RADIOHEAD: King of Limbs

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda 14 il mer feb 16, 2011 11:55 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ma te hai parlato di involuzione paurosa, cosa abbastanza discutibile anche oggettivamente.
poi che per te da kid A in poi siano diventati uno fra molti è un tuo parere personale e su questo certo non si può discutere, anche se tantissimi la pensano all'opposto.


ecco allora renditi conto che un conto è provocare, un conto è che ti spiego che SECONDO ME per un gruppo in quel modo diventare uno tra tanti UGUALE involuzione paurosa.

ah beh ma credo che qui si intendesse involuzione a livello musicale, di sonorità, ecc... non riguardo il tipo di genere che hanno scelto di fare.
e dire che a livello strettamente musicali si siano involuti dopo ok computer è molto molto discutibile direi.


Quindi con questo intendi che un gruppo sperimentale deve per forza essere superiore a un gruppo pop rock?

io penso che i due gruppi non siano minimamente paragonabili sotto nessun punto di vista, però se la stessa band è tra le prime del mondo in un genere e tra le tante in un altro, apprezzo il tentativo, ma era meglio se restavi tra le top del mondo. Questo per me significa involuzione, non so tu come la chiami, ma spero che ora sia chiaro il concetto

si ma è una tra le tante per te. per la maggioranza è il contrario. credo per questo il tuo commento ha suscitato sorpresa. diciamo un commento alla scaruffi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda 14 il mer feb 16, 2011 11:55 am

IV ha scritto:Oggi provo ad ascoltare hail to the thief.

Leggo che è una via di mezzo tra i radiohead sperimentali e quelli dei primi tre album, percui magari è un buon modo per incominciare ad apprezzarli per il loro lato più "difficile" diciamo.

Ah ale mi sono dimenticato di risponderti, my iron lung ce l'ho originale, bello bello.
Ma è un ep no?

si è un ep <3

non iniziare con hail... a mio parere il loro album meno riuscito!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda porzel il mer feb 16, 2011 11:57 am

un iv che tenta di spezzare il ritmo :appl:
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda PinGuido il mer feb 16, 2011 11:59 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ma te hai parlato di involuzione paurosa, cosa abbastanza discutibile anche oggettivamente.
poi che per te da kid A in poi siano diventati uno fra molti è un tuo parere personale e su questo certo non si può discutere, anche se tantissimi la pensano all'opposto.


ecco allora renditi conto che un conto è provocare, un conto è che ti spiego che SECONDO ME per un gruppo in quel modo diventare uno tra tanti UGUALE involuzione paurosa.

ah beh ma credo che qui si intendesse involuzione a livello musicale, di sonorità, ecc... non riguardo il tipo di genere che hanno scelto di fare.
e dire che a livello strettamente musicali si siano involuti dopo ok computer è molto molto discutibile direi.


Quindi con questo intendi che un gruppo sperimentale deve per forza essere superiore a un gruppo pop rock?

io penso che i due gruppi non siano minimamente paragonabili sotto nessun punto di vista, però se la stessa band è tra le prime del mondo in un genere e tra le tante in un altro, apprezzo il tentativo, ma era meglio se restavi tra le top del mondo. Questo per me significa involuzione, non so tu come la chiami, ma spero che ora sia chiaro il concetto

si ma è una tra le tante per te. per la maggioranza è il contrario. credo per questo il tuo commento ha suscitato sorpresa. diciamo un commento alla scaruffi.


guarda, a conoscere minimamente il genere sperimentale, credo che l'amore per i radiohead sia più dettato dalle palle che hanno dimostrato in un cambiamento del genere, piuttosto che dall'essere realmente convinti che Kid A o amnesiac possano essere considerati dischi epocali
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda 14 il mer feb 16, 2011 12:01 pm

mi stai dicendo che non ho le basi e se le avessi la dovrei pensare come te?
è il tuo concetto di "a mio modestissimo parere"?
capisco
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda PinGuido il mer feb 16, 2011 12:05 pm

14 ha scritto:mi stai dicendo che non ho le basi e se le avessi la dovrei pensare come te?
è il tuo concetto di "a mio modestissimo parere"?
capisco

beh vabè io c'ho provato, se devo scrivere secondo me ogni riga o ad ogni post meglio lasciar perdere, mi pare di parlare con un coglione.

Comunque si, è oggettivo che nella musica sperimentale c'è chi gli caca in testa a Kid A, te lo dice anche un superinnamorato dei radiohead.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda 14 il mer feb 16, 2011 1:09 pm

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:mi stai dicendo che non ho le basi e se le avessi la dovrei pensare come te?
è il tuo concetto di "a mio modestissimo parere"?
capisco

beh vabè io c'ho provato, se devo scrivere secondo me ogni riga o ad ogni post meglio lasciar perdere, mi pare di parlare con un coglione.

Comunque si, è oggettivo che nella musica sperimentale c'è chi gli caca in testa a Kid A, te lo dice anche un superinnamorato dei radiohead.

È pieno di coglioni sto topic,meglio che me ne vada
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda NECCO il mer feb 16, 2011 1:43 pm

speriamo ci siano chiatarrone e riff.... come i primi radiohead....

gli ultimi proprio non mi sono piaciuti.... zero emozioni... :discussione:
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
Avatar utente
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: sab giu 19, 2004 8:59 pm
Album Oasis: The Masterplan

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda 14 il mer feb 16, 2011 1:53 pm

meno male necco!!! :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: RADIOHEAD: King of Limbs

Messaggioda silvietta il mer feb 16, 2011 2:07 pm

Sono d'accordo con Guido!
Negli anni '90 ho adorato i Radiohead, poi il loro cambiamento non ha incontrato i miei gusti, non ce la faccio a reggere gli album del 2000. Mi sono anche sforzata ma è più forte di me.
Se venissero in Italia però ad un concerto ci andrei...i primi 3 album sono CAPOLAVORI!
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti