La Juventus ha formalizzato i nuovi incarichi dell’Area Sportiva che farà capo al Direttore Generale Area Sport Giuseppe Marotta.
Ecco di seguito tutti i nomi, annunciati ufficialmente dal sito bianconero:
Fabio Paratici sarà Coordinatore dell’Area Tecnica, Giovanni Rossi il Responsabile del Settore Giovanile e il dottor Fabrizio Tencone Responsabile Sanitario. Segretario Sportivo è stato confermato Francesco Gianello. Mauro Sandreani continuerà a ricoprire il ruolo di Coordinatore degli Osservatori e Gianluca Pessotto proseguirà il lavoro di Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile. Matteo Fabris assumerà l’incarico di Team Manager.
L’allenatore Luigi Delneri sarà affiancato dall’allenatore in seconda Francesco Conti. Del suo staff faranno parte il collaboratore di campo Maurizio D’Angelo, l’allenatore dei portieri Claudio Filippi e i preparatori atletici Roberto De Bellis e Luca Alimonta.
Tante le novità anche nello Staff Medico. Fabrizio Tencone sarà a capo di un’area che potrà contare sul dottor Gianluca Stesina quale Responsabile della Prima Squadra e il riconfermato dottor Luca Stefani quale medico sociale. Tra i massofisioterparisti, rispetto alla scorsa stagione resta solo Dario Garbiero. Volti nuovi sono quelli di Alfonso Casano, Marco Luison, Emanuele Randelli e Gianluca Scolaro.