no perchè il browser lo riduco a icona in un decimo di secondo
msn lampeggiante è molto più evidente
14 ha scritto:non si insospettisce vedendo una marmotta che confeziona la cioccolata?
falcoasis81 ha scritto:14 ha scritto:non si insospettisce vedendo una marmotta che confeziona la cioccolata?
Premio produzione alla marmotta mi sa...
mostiq ha scritto:tornando in topic
non si compra più nessuno?
mostiq ha scritto:no perchè il browser lo riduco a icona in un decimo di secondo
msn lampeggiante è molto più evidente
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
falcoasis81 ha scritto:porzel ha scritto:14 ha scritto:ho visto solo la sintesi della partita di ieri sera.
madonna quanto cazzo pioveva!!!
gran gol del nostro capitano
bella legnata, ma il pallone ha avuto un effetto tipo supertele
Scusami porzel, ma te tifi Juve? Io ero convinto che fossi un tifoso dell'Inter... Scusami ancora per l'eventuale e clamorosissima topica...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:falcoasis81 ha scritto:porzel ha scritto:14 ha scritto:ho visto solo la sintesi della partita di ieri sera.
Scusami porzel, ma te tifi Juve? Io ero convinto che fossi un tifoso dell'Inter... Scusami ancora per l'eventuale e clamorosissima topica...
potrei non rivolgerti più la parola, se mai te l'ho rivolta
no comunque sono juventino da generazioni, nonni zii cugini materni e paterni nessuno escluso...sono razza pura
falcoasis81 ha scritto:porzel ha scritto:falcoasis81 ha scritto:porzel ha scritto:14 ha scritto:ho visto solo la sintesi della partita di ieri sera.
potrei non rivolgerti più la parola, se mai te l'ho rivolta
no comunque sono juventino da generazioni, nonni zii cugini materni e paterni nessuno escluso...sono razza pura
Ok, allora fallimento clamoroso da parte del sottoscritto...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti