[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda liam4ever il gio lug 08, 2010 12:46 pm

IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Guagno_ il gio lug 08, 2010 12:58 pm

diego pallone d'oro
Immagine
Guagno_

Messaggioda falcoasis81 il gio lug 08, 2010 1:00 pm

Captain Strobe ha scritto:non mi va di trovare il post dove ho detto 5875 mesi fa che diego deve giocare seconda punta..non per altro perchè mi ha fatto strasmadonnare al fantacalcio

Per me, invece, potrebbe riciclarsi in regista di centrocampo. Comunque classico articolo per cercare di renderlo un minimo appetibile all'estero e risvegliare vecchi interessi che alcune squadre nutrivano nei suoi riguardi...
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda 14 il gio lug 08, 2010 3:57 pm

Dopo 8 anni, con quattro scudetti vinti, la Juventus e Mauro German Camoranesi si lasciano secondo quando riportato da Rai Sport. L’italoargentino passerà, infatti, al club greco dell’Olympiakos. La squadra di Vaggelis Marinakis pagherà ai bianconeri 2 milioni di euro per il cartellino dell’ala destra, mentre ci sarà un risparmio di 6 milioni lordi sul suo ingaggio annuo. Non ci resta che augurare il meglio al trentaduenne, che ha fatto la storia recente della compagine bianconera.

molto bene!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda porzel il gio lug 08, 2010 4:05 pm

pensavo si buttasse sul tennis
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Guagno_ il gio lug 08, 2010 5:55 pm

Del Piero infortunato. La Juve pronta a dargli un ultimatum.

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Immagine
Guagno_

Messaggioda 14 il ven lug 09, 2010 10:10 am

Penna Bianca, al secolo Fabrizio Ravanelli, resterà sempre nella memoria dei tifosi juventini per il suo goal a Roma contro l’Ajax e per il suo attaccamento alla maglia. Oggi, 14 anni dopo la sua cessione al Middlesbrough e avventure in tutto il mondo, resta ancora legato alla sua Vecchia Signora e pertanto non lesina commenti e suggerimenti ai nuovi dirigenti: questa volta lo fa con un’intervista rilasciata a Goal.com. Dzeko? “Me lo auguro che possa andare alla Juve, secondo me è un giocatore che potrebbe fare benissimo nel campionato italiano, robusto fisicamente e con grande qualità tecnica. E’ l’ideale per il 4-4-2 di Del Neri, potrebbe trovarsi alla grande”. Diego alla Cassano? “Io credo che la Juventus farà bene ad usarlo come pedina di scambio per arrivare a qualche giocatore importante e più utile per il gioco della Juve”. L’altro brasiliano, Felipe Melo, “non può tornare a giocare a Torino, credo che non sia un giocatore che possa far parte della Juve e non credo rientri dei piani di Del Neri. Ha limiti caratteriali, comportamentali e soprattutto tecnici: penso sia un giocatore molto sopravvalutato”. Idee chiare anche sugli acquisti finora effettuati: “Sono giocatori che possono fare al caso, sono giovani, possono far parte della rosa, ma onestamente non credo che la Juve possa tornare a vincere il campionato, o tornare a far parte delle prime 3-4 forze della Serie A, con questi acquisti. Sono giocatori buoni, ma non su cui puntare al 100% dal punto di vista della titolarità in tutte le partite”. Titolare non dovrebbe anche esserlo Paolo De Ceglie che non “bisogna bocciarlo perché ha delle qualità e può ricoprire quel ruolo. Ci vuole pazienza, fiducia e farlo sentire importante”. Come centrocampista suggerisce “Mascherano, ma ce ne sono molti altri. Costano molto però”. Chiusura sul futuro: quando tornerà la Juventus a vincere Champions e scudetto? “Mi auguro poco, ma penso che ci vorranno molti anni, anzi parlarne adesso mi pare davvero prematuro… E anche per il campionato il discorso è simile. Mi auguro che se ne possa parlare entro 3-4 anni, e sarebbe già un grande risultato”.

mi sento di condividere gran parte del discorso del Rava.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda columbia83 il ven lug 09, 2010 12:56 pm

Nelle prove libere le Ferrari stanno girando a più di 2 secondi da Vettel :roll:

EDIT: hanno girato :roll: :roll: :roll:

http://www.formula1.com/results/season/2010/833/6755/

Alonso a 2.210 da Vettel
Massa a 2.757 da Vettel

:|
Ultima modifica di columbia83 il ven lug 09, 2010 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
columbia83

Messaggioda kaa il ven lug 09, 2010 12:58 pm

columbia83 ha scritto:Nelle prove libere le Ferrari stanno girando a più di 2 secondi da Vettel :roll:

immagino la grande esultanza degli juventini per questo fatto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il ven lug 09, 2010 1:05 pm

edit: columbia sei un drogato...vuoi raccontarci pure le qualifiche e le prove nei prossimi giorni o qui torniamo a parlare del mercato juventino? :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport