero ma ti posso assicurare che le epiphone sono sempre state ottime chitarre
Fender ha scritto:The Hindu Man ha scritto:Fender ha scritto:The Hindu Man ha scritto:potrei anche offendermi....
devi ammettere che anche l'occhio vuole la sua parte però.......
....beh ti assicuro che il mio non supera il metro in larghezza
Noel84 ha scritto:suona bene,naturalmente non come una gibson o una fender
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti