Calciomercato estivo 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda 14 il gio mag 27, 2010 8:43 am

:(
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda 14 il gio mag 27, 2010 8:57 am

MD - Clamoroso da Barcellona: ecco l'offerta Milan per Ibrahimovic
27.05.2010 10.34
Fonte: Tmw

35 milioni più Klaas-Jan Huntelaar o Marco Borriello: la prima pagina del quotidiano catalano El Mundo Deportivo riferisce questa mattina di un'offerta del Milan per Zlatan Ibrahimovic. "MD", da sempre la testata più vicina agli affari di casa Laporta, aggiunge che lo svedese avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in rossonero: sarebbe lui dunque il famoso "regalo" di Berlusconi, annunciato una settimana fa a Villa Gernetto. La trattativa Ibra-Milan era già stata portata alla ribalta ieri da Diario Sport, secondo quotidiano sportivo della città di Barcellona.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda kaa il gio mag 27, 2010 9:09 am

14 ha scritto:stavo rileggendo vecchie pagine di calciomercato... da morire dal ridere :lol: :lol: :lol:

Alex ha scritto:Tiago è un bel colpo

kaa ha scritto:iaquinta non mi piace per niente... tiago e almiron sono due ottimi giocatori ma criscito io lo tenevo in rosa.. la difesa è da rifondare

Promentory1985 ha scritto:ma criscito se l'è ripreso no?

ps tiago è fortissimo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cry:


beh il 75% di quello che ho scritto lo credo tuttora, forse un pò meno perchè iaquinta mi piace un pò di piu
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda kaa il gio mag 27, 2010 9:19 am

Arnautovic, pista da non sottovalutare. Ma se la quarta punta fosse Kozak?


Per rinforzare l'attacco ed occupare la casella lasciata sguarnita da Julio Cruz, si prepara l'assalto a Ibisevic e si monitrano le situazioni relative a Boghossian e Caracciolo. Da non sottovalutare, però, un'aktra candidatura assai trascurata negli utlimi mesi: l'Inter non riscatterà l'austriaco Marko Arnautovic, che Tare aveva provato invano a prendere l'estate scorsa. Rientrerà per fine prestito al Twente.

magari
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda 14 il gio mag 27, 2010 9:21 am

se prendete arnautovic non eslcudo di cambiare squadra!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda kaa il gio mag 27, 2010 9:23 am

conferenza stampa di presentazione
SALUTARE MAURI
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda PinGuido il gio mag 27, 2010 10:46 am

14 ha scritto:MD - Clamoroso da Barcellona: ecco l'offerta Milan per Ibrahimovic
27.05.2010 10.34
Fonte: Tmw

35 milioni più Klaas-Jan Huntelaar o Marco Borriello: la prima pagina del quotidiano catalano El Mundo Deportivo riferisce questa mattina di un'offerta del Milan per Zlatan Ibrahimovic. "MD", da sempre la testata più vicina agli affari di casa Laporta, aggiunge che lo svedese avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in rossonero: sarebbe lui dunque il famoso "regalo" di Berlusconi, annunciato una settimana fa a Villa Gernetto. La trattativa Ibra-Milan era già stata portata alla ribalta ieri da Diario Sport, secondo quotidiano sportivo della città di Barcellona.


Sarò io che sono un coglione eh... ma io preferisco tenermi borriello
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Crimson il gio mag 27, 2010 1:49 pm

ROMA, 27 maggio - Adriano è un giocatore della Roma. Nella notte l'incontro tra il ds Pradè e l'attaccante brasiliano a Rio ha dato esiti positivi: la società giallorossa ha raggiunto un accordo per un contratto triennale da tre milioni di euro netti a stagione. La firma ufficiale verrà messa quando Adriano sbarcherà nella Capitale, nel frattempo verrà preparato l'accordo in tutte le sue parti.

Il vertice è durato qualche ora, Adriano ha dato la sua massima disponibilità alla Roma e si è detto entusiasta di giocare con Totti e De Rossi. Non solo: ha garantito che rientra in Italia per vincere una grande battaglia e per imporsi di nuovo dopo che era andato via tra le polemiche. Il brasiliano ha indossato le maglie dell'Inter, del Parma e della Fiorentina. Nell'ultima stagione è andato benissimo al Flamengo

Fonte: Corriere dello Sport


Bho per me li abbiamo buttati sti 3 milioni, spero di sbagliarmi
Crimson
madferit
madferit
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven set 26, 2008 2:10 pm

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda Captain Strobe il gio mag 27, 2010 2:14 pm

anche nell'ultima stagione "benissimo" al flamengo è riuscito a non presentarsi a qualche allenamento, a sparire senza dare notizie ecc ecc..auguri :mrgreen:
Captain Strobe
 

Re: Calciomercato estivo 2010

Messaggioda 14 il lun mag 31, 2010 8:56 am

Immagine

:lol: :lol: :lol:
roll with botti
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti