[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il gio lug 01, 2010 10:04 am

beh però su motta e candreva ancora non si sa niente di certo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il gio lug 01, 2010 10:08 am

falcoasis81 ha scritto:
kaa ha scritto:non sono convintissimo....15,5 pagabili in 3 rate dicono ovunque..
poi con almiron e criscito sarà entrato qualcosa..
facendo un bilancio sono buoni giocatori ma 2 milioni per un prestito con un riscatto esagerato per un giocatore a mio avviso scarso (pepe),12 per un buon giocatore ma con un ruolo non propriamente da 4-4-2 e cmq non giovanissimo (martinez), 15,5 milioni per un difensore di prospettiva ma che comunque si deve ancora confermare, 4,5 milioni per un buon portiere ma di 34 anni (storari)...si poteva operare meglio.
ad esempio mi tenevo criscito

Aggiungiamo anche il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, per un terzino che ha fatto la comparsa a Roma nell'ultima stagione (Motta), il mancato riscatto di due giocatori che hanno ben figurato nel mare di merda che ha contraddistinto il campionato della Juve (Caceres e Candreva) e vedi che il quadro è (quasi) completo...

candreva penso sia anche per una questione di ruolo...di certo con pepe e martinez in campo (cosa che io non farei mai) è troppo offensivo...ma anche in generale come mediano boh.
su caceres sono d'accordo, lo avrei riscattato anche se volevano 11 milioni.
motta bah, non stravedo troppo per lui.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda falcoasis81 il gio lug 01, 2010 10:17 am

14 ha scritto:beh però su motta e candreva ancora non si sa niente di certo

Da quello che leggo su altri forum, l'affare Motta è in dirittura d'arrivo e le cifre dovrebbero essere quelle che ho scritto in precedenza. Prestito oneroso, con riscatto fissato a 6 milioni. Un pò come l'operazione Pepe insomma. Candreva, per ammissione dello stesso Marotta, con molta probabilità non verrà riscatto. Peccato, perchè a mio avviso è un giocatore versatile e con margini di miglioramento.
L'unica cosa positiva è aver sbolognato Criscito per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Per me è sopravvalutato, anche se, nella Juve attuale, i terzini sinistri non sono di certo superiori a Criscito. La speranza è quella di vedere un giocatore decente, prima o poi, in quella zona di campo...
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda 14 il gio lug 01, 2010 10:18 am

come già detto sono d'accordo su criscito. a me non convince.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il gio lug 01, 2010 10:22 am

falcoasis81 ha scritto:
L'unica cosa positiva è aver sbolognato Criscito per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Per me è sopravvalutato, anche se, nella Juve attuale, i terzini sinistri non sono di certo superiori a Criscito. La speranza è quella di vedere un giocatore decente, prima o poi, in quella zona di campo...

beh criscito ha dimostrato di poter giocare in piu ruoli, anche a centrocampo e poi a genova ha fatto sempre bene..
certo non vale 15 milioni,ma non mi pare sia stato pagato quello, però averlo in casa un terzino del genere non è male anche perchè di meglio chi c'è a cifre accettabili?...vabbè fascia opposta ma tra motta e criscito io non ci penso un secondo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il gio lug 01, 2010 10:29 am

comunque il giro di soldi e giocatori dovrebbe essere stato il seguente:

7 MLN dalla cessione di Criscito
0.5 MLN dal rinnovo ci compropietà di Palladino
2.5 MLN dalla cessione di Almiron
5 MLN cash da parte della Juventus

per me hanno fatto un'ottima cosa.

14

Messaggioda kaa il gio lug 01, 2010 10:31 am

6 per criscito in 3 anni
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda falcoasis81 il gio lug 01, 2010 10:43 am

kaa ha scritto:
falcoasis81 ha scritto:

beh criscito ha dimostrato di poter giocare in piu ruoli, anche a centrocampo e poi a genova ha fatto sempre bene..
certo non vale 15 milioni,ma non mi pare sia stato pagato quello, però averlo in casa un terzino del genere non è male anche perchè di meglio chi c'è a cifre accettabili?...vabbè fascia opposta ma tra motta e criscito io non ci penso un secondo

Da gennaio 2008 a giugno 2009, Criscito era a Genova in prestito e, se non erro, hanno dovuto sborsare qualcosa per questo anno e mezzo di prestito... Poi hanno riscattato la comproprietà nell'estate del 2009 per poi riscattare, a sei milioni di euro, l'intero cartellino di Criscito qualche giorno fa. Alla fine della fiera, Criscito avrà fruttato alla Juve una cifra vicina ai quindici milioni. Almeno penso. A cifre accettabili potrebbero essere valutati, ad esempio, Ziegler, Mawxell (anche se ha un contratto oneroso) e Drenthe. Il primo mi sembra in grado di fare meglio di Criscito, sempre se a Delneri non viene in mente di spostare lì Chiellini...
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda kaa il gio lug 01, 2010 10:47 am

mah tra ziegler e criscito non so...maxwell mi ha sempre fatto schifo..drenthe terzino mi lascia qualche dubbio.
in ogni caso sono stati dilazionati quei soldi, ammesso sempre che siano 15, ora non so di preciso e quindi di certo non puoi reinvestirli come se li avessi cash...anzi già saranno stati spesi quelli incassati.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda porzel il gio lug 01, 2010 10:48 am

ziescito o crigler?
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!