NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il gio mar 26, 2009 12:55 pm

columbia83 ha scritto:
Noel84 ha scritto:
versa ha scritto:così si fà!!!

avrebbe dovuto far fuori anche gli altri 2



...e se un gruppo di adolescenti si fosse avvicinato a questo casale per giocare?

chi gioca ad introdursi nelle case degli altri in piena notte?
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio mar 26, 2009 1:07 pm

Noel84 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Noel84 ha scritto:
versa ha scritto:così si fà!!!

avrebbe dovuto far fuori anche gli altri 2



...e se un gruppo di adolescenti si fosse avvicinato a questo casale per giocare?

chi gioca ad introdursi nelle case degli altri in piena notte?



No aspetta.
Lui ha creato questo congegno, per una masseria. Credo che questo congegno potesse essere attivato anche di giorno, da chiunque, in quanto ho supposto che il proprietario di questa casa di campagna vivesse altrove.

Questo perchè altrimenti i carabinieri sarebbero stati chiamati subito dal proprietario, non sarebbero stati i ladri a dover andare dai carabinieri per spiegare l'accaduto.

Il proprietario sarebbe proprio deficiente se avesse creato questa "trappola", mentre lui era in casa, in quanto, con poca attenzione, sarebbe potuto essere la vittima di se stesso.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il gio mar 26, 2009 1:08 pm

a vabbè allora il proprietario è un coglione
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio mar 26, 2009 1:12 pm

columbia83 ha scritto:
Noel84 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Noel84 ha scritto:
versa ha scritto:così si fà!!!

avrebbe dovuto far fuori anche gli altri 2



...e se un gruppo di adolescenti si fosse avvicinato a questo casale per giocare?

chi gioca ad introdursi nelle case degli altri in piena notte?



No aspetta.
Lui ha creato questo congegno, per una masseria. Credo che questo congegno potesse essere attivato anche di giorno, da chiunque, in quanto ho supposto che il proprietario di questa casa di campagna vivesse altrove.

Questo perchè altrimenti i carabinieri sarebbero stati chiamati subito dal proprietario, non sarebbero stati i ladri a dover andare dai carabinieri per spiegare l'accaduto.

Il proprietario sarebbe proprio deficiente se avesse creato questa "trappola", mentre lui era in casa, in quanto, con poca attenzione, sarebbe potuto essere la vittima di se stesso.



http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=111992

I carabinieri di Monreale, che indagano sul delitto, avvenuto ieri sera nella campagne di Piana degli Albanesi (Palermo), avrebbero identificato il proprietario della masseria, un agricoltore, e lo starebbero interrogando.


Questo conferma quanto pensavo, cioè chiunque poteva essere di passaggio anche di giorno e cadere nella trappola, anche un gruppo di ragazzi che voleva giocare...
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio mar 26, 2009 1:14 pm

Noel84 ha scritto:a vabbè allora il proprietario è un coglione




:lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda kaa il gio mar 26, 2009 1:18 pm

non che voglia giustificare nessuno, ma da ragazzino andavi ad aprire i casolari di proprietà privata?
poi magari era in una zona isolata in cui l unico motivo per andare è appositamente il casolare.
cmq visto il nome della piana avrei fatto anch io un accrocco del genere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio mar 26, 2009 1:41 pm

Valerio, da me è un paesino, quindi da piccolo mi sono ritrovato un sacco di volte, se non ad entrare, almeno ad essere nel piazzale di proprietà private.

Ti faccio un esempio, da me c'è una masseria che veniva utilizzata solo in autunno ed in inverno.
A distanza di pochi metri, ma con qualche metro di altezza in più, c'è un campetto di calcio. Sai quante volte che il pallone finiva in questa masseria? Ci finisce ancora oggi per la verità.

Poi è meglio che non dica tutte le cazzate che facevamo da piccoli relativamente alle proprietà private :lol:
Cioè da adolescenti può capitare di fare delle cavolate tipo trovare un casale abbandonato e vedere cosa ci può essere dentro.

Per esempio una volta i miei amici sono voluti entrare in una casa che era stata abbandonata dopo che due mesi prima ci era morta una signora.
La porta non era chiusa a chiave (e per fortuna loro non c'era nessun fucile), e loro per trovare lo spirito della signora ( :lol: ) sono entrati in questa casa (vecchissima e ridotta malissimo).
Oppure una casa in costruzione usata per lanciarsi dal balcone su una montagna di terra :mrgreen:

Ora è evidente che fosse sbagliato, ma non si può negare che quando si è adolescenti, di cavolate se ne fanno a volontà, soprattutto in un paese.


Mi sto ricordando pure altre cose :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda kaa il gio mar 26, 2009 1:43 pm

abbandonato.
vecchia e ridotta male.
su questo qui possiamo solo supporre,magari è a 30 km da posti abitati. cmq la pistola su la piana degli albanesi è sempre bene averla :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio mar 26, 2009 1:46 pm

ahahahahah
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio mar 26, 2009 2:00 pm

columbia83 ha scritto:Valerio, da me è un paesino, quindi da piccolo mi sono ritrovato un sacco di volte, se non ad entrare, almeno ad essere nel piazzale di proprietà private.

Ti faccio un esempio, da me c'è una masseria che veniva utilizzata solo in autunno ed in inverno.
A distanza di pochi metri, ma con qualche metro di altezza in più, c'è un campetto di calcio. Sai quante volte che il pallone finiva in questa masseria? Ci finisce ancora oggi per la verità.

Poi è meglio che non dica tutte le cazzate che facevamo da piccoli relativamente alle proprietà private :lol:
Cioè da adolescenti può capitare di fare delle cavolate tipo trovare un casale abbandonato e vedere cosa ci può essere dentro.

Per esempio una volta i miei amici sono voluti entrare in una casa che era stata abbandonata dopo che due mesi prima ci era morta una signora.
La porta non era chiusa a chiave (e per fortuna loro non c'era nessun fucile), e loro per trovare lo spirito della signora ( :lol: ) sono entrati in questa casa (vecchissima e ridotta malissimo).
Oppure una casa in costruzione usata per lanciarsi dal balcone su una montagna di terra :mrgreen:

Ora è evidente che fosse sbagliato, ma non si può negare che quando si è adolescenti, di cavolate se ne fanno a volontà, soprattutto in un paese.


Mi sto ricordando pure altre cose :lol:

anche noi si andava in giro per campagna a distruggere case abbandonate.
ma da ragazzini la testa funziona poco purtroppo.
però credo che la masseria in cui c'era il fucile non fosse ridotta tanto male da permettere a dei ragazzini di entrare.
credo che i ladri abbiano dovuto forzare la porta per entrare...o no?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti