NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda BASIK il mar dic 30, 2008 7:53 pm

Trova Cassetta Sicurezza e La Restituisce, c'Erano 160mila Euro
Adnkronos

Cagliari, 30 dic. (Adnkronos) - Ha trovato una cassetta di sicurezza e l'ha consegnata ai carabinieri. All'interno c'erano 160mila euro che sono stati restituiti al legittimo proprietario. E' accaduto a Cagliari. Protagonista della vicenda una commessa di un supermercato cittadino, Tiziana Concu, 43 anni. "Ho trovato la cassetta incastrata all'interno della cassa continua della filiale della Banco dei Monti Paschi di Siena di via Tuveri - racconta la donna all'ADNKRONOS - e ho deciso di portarla dai carabinieri della stazione Villanova. Qua l'abbiamo aperta e abbiamo visto il contenuto: 160mila euro fra contanti ed assegni circolari. Avrei restituito la cassetta in ogni caso. Sono gesti che vanno compiuti a prescidere dalla somma di denaro".

I carabinieri dopo una breve indagine hanno individuato il proprietario della cassetta. L'uomo ha riferito di essersi recato come di consueto per il deposito della cassetta ma di non essersi accorto di eventuali malfunzionamenti dello sportello della cassa continua. L'uomo si è detto sollevato per il ritrovamento e la restituzione dell'ingente somma di denaro e ha annunciato che contatterà la donna per ringraziarla.

http://www.yahoo.it
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Re: NEWS

Messaggioda columbia83 il lun gen 05, 2009 7:52 pm

I risultati di un singolare studio inglese: "Chi si mette in mezzo
ama stare per i fatti suoi. Chi preferisce i posti indietro è ribelle"
Nel bus ti siedi davanti? Sei ottimista
Il tuo carattere dal posto che scegli



LONDRA - Dimmi dove siedi, e ti dirò chi sei. Sottinteso, in autobus: ma forse, chissà, anche in altri luoghi pubblici. Chi sul bus sceglie i posti davanti è un ottimista che guarda al futuro. Chi si mette in mezzo è uno spirito indipendente e solitario, che ama stare per i fatti suoi. Chi si siede in fondo, invece, ha un animo ribelle, pronto a contestare tutto e tutti. Questa, perlomeno, è la tesi di un team di ricercatori britannici, che hanno "spiato" e analizzato per mesi le abitudini, i comportamenti, le reazioni dei loro compatrioti mentre viaggiano in autobus.

Il risultato è che esiste una relazione molto evidenti tra il carattere della gente e la posizione in cui si siede su un autobus: ovvero, il posto in cui uno poggia le natiche rivela qualcosa della sua personalità. Ammesso, naturalmente, che sul bus ci sia posto a sedere e non sia così fitto di gente da impedire di scegliere dove mettersi, ringraziando soltanto di essersi riusciti a infilare dentro, come le proverbiali sardine nella scatola.


In tutto, gli psicologi della Salford University hanno riscontrato sette distinti gruppi di passeggeri, differenziati sulla base del posto in cui scelgono. La scelta, bisogna dire, sui bus inglesi è spesso più ampia che in quelli di altri paesi perché la maggioranza degli autobus sono a due piani, e ciò aumenta le possibilità.

Ma le regole base si possono apparentemente applicare anche ai bus a un piano solo. Primo gruppo: chi siede davanti, al piano superiore, è per l'appunto una persona che "guarda avanti", pensa alle opportunità del futuro più che alle delusioni del passato, ha il coraggio di buttarsi in nuove avventure o iniziative. Forse perché, con la sua scelta, segnala di non avere alcuna preoccupazione di andare a sbattere contro un altro veicolo. Chi siede in mezzo, sempre al piano di sopra, è catalogato come uno spirito libero, un individuo che sa godere della propria autonomia ed eventualmente apprezzare la solitudine, per lo più dedito a leggere un giornale, un libro o ad estraniarsi ascoltando musica su un iPod. Chi al piano superiore va a mettersi nei sedili di dietro, ecco la terza categoria, è un tipo ribelle, forse perché da laggiù, dove è più facile non essere visti ma si vedono tutti gli altri passeggeri, è più facile valutare la situazione, stabilire se il momento è propizio per una rivolta, complottare nell'ombra.

E passiamo al piano di sotto. Qui quelle che stanno davanti sono gli animali sociali per eccellenza, desiderosi di salutare il prossimo, scambiare due chiacchiere con uno sconosciuto, incontrare un amico (o amica): sono in effetti i primi a vedere chi sale a bordo. I più chiacchieroni, tuttavia, sono coloro che, sempre al piano di sotto, si collocano al centro del bus: un crocevia da dove si controlla praticamente qualsiasi movimento, chi sale, chi scende, chi c'è, chi non c'è. E quelli che al primo piano si mettono di sotto sono coloro che amano il rischio, forse perché è il posto dove si vede meno bene dove sta andando il mezzo pubblico e di conseguenza è più facile perdere l'equilibrio. C'è infine un'ultima categoria, la settima, ribattezzata "camaleonti": sono i passeggeri che si siedono una volta qui, una volta là, e che si trovano sempre bene, con chiunque, in qualunque circostanza.

Studi analoghi sono stati compiuti in passato anche su treni, aerei, cinema, non solo per comprendere il carattere di chi è seduto in un determinato posto ma anche per migliorare le uscite di emergenza e le condizioni di sicurezza. "Un gesto abituale come sedersi su un bus rivela aspetti importanti della personalità", dice al Daily Telegraph il professor Tom Fawcett, che ha diretto la ricerca ed è lo psicologo a disposizione degli atleti della squadra olimpica britannica.



Io vado a sedermi quasi sempre dietro...
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: NEWS

Messaggioda kaa il lun gen 05, 2009 7:55 pm

Io sono un ribelle ottimista che sta per cazzi propri
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: NEWS

Messaggioda niam il lun gen 05, 2009 10:08 pm

kaa ha scritto:Io sono un ribelle ottimista che sta per cazzi propri


minchia fai un po' di movimento e una dieta ipocalorica
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: NEWS

Messaggioda BASIK il mar gen 06, 2009 12:55 am

Quella dell'autobus in alcuni tratti sembra un po' una forzatura, ma in linea generale è vero.
Nel mio quartiere, chi si sedeva davanti di solito erano i cosiddetti sfigati. Avendo magari paura, stavano vicino all'autista perché si sentivano più protetti.
Dietro stavano i più vivaci, magari i "delinquentelli". Questo richiamava un po' il principio dell'ultimo banco, a scuola.
In mezzo ci stavano quelli "normali": quelli che effettivamente si facevano un po' i fatti loro. Non erano "sfigati", ma nemmeno delinquenti.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.


Martin Niemöller
Avatar utente
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:16 pm
Località: Milano

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar gen 06, 2009 2:06 am

The Shield ha scritto:Il personaggio
Cristiano, i turni sulle volanti
«Come politico non ha il fiuto di Tonino»
Sposato, tre gemelli, vive a Montenero di Bisaccia. In estate trebbia il grano con papà

ROMA — La verità — scontata ma ugualmente amara — è che non si possono scegliere i padri, certo: ma nemmeno i figli. Abbiamo chiesto una descrizione, un identikit umano e politico, del giovane Cristiano Di Pietro a Giuseppe Astore, 56 anni, senatore dell'Italia dei Valori eletto in Molise, un ex insegnante di San Giuliano di Puglia che ha avuto l'intuito e la capacità di seguire il papà di Cristiano nella sua avventura parlamentare, di seguirlo passo dopo passo, fino al trionfo delle ultime elezioni, quando il loro partito, in questa regione, raggiunse addirittura il 27% delle preferenze. Sentite. «Sì, io Cristiano lo conosco bene. Lo conosco perché sono stato accanto al papà Tonino fin dall'inizio e perché poi lui, Cristiano, me lo sono portato dietro, e ho cercato di fargli fare, nei limiti del possibile, un poco di esperienza. Era il 2004, quando assunsi il ruolo di coordinatore del partito qui, in Molise: e lui, Cristiano, venne subito con me. Curava l'organizzazione. Un ragazzo entusiasta, determinato, appassionato. Persino bravo se si trattava di mettere su, allestire, darsi da fare. Purtroppo con una ingenuità di fondo tremenda, fatale. Anzi, di più, e mi spiace dirlo: ma, certe volte, all'improvviso, Cristiano sfodera tratti di infantilismo sconcertante. Purtroppo non ha ereditato nulla delle principali doti del padre: né la scaltrezza, né il fiuto politico. Niente. Zero. E, in fondo, anche questa storia che rimbalza da Napoli, lo testimonia: leggo che stava lì, che si metteva a chiedere assunzioni per gli amici.... Chiaro, non mi sembra ci sia niente di penalmente rilevante... però insomma poteva evitarsele certe telefonate, no? Voglio dire: suo padre che si sbatte per fare tutte le sacrosante battaglie sull'etica della politica, sulla morale della politica, e lui, il figlio, invece che fa? Chiede favori... Mah».

Cristiano Di Pietro è mortificato. Immaginare cosa può avergli detto il padre Tonino mette a dir poco i brividi. Cristiano ha quel suo faccione da buono, quel pizzetto che gli esalta solo il doppio mento. Cristiano ha 35 anni, è un agente di polizia ma, quando fu eletto consigliere provinciale per l'Idv a Campobasso, due anni fa, chiese l'aspettativa. Non fu una decisione semplice. Perché gli piaceva fare il poliziotto. Gli piaceva stare in turno sulle volanti. Ai colleghi raccontava: «Conosco le strade di Vasto a memoria. Potrei percorrerle ad occhi chiusi». Maurizio Gasparri, all'epoca in An, con un'interrogazione chiese al Parlamento di aprirli invece bene, gli occhi: «Vi chiedo come sia possibile ottenere un trasferimento da una questura settentrionale a Vasto, nonostante l'organico del commissariato di Vasto sia già al completo. Bisognava forse far avvicinare a casa il giovane Di Pietro?». Cristiano Di Pietro, infatti, vive a pochi chilometri, a Montenero di Bisaccia, con la moglie Lara e i loro tre figli gemelli: Antonio, Matteo e Chiara. Ma non state a pensarveli nella vecchia, bellissima masseria: lì vanno solo d'estate, quando i nipotini possono riabbracciare il nonno Tonino e ammirarlo mentre è impegnato nei lavori della trebbiatura (da un punto di vista mediatico, il primo e ultimo a sfruttare le fotografie della trebbiatura, in Italia, fu Benito Mussolini). Enzo Luongo, direttore di Prima Pagina, quotidiano di Campobasso, ricorda la mattina della scorsa estate quando Antonio Di Pietro, presentandosi in città per una conferenza stampa, disse appunto: «Sbrigatevi a farmi le domande, ho da fare con il grano...». Il fotografo, un'ora dopo, corse così a Montenero e lì, effettivamente, trovò non solo Tonino, ma anche il figlio Cristiano (già piuttosto sovrappeso: perché, con una decina di chili in meno, sarebbe il sosia del padre). Comunque, era proprio in quei giorni che il giovane Cristiano si misurava con la sua prima importante iniziativa politica. Vale a dire: risolvere la crisi in Provincia e ribadire la fiducia al presidente Nicola D'Ascanio, di antica osservanza diessina e, soprattutto, vecchio compaesano di Montenero di Bisaccia, che buona parte del suo nuovo partito, il Pd, voleva invece fare cadere. In cambio dell'appoggio, piccolo rimpasto: con un dipietrista, Michele Borgia, pure lui nato a Montenero, che diventò assessore. Va detto che l'intera vicenda fu seguita con occhi a dir poco critici dal senatore che abbiamo sentito prima, Giuseppe Astore. Che però, non appena osò dire, «posso accettare i divieti di Tonino, non certo quelli del figlio...», si sentì rispondere dal figlio medesimo: «Parli a titolo personale. Chi comanda, qui, è il mio papà». A sentirlo così, a rileggersi certe sue dichiarazioni, verrebbe agevole pensare a un giovane rampollo tosto e risoluto. E c'è da immaginare che il padre sarebbe il primo a rallegrarsene. Solo che ieri Cristiano stava con il collo torto e la voce tremante. «No, io non le commento certe accuse. Cosa ho fatto di male, eh? Tutta colpa dei giornalisti...». Cristiano, lasci stare. Che c'azzeccano, stavolta, i giornalisti?

Fabrizio Roncone
24 dicembre 2008




Immagine
ha proprio laa faccia intelligente, avrà preso da papà :lol: :lol: :lol:


Vabè, tutto sto articolo per dire che suo figlio è un coglione e per accostare la figura di Di Pietro a mussolini per la cazzata del grano. Bene.
Io queste le chiamo semplici strumentalizzazioni scritte da chi ha il culo che gli rode per un partito che accresce di giorno in giorno i propri consensi prendendo voti al pd e in qualche caso anche al pdl. E non accresce certo i consensi per la storia del grano... il bello è che con tutti i casini penali per i quali si potrebbero mettere in croce una gran parte dei politici del pd, del pdl e dell'udc si cerca di mettere in cattiva luce un partito pulito.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar gen 06, 2009 11:22 am

ma che l' articolo sia per far passare lui per coglione sono daccordo eh... cioè essenzialmente è una cosa per far ridere. ma se questo pseudo partito si fonda sulla morale faccio notare che questo coglione ha chiesto favori a destra e a manca facendosi bello del potere di papà. ora siamo in italia quindi chiedere favori non è certo penalmente rilevante, non mi scandalizzo ne mi faccio problemi. ma che vengano a fare la morale proprio no. anche perchè pare che ci siano storie relative ai finanziamenti ai partiti che coinvolgono pure l' italia dei cosiddetti valori. aspetterei a definirlo pulito.
io comunque non ho problemi a fare rimanere l' IDV in "buona luce", è un partito che non fa la minima paura, anzi fa totalmente il gioco del centro destra. Fermo restando che come apre bocca dipietro sono brividi :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar gen 06, 2009 5:03 pm

The Shield ha scritto:ma che l' articolo sia per far passare lui per coglione sono daccordo eh... cioè essenzialmente è una cosa per far ridere. ma se questo pseudo partito si fonda sulla morale faccio notare che questo coglione ha chiesto favori a destra e a manca facendosi bello del potere di papà. ora siamo in italia quindi chiedere favori non è certo penalmente rilevante, non mi scandalizzo ne mi faccio problemi. ma che vengano a fare la morale proprio no. anche perchè pare che ci siano storie relative ai finanziamenti ai partiti che coinvolgono pure l' italia dei cosiddetti valori. aspetterei a definirlo pulito.
io comunque non ho problemi a fare rimanere l' IDV in "buona luce", è un partito che non fa la minima paura, anzi fa totalmente il gioco del centro destra. Fermo restando che come apre bocca dipietro sono brividi :lol:


Ripeto: luoghi comuni. Tutte chiacchere senza il minimo riscontro. I delinquenti stanno negli altri partiti e questo è immediatamente verificabile.
Poi il fatto di Di Pietro che appena apre bocca sono brividi... non parlerà italiano perfetto... ma si capisce eccome quello che dice!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda 14 il gio gen 08, 2009 10:10 am

07-01 The Stooges: muore Ron Asheton

Ron Asheton, chitarrista dei The Stooges, è stato trovato morto ieri (martedì 06 gennaio) nella sua casa in Michigan.

Secondo le prime ricostruzioni, l'artista sarebbe morto a causa di un attacco di cuore.

"Siamo scioccati dall'accaduto. Ron era un grande amico, un fratello, un musicista, un compagno insostituibile. Ci mancherà molto"

Così si apre il documento redatto da Iggy Pop, Scott Asheton, Steve Mackay, Mike Watt e dal management della band.

"Come musicista, Ron era 'The Guitar God': un idolo da seguire e capace di ispirare. Per questo sarà ricordato da tutte le persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui e di imparare da lui, senza contare tutti i momenti vissuti insieme".

La dichiarazione si chiude con un'unica frase personale di Iggy Pop: "Sono sconvolto. Era il mio migliore amico".

Si attende ora un cominicato ufficiale legato alla causa della morte.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il gio gen 08, 2009 10:58 am

PinGuido ha scritto:non parlerà italiano perfetto... ma si capisce eccome quello che dice!


è l' identikit perfetto di Martufello :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron