NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer ago 05, 2009 10:43 am

porzel ha scritto:
columbia83 ha scritto:Ma non potevi metterlo un secondo prima Putin.


Hai messo in secondo piano Brunetta (che già normalmente non si vede) :lol:


Cioè vorrei capire le cause dell'incremento del fabbisogno.
Obiettivamente, relativamente allo scorso anno, mi sembra un dato abbastanza esagerato.....boh




non l'ho fatto apposta.

scusami.


Non si accettano scuse.

Meriti ti essere fustigato! :lol:

Immagine
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il dom ago 09, 2009 3:05 pm

Sviene a show erotico della D'Abbraccio
Brutta avventura per un 26enne leccese: troppo forte è stata l'emozione di ballare accanto alla sua beniamina

TERAMO - «Ho visto la Madonna!». Questo ha detto, una volta ripresi i sensi, il 26enne leccese svenuto durante uno show erotico della sua sexy star preferita, Milly D'Abbraccio. È successo alla kermesse «Erotica Tour», alla Fiera Adriatica di Silvi Marina in provincia di Teramo. Durante lo spettacolo la D'Abbraccio ha trascinato il ragazzo sul palcoscenico ballando con lui in modo sensuale e con pochissimi abiti addosso. Lui non ha retto all'emozione: in preda all'euforia, ha avuto un malore ed è letteralmente svenuto davanti a 2mila persone. La sexy star ha tentato di soccorrerlo, poi è arrivato anche il presentatore della manifestazione, Gybly Lombardi, volontario del Pronto Soccorso. Dopo i primi tentativi di rianimazione, è stato chiamato il 118. Nessuna grave conseguenza per il giovane, a parte lo spavento suo e degli amici. Una volta tornato cosciente ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?».

http://www.corriere.it/cronache/09_agos ... aabc.shtml

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il dom ago 09, 2009 3:26 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda silvietta il dom ago 09, 2009 4:09 pm

imperiale :lol:
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: NEWS

Messaggioda porzel il lun ago 10, 2009 7:27 am

Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il lun ago 10, 2009 8:57 am

«Uccise mia figlia. Libero dopo 2 anni.
Che giustizia è questa?»

Il padre di Barbara Bellorofonte: «Ora gira indisturbato per il paese»



Sono il padre di Barbara Bellorofonte, la ragazza assassinata brutalmente nel 2007 a Montepaone (Catanzaro), a colpi di pistola per mano del suo «ragazzo». È successo due anni fa, il 27 febbraio, proprio sotto casa nostra, mentre ci accingevamo a metterci a cena, Barbara era con noi, è passato il suo ragazzo a citofonare e chiedere di lei. E' scesa e da allora Barbara non è più stata con noi.

Dei proiettili che il suo assassino le ha scaricato addosso, uno è andato a segno, conficcandosi in testa: Barbara va in coma, viene portata d'urgenza in ospedale (rianimazione) e dopo circa un mese di agonia, il 20 marzo 2007 è morta. Il suo assassino Luigi Campise per l'omicidio era stato condannato a 30 anni, grazie alla riduzione della pena perché processato con il rito abbreviato, poi ha subito un altro processo e condanna a quattro anni per altri reati; oggi dopo solo due anni e mezzo di carcere è stato scarcerato e può «girare» indisturbato per le strade di Soverato.

Ignoro i motivi che hanno indotto la giustizia italiana a liberare l'omicida, ma quello che mi chiedo da padre, da cittadino, da uomo è se è giusto tutto questo! Se è giusto additare ai nostri giovani questo esempio di comportamento e far capire che in Italia tutto è permesso, tutto è possibile, compreso un omicidio, tanto poi si riesce sempre a trovare il modo di essere liberati. Se è giusto che ad essere tutelato nei diritti sia invece solo un assassino che, con fredda premeditazione, viene sotto casa, mi uccide una figlia e dopo solo due anni e mezzo, nonostante una condanna a trent'anni, esce di galera e se ne va allegramente a spasso per le vie del paese! Non riesco ad aggiungere altro, non ho più niente da dire, le lacrime io e mia moglie le abbiamo finite da un bel po'... mi resta solo l'amarezza di sapere che l'assassino di mia figlia è libero!



:|
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda *The Supersonic* il mar ago 11, 2009 8:38 am

La rinuncia di Schumacher
"Non posso sostituire Massa"

Il tedesco non siederà sulla Ferrari per rimpiazzare il brasiliano: "Ho fatto il possibile, ma con grande rammarico, ho visto che non funziona". A fermarlo, problemi al collo. A Badoer la rossa di Felipe


ROMA - Schumacher rinuncia. "Non posso sostituire Massa", ha dichiarato il pilota tedesco, che aveva accettato di occupare temporaneamente il posto del pilota brasiliano, a partire dal Gran Premio di Europa, in programma fra due domeniche a Valencia, e fino al pieno recupero del "collega".

"Ho fatto il possibile per rendere possibile il temporaneo ritorno. Con grande rammarico, non ha funzionato". Michael Schumacher non tornerà a guidare la Ferrari in Formula 1. Il 40enne pilota tedesco ha annunciato la decisione dal proprio sito ufficiale. Ieri sera ho informato il presidente Luca di Montezemolo e il team principal Stefano Domenicali. Purtroppo, non sono in grado di sostituire Felipe".

A fermarlo sono i problemi al collo, strascico dell'incidente in moto di quest'inverno. Come spiega lo stesso fuoriclasse. "Purtroppo non siamo riusciti a risolvere il problema del dolore del collo che si è presentato dopo le prove del Mugello - spiega -, nonostante abbiamo provato tutto il possibile dal punto di vista medico e terapeutico".

Schumacher aveva detto "sì" a Montezemolo il 29 luglio, era subito sceso in pista con una vettura del 2007 al Mugello, e poi con i kart. Avrebbe dovuto riprovare la vecchia monoposto oggi e domani, ma è arrivata la riununcia.


A guidare la vettura di Massa, nel Gran Premio d'Europa, sarà Luca Badoer, uno dei due collaudatori della Ferrari. "Sono molto dispiaciuto per il problema che impedirà a Michael di tornare a gareggiare - ha detto il presidente Montezemolo in una nota diffusa dalla Ferrari. "In questi giorni avevo potuto apprezzare il grande impegno e la straordinaria motivazione - ha detto ancora Montezemolo - che lo animavano e che avevano coinvolto il team e gli appassionati in tutto il mondo. Il suo ritorno avrebbe sicuramente fatto bene alla Formula 1 e sono certo che lo avremmo rivisto lottare per la vittoria. A nome della Ferrari e di tutti i suoi tifosi desidero ringraziarlo - ha proseguito Montezemolo - per il grande attaccamento alla squadra dimostrato . D'accordo con Stefano Domenicali abbiamo quindi deciso di dare a Badoer la possibilità di correre con la Scuderia dopo tanti anni di prezioso lavoro svolto nel ruolo di collaudatore."


fonte: La Repubblica

------------

Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
*The Supersonic*
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 5:28 pm
Località: Parma
Album Oasis: Be here now
Film: The Dark Knight

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mer ago 12, 2009 3:42 pm

GIORDANIA
Delitto d'onore: uccisa dallo zio
perché era stata stuprata
Ha sparato nove volte a una 16enne violentata da due uomini. Presente anche il padre della ragazza


MILANO - Nuovo delitto d'onore in Giordania: un uomo ha ucciso una nipote di 16 anni, sparandole nove volte, per difendere l'onore della famiglia perchè la ragazza era stata violentata. Dopo aver saputo dai suoi familiari della violenza di cui era stata vittima la nipote, l'uomo - del quale non sono state diffuse le generalità - si è diretto a casa del fratello, nell'area al Nasser (Amman est), con il chiaro intento di ucciderla.

Ogni anno tra 15 e 20 donne uccise. «La ragazza era distesa sul suo letto quando lo zio, alla presenza del padre, le si è avvicinato e le ha sparato nove volte per poi consegnarsi a noi», ha raccontato una fonte di polizia che ha chiesto l'anonimato. L'uomo ha spiegato agli investigatori che voleva "ripulire" l'onore della famiglia poiché la nipote era stata coinvolta in attività sessuali. La ragazza, di recente, era stata stuprata vicino casa da due uomini che sono ora in attesa di giudizio in una prigione vicino ad Amman. Ogni anno dalle 15 alle 20 donne vengono uccise nei cosiddetti delitti d'onore, e i loro assassini ricevono pene detentive che vanno dai tre mesi ad un massimo di un anno. I familiari delle vittime spesso lasciano cadere le accuse, rendendo così più facile per i giudici emettere condanne miti.








PARCHEGGI!!! CI DEVONO FARE DEI PARCHEGGI
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il mer ago 12, 2009 5:30 pm

altro che parcheggi...io userei ste zone per i test nucleari
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mer ago 12, 2009 7:58 pm

io avevo pensata all' atomica però poi dopo non ci puoi parcheggiare per anni. quindi tanto vale eliminarli tutti con armi normali e riutilizzare il territorio
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron