NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mar dic 15, 2009 5:29 pm

iaia ha scritto:Non fa sesso con la moglie, uomo si castra per non avere amanti
Louis Alfonso Sanchez ha preso la lametta e si è asportato da solo i testicoli. Non voleva tradire sua moglie con altre donne

In Colombia un contadino di 40 anni ha detto basta e si è castrato. Il motivo è molto semplice: sua moglie. I due già da tempo non avevano più rapporti sessuali e, per evitare di tradirla l'uomo ha deciso di sacrificarsi. La sua fede verso il Cristianesimo l'ha convinto, non riusciva ad avere delle amanti. “Quando ho capito che non potevo più contare su mia moglie, ho preso la decisione di tagliare i testicoli, perché sono un cristiano e non voglio cercare un altra partner”. Questa è stata la dichiarazione dell'agricoltore dopo il ricovero in ospedale: per una grave infezione alla zona genitale.

L'uomo, infatti, ha usato una lametta da barba e i fili da sutura, adoperati anche per castrare i suoi animali, e ha dato un taglio alla sua virilità. Ha tratto ispirazione per questo insano gesto da un versetto del vangelo di Mattia. “Anzi, se la tua mano o il tuo piede ti fa peccare taglialo e buttalo via. Meglio entrare in cielo mutilati o zoppi, piuttosto che finire all’inferno con due mani e due piedi”. L'operazione non è andata però a buon fine, e il contadino è stato ricoverato d'urgenza. La tecnica per la castrazione l'aveva imparata a spese dei suoi animali: “Ho castrato maiali, cani, gatti e tre giorni dopo sono guariti, senza emorragie. Ho pensato che poteva funzionare anche come con me”.

La situazione igienico sanitaria ha aggravato però l'intervento chirurgico ed è scoppiata una grave infezione. Dopo la visita medica, i dottori hanno potuto rivelare solo l'assenza dei testicoli e lo hanno ricoverato per le complicazioni post-operatorie. Il dottor Javier Martinez è, però, ottimista e ha dichiarato che Luis Alfonso Sanchez sarà presto dimesso.


... :shock: :lol:


:shock:

Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer dic 16, 2009 8:14 pm

columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:sempre detto che te porti sfiga



Ahahahahahahah


Dai, ci sono ancora un bel pò di economisti che sono citati ma ancora vivi :lol:




Va bene, lo dico...



Tutta la giornata io ed un mio amico siamo stato col professore a cambiare un pò un modello pensionistico per la tesi, e a vedere come può essere calibrato.


Il modello è di un certo Guido Tabellini (rettore della Bocconi).


Stasera arrivo a casa, accendo la televisione, e il primo che vedo è Tabellini che parla del pacco bomba alla Bocconi.




14, ho subito pensato a te! :lol:


Ahahahahahahahahahahahah


:|
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio dic 17, 2009 7:44 am

columbia83 ha scritto:14, ho subito pensato a te! :lol:

ma non ci provare nemmeno, porca troia!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio dic 17, 2009 4:47 pm

Omicidio Garlasco Alberto Stasi assolto

VIGEVANO (PAVIA) - Alberto Stasi è stato assolto per non aver commesso il fatto dall'accusa di aver ucciso a Garlasco (Pavia), il 13 agosto 2007, la sua fidanzata Chiara Poggi. La sentenza, a conclusione del processo con rito abbreviato, é stata emessa dal gup di Vigevano Stefano Vitelli. Il pubblico ministero Rosa Muscio aveva chiesto la condanna di Stasi a 30 anni di reclusione.


lo sapevo io che era un suicidio!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda iaia il gio dic 17, 2009 6:40 pm

ho avuto un flash, pensavo si trattasse di raffaele sollecito e mi chiedevo "ma non l'hanno appena condannato?!" :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
Avatar utente
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5629
Iscritto il: ven apr 08, 2005 3:31 pm
Località: brescia
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio dic 17, 2009 7:55 pm

14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:14, ho subito pensato a te! :lol:

ma non ci provare nemmeno, porca troia!



Intanto, devo trovare io chi mi gufa.

Ogni anno il 18 dicembre mi succede qualcosa di "strano". Quest'anno ci sono state cose spiacevoli in anticipo di un giorno.


Stamattina mi muovo per andare dal prof. Metto in moto la macchina, e mi rendo conto che la ruota destra anteriore è completamente bucata. :|

E poi un'altra cosa spiacevole.

Ho paura per domani! :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda joyd il ven dic 18, 2009 8:39 am

columbia83 ha scritto:Ogni anno il 18 dicembre mi succede qualcosa di "strano". Quest'anno ci sono state cose spiacevoli in anticipo di un giorno.


Stamattina mi muovo per andare dal prof. Metto in moto la macchina, e mi rendo conto che la ruota destra anteriore è completamente bucata. :|

E poi un'altra cosa spiacevole.

Ho paura per domani! :lol:


inquietante :|
Avatar utente
joyd
madferit
madferit
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun mag 11, 2009 7:04 pm
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda porzel il ven dic 18, 2009 9:11 am

columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:14, ho subito pensato a te! :lol:

ma non ci provare nemmeno, porca troia!



Intanto, devo trovare io chi mi gufa.

Ogni anno il 18 dicembre mi succede qualcosa di "strano". Quest'anno ci sono state cose spiacevoli in anticipo di un giorno.


Stamattina mi muovo per andare dal prof. Metto in moto la macchina, e mi rendo conto che la ruota destra anteriore è completamente bucata. :|

E poi un'altra cosa spiacevole.

Ho paura per domani! :lol:



prevedo che ti ritrovi una vipera nella tazza del caffè :lol:
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il ven dic 18, 2009 9:23 am

14 ha scritto:Omicidio Garlasco Alberto Stasi assolto

VIGEVANO (PAVIA) - Alberto Stasi è stato assolto per non aver commesso il fatto dall'accusa di aver ucciso a Garlasco (Pavia), il 13 agosto 2007, la sua fidanzata Chiara Poggi. La sentenza, a conclusione del processo con rito abbreviato, é stata emessa dal gup di Vigevano Stefano Vitelli. Il pubblico ministero Rosa Muscio aveva chiesto la condanna di Stasi a 30 anni di reclusione.


lo sapevo io che era un suicidio!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il ven dic 18, 2009 2:08 pm

porzel ha scritto:
columbia83 ha scritto:
14 ha scritto:
columbia83 ha scritto:14, ho subito pensato a te! :lol:

ma non ci provare nemmeno, porca troia!



Intanto, devo trovare io chi mi gufa.

Ogni anno il 18 dicembre mi succede qualcosa di "strano". Quest'anno ci sono state cose spiacevoli in anticipo di un giorno.


Stamattina mi muovo per andare dal prof. Metto in moto la macchina, e mi rendo conto che la ruota destra anteriore è completamente bucata. :|

E poi un'altra cosa spiacevole.

Ho paura per domani! :lol:



prevedo che ti ritrovi una vipera nella tazza del caffè :lol:


LOL

Stranamente tutto apposto per ora, anzi, mi sono liberato di un bel pò di cose burocratiche.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti

cron