NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda porzel il mer feb 17, 2010 8:46 am

Server: il gatto di IV cambia oasis-italia
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer feb 17, 2010 10:22 am

Di primo mattino al Corriere si fanno di brutto :lol:

Immagine
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mer feb 17, 2010 10:42 am

cioè?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer feb 17, 2010 11:13 am

14 ha scritto:cioè?



"Auto, non saranno rinnovati gli incidenti", invece di "non saranno rinnovagli gli incentivi".
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mer feb 17, 2010 11:14 am

LOL guardavo la notizia di Bertolaso io :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda grievance il mer feb 17, 2010 3:49 pm

columbia83 ha scritto:"Auto, non saranno rinnovati gli incidenti", invece di "non saranno rinnovagli gli incentivi".


in effetti così sarebbe stato meglio :lol:
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer feb 17, 2010 4:41 pm

oops :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il ven feb 19, 2010 8:29 pm

La certezza di Elton Jonn
"Gesù era gay e intelligente"
"Voleva che ci amassimo e perdonassimo. Non so cos'è che rende la gente crudele". "Ad alcune persone un grammo di cocaina può durare un mese. Non certo a me. Me ne facevo un sacco"

La certezza di Elton Jonn "Gesù era gay e intelligente"
ROMA - "Gesù? Era un gay super-intelligente". Parola di Reginald Dwight, in arte Elton Jhon. Omosessuale dichiarato e da anni una delle stelle più luminose della musica pop. Secondo la star, Gesù fu una persona "straordinaria" perché anche sulla croce, fu capace di perdonare chi lo aveva crocifisso. "Gesù voleva che ci amassimo e perdonassimo. Non so cos'è che rende la gente così crudele. Prova ad essere una donna gay in Medio Oriente, sei bella che morta", dice il cantante in un'intervista al magazine Parade.

E' una lunga chiacchierata quella di Elton Jhon, che spazia dai suoi problemi con la droga al suo impegno contro l'Aids. Proprio per dare impulso alla ricerca per sconfiggere questa malattia Elton rivela di aver dato il via alla sua fondazione per la lotta all'Hiv: "Volevo in qualche modo farmi perdonare per il fatto di essere stato un tossicodipendente per tanti anni. Le persone ammalate di Hiv sono spesso discriminate. Il tasso di infezione cresce. La gente muore e la risposta dei politici è sempre deludente''.

Poi tocca agli eccessi, di cui la vita del cantante è stata piena. ''Ad alcune persone un grammo di cocaina può durare un mese. Non certo a me. Me ne facevo un sacco e poi ne volevo di più e tutto quello che succedeva era un gran mal di testa il giorno dopo'' racconta Elton che ricorda i suoi amici scomparsi. Tutti famosi e tutti finiti tragicamente. ''La principessa Diana, Gianni Versace, John Lennon, Michael Jackson, tutti morti. Due di loro sono stati uccisi fuori dalla loro casa. Nessuno di loro sarebbe morto se non fosse stato famoso. La fama attrae i pazzi''.


Infine tocca all'amore. A partire da quello per il suo compagno al quale è legato da una unione civile che per la legge britannica equivale al matrimonio: ''Sono stato attratto da David immediatamente. Aveva un lavoro vero, il suo appartamento, la sua macchina. Ho capito che era la persona giusta, perché non ha paura di me e mi dice sempre esattamente cosa pensa''.

Quanto al futuro, Elton John rivela di voler ''scrivere altri musical, raccogliere ancora fondi per l'Aids. Ho appena celebrato 19 anni di sobrietà. Non voglio fermarmi. Ho molte cose ancora da fare e ho la possibilità di farle. Non potrei chiedere di più''.
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda massimo il sab feb 20, 2010 12:51 pm

Riduzione dei tempi delle pratiche e risparmi:
Per non sprecare il cibo Renato Brunetta mangia «gli yogurt scaduti da poco quando sono in frigorifero. Me lo ha insegnato la mia mamma....».


Immagine
James Douglas
Immagine
Avatar utente
massimo
madferit
madferit
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven gen 16, 2004 1:57 pm
Località: Dresda
Song Preferita Oasis: gas panic
Tifo per: Avellino Calcio

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il sab feb 20, 2010 1:06 pm

gli han fatto bene gli yogurt scaduti...
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti