NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il mer set 16, 2009 5:19 pm

14 ha scritto:
Noel84 ha scritto:
14 ha scritto:
Noel84 ha scritto:ma il vesuvio per quanti altri anni vuole dormire?

spero per te tanti

ma a caserta nn arriverebbe niente :mrgreen:

peccato

:cry:
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda liam4ever il mer set 16, 2009 5:27 pm

LGPratese ha scritto:
liam4ever ha scritto:facciamo che mi fido di 14 e quoto quello che ha detto in chan :lol:

ma hai letto la cosa di prato? rom inutili esseri viventi


sì. ma preferisco non esprimermi
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il gio set 17, 2009 7:08 am

liam4ever ha scritto:
LGPratese ha scritto:
liam4ever ha scritto:facciamo che mi fido di 14 e quoto quello che ha detto in chan :lol:

ma hai letto la cosa di prato? rom inutili esseri viventi


sì. ma preferisco non esprimermi


magari solo inutili. E' che sono proprio dannosi
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio set 17, 2009 9:15 am

» 2009-09-17 11:14
ATTENTATO A KABUL: UCCISI SEI MILITARI ITALIANI
ROMA - Sono sei le vittime italiane dell'attentato di oggi a Kabul. Lo si apprende da fonti militari.

La tv afghana Tolo sostiene che ''ci sono almeno 12 italiani fra morti e feriti''.

Secondo un giornalista della Afp presente sul posto, i corpi di almeno tre persone tra cui quello di due civili giacciono davanti ad un veicolo militare italiano appartenente all'Isaf, distrutto dall'esplosione udita oggi a Kabul. Il corpo di un militare senza vita e mutilato è nella parte posteriore del veicolo blindato che issa la bandiera italiana. Due soldati della Nato lo hanno successivamente ricoperto con un telo di plastica blu. I corpi smembrati di almeno di due civili morti, riporta lo stesso giornalista della Afp, sono stati caricati a bordo di un'ambulanza.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda kaa il gio set 17, 2009 9:22 am

14 ha scritto:già detto in chan, non mi ripeto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio set 17, 2009 9:23 am

Immagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio set 17, 2009 9:32 am

Mia madre poco fa: "Che ci fanno gli italiani ancora lì?"

Veramente non ha più senso.


C'è un mio amico che fa il militare, e ogni tanto mi racconta delle cose che per televisione non raccontano assolutamente.
Gli italiani sono perennemente sotto attacco.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda versa il gio set 17, 2009 10:32 am

è ora che attacchiamo noi...
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio set 17, 2009 11:38 am

si almeno è la volta che ci ammazzano tutti.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio set 17, 2009 1:15 pm

» 2009-09-17 14:50
LA MADRE DI SANAA PERDONA IL MARITO: FORSE HA SBAGLIATO LEI

PORDENONE - Sanaa El Ketawi, la ragazza marocchina di 18 anni uccisa martedì sera a Montereale Valcellina (Pordenone), è morta per l'emorragia causata dalle coltellate alla gola, secondo quanto stabilito dall'autopsia.

Intanto la madre prende le difese del marito, in una vicenda che assume sempre piu' i contorni simili all'omicidio di Hina, la ragazza pachistana uccisa dai familiari perche' 'troppo occidentale'. Anche in quel caso la madre capi' il gesto del marito.

"Perdono mio marito: ha commesso un gesto orrendo, ma è mio marito, il padre di altre mie due figlie. Forse ha sbagliato Sanaa": lo ha detto la mamma di Sanaa.

A riferire le parole della donna è l'imam di Pordenone, Mohamed Ovatiq, che ha accompagnato la donna per il riconoscimento ufficiale della salma della figlia, nell'obitorio dell'ospedale della città friulana.

"La madre - ha riferito l'imam - condanna il gesto, orrendo, compiuto dal marito ma lo perdona perché l'uomo si è sempre comportato bene, ha provveduto alla famiglia, e ci sono le due sorelline da crescere". "La madre è sconvolta - ha detto Ovatiq - si sente delusa e tradita dal gesto del marito, che è giunto inaspettato".

La morte - si legge nell'esito dell'autopsia - è avvenuta per "dissanguamento da emorragia acuta derivante da profonde lesioni dei vasi del collo, vene e arterie, recisi con un'arma da taglio". Sul corpo della ragazza - è scritto nell'esito dell'esame - sono state rilevate altre lesioni giudicate "assolutamente irrilevanti". I primi risultati dell'autopsia - hanno spiegato fonti tecniche vicine all'inchiesta - sono "reciprocamente puntuali" con le ricostruzioni che sono state fatte finora da testimoni e investigatori secondo i quali la ragazza è stata uccisa con colpi di coltello alla gola.

L'autopsia è stata eseguita dall'anatomopatologo Giovanni Del Ben, Direttore del Cro (Centro di Riferimento Oncologico) di Aviano (Pordenone), al quale il pm Mariagrazia Zaina ha posto tre ordini di quesiti. In primo luogo accertare la natura, la causa, i mezzi e i tempi della morte di Sanaa. In secondo luogo l'autopsia deve identificare i gruppi sanguigni e le caratteristiche delle tracce ematiche rilevate sul luogo del delitto e su altri reperti sequestrati dai Carabinieri della Compagnia di Sacile (Pordenone). Infine, Del Ben deve visitare Massimo De Biasio, fidanzato di Sanaa, per ricostruire l'appartenenza del sangue ai vari soggetti coinvolti nella vicenda. tale visita - si è saputo - é prevista per domenica mattina nell'ospedale di Pordenone, dove il giovane si trova ricoverato con prognosi di due mesi.


io non ho parole.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron