da 14 il ven lug 09, 2010 10:10 am
Penna Bianca, al secolo Fabrizio Ravanelli, resterà sempre nella memoria dei tifosi juventini per il suo goal a Roma contro l’Ajax e per il suo attaccamento alla maglia. Oggi, 14 anni dopo la sua cessione al Middlesbrough e avventure in tutto il mondo, resta ancora legato alla sua Vecchia Signora e pertanto non lesina commenti e suggerimenti ai nuovi dirigenti: questa volta lo fa con un’intervista rilasciata a Goal.com. Dzeko? “Me lo auguro che possa andare alla Juve, secondo me è un giocatore che potrebbe fare benissimo nel campionato italiano, robusto fisicamente e con grande qualità tecnica. E’ l’ideale per il 4-4-2 di Del Neri, potrebbe trovarsi alla grandeâ€. Diego alla Cassano? “Io credo che la Juventus farà bene ad usarlo come pedina di scambio per arrivare a qualche giocatore importante e più utile per il gioco della Juveâ€. L’altro brasiliano, Felipe Melo, “non può tornare a giocare a Torino, credo che non sia un giocatore che possa far parte della Juve e non credo rientri dei piani di Del Neri. Ha limiti caratteriali, comportamentali e soprattutto tecnici: penso sia un giocatore molto sopravvalutatoâ€. Idee chiare anche sugli acquisti finora effettuati: “Sono giocatori che possono fare al caso, sono giovani, possono far parte della rosa, ma onestamente non credo che la Juve possa tornare a vincere il campionato, o tornare a far parte delle prime 3-4 forze della Serie A, con questi acquisti. Sono giocatori buoni, ma non su cui puntare al 100% dal punto di vista della titolarità in tutte le partiteâ€. Titolare non dovrebbe anche esserlo Paolo De Ceglie che non “bisogna bocciarlo perché ha delle qualità e può ricoprire quel ruolo. Ci vuole pazienza, fiducia e farlo sentire importanteâ€. Come centrocampista suggerisce “Mascherano, ma ce ne sono molti altri. Costano molto peròâ€. Chiusura sul futuro: quando tornerà la Juventus a vincere Champions e scudetto? “Mi auguro poco, ma penso che ci vorranno molti anni, anzi parlarne adesso mi pare davvero prematuro… E anche per il campionato il discorso è simile. Mi auguro che se ne possa parlare entro 3-4 anni, e sarebbe già un grande risultatoâ€.
mi sento di condividere gran parte del discorso del Rava.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..