NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda 14 il ven gen 08, 2010 7:30 pm

Sexbeatles ha scritto:forse era la nostra scorta che rispondeva.

ma se devi andare a giocare con la scorta stai a casa, che senso ha?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda massimo il sab gen 09, 2010 1:14 pm

da flash corriere.it

Morti tre giocatori del Togo
Erano stati feriti nella sparatoria di ieri. La squadra lascia la Coppa d'Africa
James Douglas
Immagine
Avatar utente
massimo
madferit
madferit
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven gen 16, 2004 1:57 pm
Località: Dresda
Song Preferita Oasis: gas panic
Tifo per: Avellino Calcio

Re: NEWS

Messaggioda massimo il sab gen 09, 2010 1:57 pm

E' stata una strage. Due membri dello staff della nazionale del Togo sono morti in seguito all'attacco contro il pullman della nazionale avvenuto venerdì al confine tra Congo e Angola. Lo hanno riferito fonti ufficiali. Finora l'unico decesso accertato era quello dell'autista del pullman della squadra. Secondo alcune fonti le vittime sarebbero l’allenatore in seconda Hubert Velud e l’addetto stampa. Uno dei portieri Kodjovi Obilalé, sarebbe invece in condizioni gravissime e sarebbe stato trasportato d'urgenza in Sud Africa. Oltre al portiere ci sono anche altri 8 feriti.

RITIRO - Il Togo si ritira quindi dalla Coppa d’Africa. Lo ha annunciato il presidente della federazione calcistica della squadra africana. La competizione continentale africana prenderà comunque il via lo stesso domenica in Angola. Il Togo è inserito nel Girone B nel torneo insieme a Costa d’Avorio, Burkina Faso e Ghana.
James Douglas
Immagine
Avatar utente
massimo
madferit
madferit
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven gen 16, 2004 1:57 pm
Località: Dresda
Song Preferita Oasis: gas panic
Tifo per: Avellino Calcio

Re: NEWS

Messaggioda LGPratese il sab gen 09, 2010 2:15 pm

ma porca puttana
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: NEWS

Messaggioda porzel il sab gen 09, 2010 2:33 pm

si ma allora non ha senso fare sta coppa dai. devono sospenderla
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda LGPratese il sab gen 09, 2010 2:36 pm

porzel ha scritto:si ma allora non ha senso fare sta coppa dai. devono sospenderla

quoto


non sono di parte.
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: NEWS

Messaggioda 14 il lun gen 11, 2010 8:42 am

"Mi volete su YouTube?
Mi dovete pagare"


Su Facebook o su Internet a controllare non ci sono mai andato. Ma me l’hanno detto quelli che se ne intendono: sono tra i più cliccati. Un po' sotto Berlusconi, tra i più visitati ci sono io. E su YouTube i miei diverbi accesi con la Mussolini o con Alessandro Cecchi Paone vanno alla grande e sono tra i più gettonati». Così si compiace il presenzialista per eccellenza, non solo della tivù ma pure della Rete, ovvero Vittorio Sgarbi.

Che però ora ha deciso di auto-oscurarsi. Esigendo 10 mila euro al minuto: tanto valgono le sue litigate, i suoi incontri-scontri in trasmissioni tv della Rai, ritrasmesse da YouTube e Google. I legali del critico d’arte, con una diffida, hanno dichiarato guerra ai provider, chiedendo di rimuovere dal Web «immagini fisse o in movimento di programmi video della Rai in cui compare Sgarbi»: da «Anno Zero» a «Porta a Porta». Insomma, non vedremo più e non potremo più mandare su YouTube il ciuffo ribelle, oggi un po' incanutito, di Sgarbi e non assisteremo alle sberle, non sempre solo verbali, che si è scambiato con una lunga serie di antagonisti.

Che diranno i suoi fans di questa iniziativa che li priva della loro rissosa icona on line? «E' choccante, lo so. Ma lo hanno deciso i miei avvocati. La diffida, in realtà, riguarda solo le trasmissioni della Rai, a cui non ho ceduto i diritti di immagine, cosa che ho fatto con Mediaset. Comunque è una questione più generale. Certo che ci perdo. Ci sono ragazzi che conoscono a memoria la mia diatriba con la Mussolini o le frasi non proprio lusinghiere scambiate con Santoro e Travaglio. Spesso questi video sono seguiti da una serie infinita di interventi e di osservazioni. Tempo fa ne ho lette 1500. Metà a favore mio e metà di Travaglio».

Si autocancella per fare un po' di pedagogia sul Web?
«No, certo. Mi indigna la mancanza di etica. Da parte di chi mi ruba quello che mi appartiene, senza contropartita. Con questo furto di immagini divento il motore di qualcosa che non mi riguarda».

Diecimila euro sono parecchi. Come li ha quantificati?
«Non sono stato io a stabilire la cifra. Sono stati miei bravissimi legali, che hanno valutato il gettito delle entrate pubblicitarie favorite dalla mia presenza sul Web. E questo, al di là del quattrino, non mi piace. Mi riferisco non solo alla diffusione delle mie ospitate nelle varie trasmissioni tivù, ma anche alle immagini rubate per strada».

Di chi sta parlando? Delle Iene e di Staffelli a cui tirò in testa il tapiro d'oro di cui la stava insignendo?
«Anche. Ma in particolare di quel Piero Ricca, un tizio che mi ritrovo tra i piedi pronto a farmi arrabbiare».

Non le piace sempre e comunque l'agone?
«Questo Ricca sa che se mi viene a sfrugugliare, a me, che ho un temperamento irritabile, mi girano i c... Lui mi riprende e mette su YouTube la scazzottata, chiamala così, che sembra fatta apposta per determinare l'indignazione di gruppi di fanatici, generalmente barbuti. Su Internet poi accade qualcosa di impensabile altrove. Lui si fa pubblicità a mie spese. E si crea un gran seguito. Tutto sfruttando la mia popolarità. Seguono 500-600, e anche di più, intimidazioni, di fondamentalisti, giustizialisti scatenati contro di me. Ricca è come Beppe Grillo: vogliono dimostrare che sei uno str..., usufruendo delle immagini come di micce per innescare il fanatismo».

Si sente minacciato da YouTube?
«La mafia ha cercato di impaurirmi, quando a Salemi mi sono dichiarato contro le pale eoliche. E anche in questo caso si tenta di intimorirmi, incitando all'odio. E' come la sollecitazione al lancio di una statuetta del Duomo di Milano sui denti fatta da un pulpito che coinvolge milioni di persone».

Però, proprio in tivù, lei non indossa certo i panni del paciere.
«Sono consapevole dei miei comportamenti. Ma sono io che sul piccolo schermo gestisco i miei scatti d'ira. Su Internet no. Finisce lì, la mia immagine, inamovibile e ci può stare un'eternità, prescindendo dalla mia volontà. Ho fatto questa scelta e me la ripiglio».


PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
PAGATELO
:lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda 14 il lun gen 11, 2010 8:43 am

porzel ha scritto:si ma allora non ha senso fare sta coppa dai. devono sospenderla

:10:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda porzel il mar gen 12, 2010 9:07 am

Macerata - Forte apprensione per una scossa sismica avvertita nelle Marche. Il movimento tellurico, di magnitudo 4 della scala Richter, è stato avvertito alle 9.25 nelle Marche, in un territorio a cavallo fra le province di Ancona, Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno.

Una serie di scosse L’epicentro, secondo la Protezione civile regionale, si trova nella zona fra i Comuni di Loro Piceno (Macerata) e di Sant’Angelo in Pontano (Macerata) ad una profondità di 25.6 chilometri. Nella zona si sono registrate altre quattro scosse da domenica scorsa, una anche questa mattina alle 9.07 di magnitudo 2.9.
Parla un abitante del luogo, The Shield: "Scusate, sono stato io"
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda diddyna il mar gen 12, 2010 12:46 pm

porzel ha scritto:Parla un abitante del luogo, The Shield: "Scusate, sono stato io"
per lui le marche finiscono ad ancona...non approverà :D
Immagine
Avatar utente
diddyna
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 860
Iscritto il: lun giu 11, 2007 10:34 am
Località: Monza
Song Preferita Oasis: don't go away
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Sesso: Woman

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti

cron