versa ha scritto:Scoparsi i giocatori di calcio con i baffi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
versa ha scritto:
secondo me è tornato il bug perchè continua a venirmi fuori scudo!! manda una mail agli amministratori...
buongiollo
Promentory1985 ha scritto:cmq Ali Daei dell'Iran fino a quando giocava portava i baffi e non si è ritirato da molto.
NECCO ha scritto:versa ha scritto:
secondo me è tornato il bug perchè continua a venirmi fuori scudo!! manda una mail agli amministratori...
buongiollo
qual è l'email? se scrivo in mp a silvietta è uguale? thx.
versa ha scritto:NECCO ha scritto:versa ha scritto:
buongiollo
qual è l'email? se scrivo in mp a silvietta è uguale? thx.
certo, va benissimo ma non perdere tempo! chiedile scudo per il disturbo e facci sapere come è andata...
buongiollo
NECCO ha scritto:buongiollo lo scrivo proprio così o volevi scrivermi buongiollo? perchè io leggo proprio buongiollo
grievance ha scritto:NECCO ha scritto:buongiollo lo scrivo proprio così o volevi scrivermi buongiollo? perchè io leggo proprio buongiollo
vedi è successo ancora, dipende dalle impostazioni che hai nel profilo, controlla bene magari prima di rompere gli admin
NECCO ha scritto:grievance ha scritto:NECCO ha scritto:buongiollo lo scrivo proprio così o volevi scrivermi buongiollo? perchè io leggo proprio buongiollo
vedi è successo ancora, dipende dalle impostazioni che hai nel profilo, controlla bene magari prima di rompere gli admin
sono andato in lampino
Attiva sempre il BBGiorgio:
forse è questa la fasta al luogo sballata? io ce l'ho su sì....
buongiollo. come lo leggi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti