NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda *The Supersonic* il mer ago 19, 2009 5:09 pm

Sono aperte le scommesse.
ImmagineImmagine
Avatar utente
*The Supersonic*
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 5:28 pm
Località: Parma
Album Oasis: Be here now
Film: The Dark Knight

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il mer ago 19, 2009 5:33 pm

sembra uomo
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio ago 20, 2009 6:54 am

*The Supersonic* ha scritto:"Si tratta di un test estremamente difficile e complesso"

ditegli a questo che l'esame del DNA si fa in 2 min, dà risultati certi e non contestabili ed è tutto meno che difficile e complesso.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda porzel il gio ago 20, 2009 7:06 am

non sapevo nulla di sta storia, ma ieri sera vedendo la finale non si poteva non pensare che sta qua è un uomo! è pazzesco, al primo giro praticamente correva facendo la settimana enigmistica, al secondo quando ha accelerato pareva un treno
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il ven ago 21, 2009 1:39 pm

IN MALESIA
Kartika, la modella condannata
a sei frustate per una birra
È la prima volta che una donna viene punita con i colpi di canna per aver violato la legge islamica




Kartika (Ap)PECHINO— Alla Corte della Sharia non bastava che Kartika Sari Dewi Shukarno ammettesse il suo peccato. Kartika, la modella Kartika, sapeva di aver sbagliato. Ma dopo il delitto serviva il castigo. E il castigo arriva. Kartika—addirittura — gli va incontro spavalda, «è giusto che io sia punita», e per sottoporsi al verdetto rientra dall'estero nella sua Malaysia. La aspettano sei colpi di canna di rattan, così hanno stabilito un mese fa i magistrati che applicano la legge coranica ai malesi di fede musulmana. Kartika è malese e musulmana, dunque soggetta alla sharia. La sua colpa è essere stata sorpresa nell'agosto dell’anno scorso a bere birra in un night club in Pehang, uno degli stati orientali più conservatori.
Kartika è una peccatrice e non lo ha mai negato. «Non ho paura perché da subito ero pronta alla punizione — ha confidato — e le autorità pensano di utilizzare il mio caso per educare i musulmani. Facciano pure. Per me la vita continua». Sposata, madre di due bambini, 32 anni, Kartika ha ricevuto a Singapore, dove vive, la notizia del mandato d’arresto spiccato martedì scorso. Lasciata l'isola-Stato, troverà una prigione malese, dove resterà da lunedì per una settimana. Verrà sottoposta a esami medici per verificare se il suo fisico possa sopportare le nerbate, quindi sarà il momento del supplizio, che le verrà inflitto da una guardia carceraria donna. A completare la pena, una multa di 5mila ringgit, circa 1.100 euro. «I giovani imparino dal mio caso», aveva dichiarato in luglio all’agenzia di stampa Bernama.

Per la storia criminale della Malaysia si tratta di un evento senza precedenti. Non era mai accaduto — ricorda il suo avvocato, Mohamad Zuki Che Muhamad Ghani — che una donna venisse punita con i colpi di canna per aver violato la legge coranica. Chi non è sorpreso è il padre, Shukarno Mutalib: «Nessuna tristezza, noi siamo musulmani e siamo d'accordo», anche se il più delle volte il musulmano sorpreso a bere alcol viene multato (il massimo della pena, però, è di 3 anni in cella). Ci sono gruppi per i diritti delle donne e parlamentari che hanno espresso contrarietà a una punizione crudele, generalmente riservata agli uomini che si siano macchiati di gravi reati. Tuttavia, se stupratori, corrotti e corruttori vengono percossi con canne pesanti, a Kartika sembra sia riservata una canna sottile.


La convivenza e l’intreccio, in Malaysia, delle leggi e delle istituzioni ordinarie e delle corti coraniche è un elemento che produce cortocircuiti legali e morali. Con le Corti della Sharia competenti per i musulmani su questioni religiose e sul diritto di famiglia, a suscitare controversie sono spesso le accuse di apostasia a chi si converte al cristianesimo o sentenze circa vicende coniugali. Laici e musulmani moderati mettono in guardia dai rischi di un’erosione delle prerogative dello Stato secolare in un Paese federale dove sì i due terzi della popolazione sono musulmani, ma nel quale le minoranze cinese (soprattutto) e indiana hanno un peso decisivo. In una situazione politica e sociale complessa, di fronte alla crisi di legittimità del partito di maggioranza Umno, l’opposizione islamica ha aumentato la sua influenza negli stati più tradizionalisti, consolidando allo stesso tempo l’autorità delle corti coraniche. Gli sfregi sul corpo di Kartika potrebbero non essere gli ultimi.





ma radiamoli al suolo. e sta troia dice pure in giro che se le merita. ma gliela dessero nel culo la nerbata
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il ven ago 21, 2009 1:41 pm

The Shield ha scritto:[b]
ma radiamoli al suolo. e sta troia dice pure in giro che se le merita. ma gliela dessero nel culo la nerbata

come al solito la penso come te
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda 14 il ven ago 21, 2009 4:20 pm

dai però usano una canna sottile, non quella grossa che usano per i stupratori.
mi pare una pena giusta.















:lol:
resto dell'idea che abbiamo sempre più macchine e sempre più bisogno di parcheggi
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda porzel il ven ago 21, 2009 6:51 pm

14 ha scritto:dai però usano una canna sottile, non quella grossa che usano per i stupratori.
mi pare una pena giusta.


:pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo:
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda mostiq il ven ago 21, 2009 8:56 pm

porzel ha scritto:
14 ha scritto:dai però usano una canna sottile, non quella grossa che usano per i stupratori.
mi pare una pena giusta.


:pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo: :pazzopazzo:



gli è mancata la lcdtà
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: NEWS

Messaggioda porzel il ven ago 21, 2009 9:06 pm

si sta immedesimando perfettamente nel suo avatar
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti

cron