Calciomercato estivo 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Guagno_ il ven giu 18, 2010 12:40 pm

14 ha scritto:
liam4ever ha scritto:quasi della juve come benitez


Krasic conferma, sono vicino alla Juve
'Tra la Juventus e il mio club c'e' una trattativa avviatissima'


(ANSA) - TORINO, 7 GIU - Dopo le anticipazioni del suo procuratore, arriva, da parte di Milos Krasic, la conferma di una trattativa avviatissima con la Juventus. Su un portale del suo paese, il nazionale slavo, che partecipera' ai Mondiali, ha dichiarato:''Non c'e' ancora la mia firma, ma so che tra la Juventus e il mio club, il CSKA Mosca, c'e' una trattativa molto avviata. Mi aspetto che si concluda rapidamente e credo che non ci saranno problemi''.



ufficiale
benitez e krasic alla juve :lol:

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=7756
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Saruzzu il ven giu 18, 2010 1:03 pm

vendiamo storari per 5 milioni e prendiamo amelia in prstito.che brutta fine che abbiamo fatto
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda 14 il ven giu 18, 2010 1:37 pm

4.5*
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Captain Strobe il ven giu 18, 2010 4:52 pm

Il commento più gallo del giorno è di
Spino

"Gazzetta: Marchetti non teme nessuno
'Io ho visto la morte in faccia'. Anche lui ha ricevuto un ultimatum dalla Juve"

:lol: :lol: :lol:
Captain Strobe
 

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Guagno_ il ven giu 18, 2010 10:54 pm

lol
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda massimo il sab giu 19, 2010 11:23 am



HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
James Douglas
Immagine
Avatar utente
massimo
madferit
madferit
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven gen 16, 2004 1:57 pm
Località: Dresda
Song Preferita Oasis: gas panic
Tifo per: Avellino Calcio

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda falcoasis81 il lun giu 21, 2010 9:37 am

Juve, ecco Martinez. Il giocatore spettacolo
L'attaccante uruguayano, neo acquisto bianconero, è la sintesi del calciatore sudamericano, tutta fantasia e dribbling. "E' il mio modo di intendere il calcio: in allegria”

CATANIA, 19 giugno 2010 - Un giocatore spettacolo. O, se preferite, uno spettacolo di giocatore. Comincia a incantare fin dalle fasi del riscaldamento, Jorge Martinez, nuovo acquisto della Juventus. Piedi uniti a mimare una discesa libera, ma senza sci, facendo a zig-zag sulla linea bianca del centrocampo pochi istanti prima del calcio d’inizio. Un rito scaramantico, un modo per mettere in moto i muscoli ed entrare subito in partita. Uruguaiano di razza, il “malaka”, un soprannome che si presta a mille interpretazioni: matto, malacarne, ma può essere anche un’imprecazione. Quelle che cacciano gli avversari quando lo vedono scappare, palla al piede. Martinez corre i cento metri in undici secondi. Alla Juve ha segnato due gol: l’11 maggio 2008, e per il Catania significò salvezza quasi matematica; lo scorso 20 dicembre 2009, all’Olimpico, temperatura 8 gradi sotto lo zero per tutti, ma non per il Catania che vinse una partita leggendaria.


Jorge Martinez esulta dopo iun gol . Ansa dribbling e allegria — Jorge sul dischetto non si fece prendere dall’emozione. Arriva, alla Juve, un personaggio: “Mi piace dribblare, non riesco a trattenermi, quando gioco la palla. E’ il mio modo di intendere il calcio, così, in allegria”, disse agli esordi. Dopo tre stagioni, da giocoliere amato ma anche contestato, Martinez si è trasformato in uomo che si sacrifica per la squadra. Sempre allegro, cuffia alle orecchie, in estate ha fatto ammattire il giapponese Morimoto per via del volume troppo alto del suo amato rock argentino: “Mi carica prima della partita, non ci posso far nulla”.

da 13 a 12 milioni — Chi è Martinez? Un ragazzo sorridente (quasi) sempre. Capelli lunghi, barba incolta, accento marcatamente sudamericano con toni musicali che ammaliano i tifosi. Un calciatore che, in Italia, ha sfondato immediatamente, segnando un gol storico, come quello della salvezza del Catania, conrtro la Roma, tre stagioni fa. Il Catania lo scovò in Uruguay grazie al fiuto del dg rossazzurro, Pietro Lo Monaco: nessuno lo conosceva. Il presidente Antonino Pulvirenti esclamò: “E’ il giocatore più costoso della mia gestione. Ma sono convinto che ne valga la pena”. Costato tre milioni di euro, ingaggio escluso, oggi viene ceduto a 12. Affare fatto. Per il Catania, ovvio. Ma anche per i bianconeri che mettono in squadra una scheggia impazzita, capace come pochi di accelerare e saltare l’uomo.

Giovanni Finocchiaro
cazzetta.it
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
Avatar utente
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 631
Iscritto il: gio mar 26, 2009 9:00 am
Località: Rossano (Cs) - Roma
Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Saruzzu il lun giu 21, 2010 9:47 am

massimo ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA


grande maurizio :( :( :(
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda 14 il mar giu 22, 2010 10:11 am

Una clamorosa indiscrezione sembra trapelare dal ritiro della nazionale brasiliana in Sudafrica. Luis Fabiano, il bomber della nazionale verdeoro protagonista contro la Costa d'Avorio di una bella doppietta, avrebbe ammesso ai propri compagni d squadra di essere pronto a trasferirsi a Milano nella prossima stagione. Dopo estenuanti trattative, l'accordo tra il procuratore Fuentes e la società rossonera si sarebbe formalizzato sulla base di una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Un buon colpo per il Milan che dovrebe intascarne 15 o addirittura 18 dalla cessione di Huntelaar, conteso tra Tottenham e Fenerbhace, e che potrebbe così assicurarsi le prestazioni di " O'fabuloso" mantenendo in attivo il bilancio.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Saruzzu il mar giu 22, 2010 10:13 am

14 ha scritto:Una clamorosa indiscrezione sembra trapelare dal ritiro della nazionale brasiliana in Sudafrica. Luis Fabiano, il bomber della nazionale verdeoro protagonista contro la Costa d'Avorio di una bella doppietta, avrebbe ammesso ai propri compagni d squadra di essere pronto a trasferirsi a Milano nella prossima stagione. Dopo estenuanti trattative, l'accordo tra il procuratore Fuentes e la società rossonera si sarebbe formalizzato sulla base di una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Un buon colpo per il Milan che dovrebe intascarne 15 o addirittura 18 dalla cessione di Huntelaar, conteso tra Tottenham e Fenerbhace, e che potrebbe così assicurarsi le prestazioni di " O'fabuloso" mantenendo in attivo il bilancio.

magari
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8962
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron