admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
falcoasis81 ha scritto:kaa ha scritto:non sono convintissimo....15,5 pagabili in 3 rate dicono ovunque..
poi con almiron e criscito sarà entrato qualcosa..
facendo un bilancio sono buoni giocatori ma 2 milioni per un prestito con un riscatto esagerato per un giocatore a mio avviso scarso (pepe),12 per un buon giocatore ma con un ruolo non propriamente da 4-4-2 e cmq non giovanissimo (martinez), 15,5 milioni per un difensore di prospettiva ma che comunque si deve ancora confermare, 4,5 milioni per un buon portiere ma di 34 anni (storari)...si poteva operare meglio.
ad esempio mi tenevo criscito
Aggiungiamo anche il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, per un terzino che ha fatto la comparsa a Roma nell'ultima stagione (Motta), il mancato riscatto di due giocatori che hanno ben figurato nel mare di merda che ha contraddistinto il campionato della Juve (Caceres e Candreva) e vedi che il quadro è (quasi) completo...
14 ha scritto:beh però su motta e candreva ancora non si sa niente di certo
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
falcoasis81 ha scritto:
L'unica cosa positiva è aver sbolognato Criscito per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Per me è sopravvalutato, anche se, nella Juve attuale, i terzini sinistri non sono di certo superiori a Criscito. La speranza è quella di vedere un giocatore decente, prima o poi, in quella zona di campo...
kaa ha scritto:falcoasis81 ha scritto:
L'unica cosa positiva è aver sbolognato Criscito per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Per me è sopravvalutato, anche se, nella Juve attuale, i terzini sinistri non sono di certo superiori a Criscito. La speranza è quella di vedere un giocatore decente, prima o poi, in quella zona di campo...
beh criscito ha dimostrato di poter giocare in piu ruoli, anche a centrocampo e poi a genova ha fatto sempre bene..
certo non vale 15 milioni,ma non mi pare sia stato pagato quello, però averlo in casa un terzino del genere non è male anche perchè di meglio chi c'è a cifre accettabili?...vabbè fascia opposta ma tra motta e criscito io non ci penso un secondo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti