da Noel84 il mar mag 08, 2012 2:03 pm
Inter, Moratti conferma 'Strama' e gli regala Lavezzi: al Napoli 15 milioni più Ranocchia e Pandev
E' partita l'operazione Lavezzi-Inter, incontro tra Aurelio De Laurentiis e Massimo Moratti.
Andrea Stramaccioni si è guadagnato sul campo la riconferma anche per il prossimo anno sulla panchina dell'Inter. E' stato Massimo Moratti a volerlo fortemente ancora alla guida della sua squadra: il contratto di cui si parlerà con l'allenatore romano partirà da una base di due anni con opzione per il terzo, l'ingaggio verrà ritoccato e verranno inseriti dei bonus nell'accordo.
Intanto è partita l'operazione Lavezzi-Inter nella mattinata di lunedì quando Aurelio De Laurentiis e Massimo Moratti si sono incontrati per trattare di persona il cartellino del giocatore. Il 'Pocho' non è solo un'idea del numero uno nerazzurro ma piace tantissimo a Stramaccioni.
Il 27enne argentino ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e la concorrenza è davvero forte con Psg e Manchester City sulle sue tracce.
I rapporti Moratti-De Laurentiis però sono ottimi e l'Inter ha carte importanti da giocarsi come il cartellino di Goran Pandev e qualche giovane da inserire nella trattativa per abbassare i milioni da sborsare.
Il Napoli avrebbe chiesto Joel Obi che però l'Inter considera incedibile, più probabile l'inserimento nella trattativa di Andrea Ranocchia o Marco Faraoni.