NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il mer mar 25, 2009 5:10 pm

TRAPPOLA MORTALE IN CASOLARE UCCIDE LADRO NEL PALERMITANO

PALERMO - Il timore di essere derubato l'avrebbe spinto a preparare una vera e propria trappola: un fucile calibro 12 col grilletto collegato, tramite un filo, alla porta d'ingresso della sua masseria. Un congegno, quello ideato dal proprietario di una casa rurale del palermitano, costato la vita a un uomo di 31 anni, Luigi D'Aniello, freddato da un colpo partito dall'arma, mentre cercava di introdursi nella casa.

E' bastata una leggera pressione della porta per azionare il fucile: il ladro è stato colpito in pieno al torace ed è morto sul colpo. I carabinieri di Monreale, che indagano sul delitto, avvenuto ieri sera nella campagne di Piana degli Albanesi (Palermo), avrebbero identificato il proprietario della masseria, un agricoltore, e lo starebbero interrogando.

In caserma si trovano anche i due uomini che erano con D'Aniello ieri sera. Due complici della vittima, secondo gli inquirenti.

A loro è andata meglio: mentre D'Aniello cercava di forzare la porta a cui era stato applicato il congegno, all'ingresso della casa, gli amici tentavano di introdursi dal retro. Sentito lo sparo i due sono corsi dalla vittima e l'hanno trovata riversa a terra. Poi sono andati dai carabinieri a raccontare quanto era accaduto. Trattenuti per essere interrogati, rischiano il fermo per furto.
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda versa il mer mar 25, 2009 7:33 pm

così si fà!!!
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: NEWS

Messaggioda Noel84 il mer mar 25, 2009 8:04 pm

versa ha scritto:così si fà!!!

avrebbe dovuto far fuori anche gli altri 2
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: NEWS

Messaggioda kaa il gio mar 26, 2009 10:57 am

Al via termovalorizzatore di Acerra, lo accende il premier
ACERRA (NAPOLI) - In un tripudio di bandiere tricolori e mentre la fanfara dei Bersaglieri suona 'O sole mio' il premier Silvio Berlusconi è arrivato ad Acerra per l'inaugurazione del termovalorizzatore che darà energia a 200 mila famiglie smaltendo 600 mila tonnellate all'anno di rifiuti urbani. Ad accogliere il premier i militari che hanno contribuito ad affrontare l'emergenza e che presidiano il sito, di interesse strategico nazionale. Berlusconi è accompagnato dal sottosegretario alla Protezione civile Guido Bertolaso, che insieme a lui inaugurerà l'impianto alla presenza del sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e al governatore della Campania Antonio Bassolino. Molti gli uomini della Protezione civile e quelli della A2A, la società che già gestisce i termovalorizzatori di Milano e di Brescia e per 15 anni gestirà quello di Acerra. Durante la cerimonia verrà firmata la convenzione con la GSE, Gestore Servizi Elettrici, che acquisirà tutta l'energia prodotta dall'impianto, oltre 100 mega, sufficiente ad illuminare Acerra e le zone vicine. Alla cerimonia sono presenti numerosi ministri: Stefania Prestigiacomo, Roberto Maroni, Mara Carfagna, Renato Brunetta, Claudio Scajola e Gianfranco Rotondi.


sono famoso sono famoso..olèèèèèèèè
Peccato che tra 6 mesi mi cacciano : (
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda porzel il gio mar 26, 2009 11:03 am

kaa ha scritto: ACERRA (NAPOLI) - In un tripudio di bandiere tricolori e mentre la fanfara dei Bersaglieri suona 'O sole mio' il premier Silvio Berlusconi


:lol: :lol: :lol:

per kaa: non ti rinnovano?
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda kaa il gio mar 26, 2009 11:05 am

eh basta rinnovi, a fine gennaio prossimo o dentro o fuori e ci sono tutti gli indizi per farmi capire che sarà fuori : )
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio mar 26, 2009 11:17 am

kaa ha scritto:Al via termovalorizzatore di Acerra, lo accende il premier
ACERRA (NAPOLI) - In un tripudio di bandiere tricolori e mentre la fanfara dei Bersaglieri suona 'O sole mio' il premier Silvio Berlusconi è arrivato ad Acerra per l'inaugurazione del termovalorizzatore che darà energia a 200 mila famiglie smaltendo 600 mila tonnellate all'anno di rifiuti urbani. Ad accogliere il premier i militari che hanno contribuito ad affrontare l'emergenza e che presidiano il sito, di interesse strategico nazionale. Berlusconi è accompagnato dal sottosegretario alla Protezione civile Guido Bertolaso, che insieme a lui inaugurerà l'impianto alla presenza del sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e al governatore della Campania Antonio Bassolino. Molti gli uomini della Protezione civile e quelli della A2A, la società che già gestisce i termovalorizzatori di Milano e di Brescia e per 15 anni gestirà quello di Acerra. Durante la cerimonia verrà firmata la convenzione con la GSE, Gestore Servizi Elettrici, che acquisirà tutta l'energia prodotta dall'impianto, oltre 100 mega, sufficiente ad illuminare Acerra e le zone vicine. Alla cerimonia sono presenti numerosi ministri: Stefania Prestigiacomo, Roberto Maroni, Mara Carfagna, Renato Brunetta, Claudio Scajola e Gianfranco Rotondi.


sono famoso sono famoso..olèèèèèèèè
Peccato che tra 6 mesi mi cacciano : (

kaa, non ti fa onore tutto ciò
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda porzel il gio mar 26, 2009 11:27 am

kaa ha scritto:eh basta rinnovi, a fine gennaio prossimo o dentro o fuori e ci sono tutti gli indizi per farmi capire che sarà fuori : )



e tu rispondigli così

Immagine
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda kaa il gio mar 26, 2009 11:28 am

<_14_> però dopo sta cosa che la tua azienda fornisce energia a n****i non so se ho ancora voglia di parlare con te

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
ma guarda che già sono andato dall Ad a scatenare l inferno.
Dai non puoi farmi così, ieri mentro aspettavo un collega nella sua stanza tiravo gli elastici sulla cartina della rete elettrica dell Italia* cercando di colpire proprio quella città. Lo sai che di me puoi fidarti su questo.

*e provincia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il gio mar 26, 2009 12:21 pm

Noel84 ha scritto:
versa ha scritto:così si fà!!!

avrebbe dovuto far fuori anche gli altri 2



...e se un gruppo di adolescenti si fosse avvicinato a questo casale per giocare?
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti