NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda porzel il mer dic 03, 2008 11:22 am

parliamo di cose serie su

MILANO, 3 dicembre 2008 - "E chi se lo aspettava questo finimondo? Ho capito che mi ero cacciata nei guai appena sono arrivata in studio da Simona Ventura. Sull’Isola nessuno di noi aveva la minima idea di quanto stava succedendo qui. Quando ho visto i filmati ho avuto subito chiara una cosa: ci sono due Isole. Quella che avete visto voi in Tv e quella che abbiamo vissuto noi. E vi assicuro che sono due realtà lontanissime. L’Isola vera è un inferno, non c’è altra parola per definirla. Anche se è un inferno che alla fine ti premia: lì, incontri la tua vera anima". Parole e musica di Belen Rodriguez, nella prima puntata del memoriale pubblicato su Oggi in edicola da stamattina.
LÌ NON CI SONO SPECCHI - "Dico la verità: ho accettato di partecipare per dare una svolta al mio lavoro di modella, ma ero preparata ad affrontare un gioco. Invece la Belen che è tornata da laggiù non è la stessa che è partita. È difficile spiegarlo a chi è qui, ma vi giuro che è stato come andare in guerra, sopravvivere, e tornare con una nuova consapevolezza della mia forza. Lì mi sono scoperta determinata, equilibrata e resistente al dolore. Sia fisico, sia psicologico. Quando mi sono tagliata il ginocchio, per esempio, non ho pianto e non ho avuto paura. Mi hanno dato sette punti e non mi importava niente neppure della cicatrice che sarebbe rimasta, e per una modella è un problema".
POVERTA' - "Dall’Honduras sono tornata finalmente sicura di me stessa. Lì non ci sono specchi, non puoi vivere della tua bellezza o delle futilità che nella vita normale ti rassicurano. Per due mesi non mi sono pettinata e mi sono lavata in mare. Avevo sempre la pelle salata, cotta dal sole e che prudeva. Quando pioveva, poi, non potevamo lavarci per giorni e puzzavamo da morire. Le unghie dei piedi le tagliavo con una pietra affilata, e quelle delle mani le strappavo coi denti. Per giorni e giorni ho tenuto addosso abiti umidi, quasi bagnati, e ho temuto di prendere una polmonite perché la notte faceva freddo. Quando pioveva oltretutto, e capitava spesso, non riuscivamo ad accendere il fuoco e mangiavamo riso crudo. Anche il pesce spesso lo inghiottivamo crudo. Poi mangiavamo cocco, nespole e lumache. Le facevamo bollire un po’ e le divoravamo ancora sporche di terra. Sull’Isola impari ad arrangiarti col nulla. La domenica sera eravamo felici come bimbi perché sapevamo che il lunedì ci avrebbero dato una bustina di zucchero. Io sono Argentina e so che cos’è la povertà, ma non l’avrei mai capito sino in fondo se non avessi fatto questa esperienza. Lì ho sentito la sofferenza dei popoli poveri nelle mie ossa e ho capito di essere fortunata: la mia fame e il mio freddo avevano un inizio e una fine, la loro no. Io su quella spiaggia ho imparato a essere me stessa senza maschere. Per la prima volta nella mia vita il mio aspetto fisico non aveva nessun valore, non mi salvava né dai crampi allo stomaco, né dalla malinconia. E per la prima volta nella mia vita ho dimostrato a me stessa e agli altri che non sono soltanto un bel corpo. Prima non uscivo di casa senza trucco e senza tacchi".
ABBIAMO PARLATO E CAPISCO MARCO - "Ora giro col viso pulito e le scarpe da tennis. E mi sento bene. Anche nei confronti dell’amore sono cambiata. Sono meno fragile. Mentre ero via il mio fidanzato Marco ha traslocato nella casa nuova che abbiamo scelto insieme, la casa dove avrei dovuto raggiungerlo in questi giorni. Invece, per ora, sono tornata nel nostro vecchio appartamento, che è proprio nel palazzo di fronte. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero. Abbiamo i fotografi fissi sotto casa, ma siamo comunque riusciti a vederci di nascosto e abbiamo parlato a lungo. Capisco la sua diffidenza. Ma ho la coscienza a posto e questo mi aiuta a sentirmi bene, anche lontano da lui. Non sono in preda al panico come mi sarebbe successo fino a due mesi fa. I giornali nelle settimane passate hanno pubblicato delle foto di Marco con un’altra donna, ma a me non interessa nemmeno vederle: io conosco il mio fidanzato e mi fido di lui. Ecco, forse desideravo la stessa fiducia da parte sua. Mi ha un po’ ferito non trovarlo in aeroporto al mio ritorno ma, ripeto, lo capisco...".
CON LUI FAREI UN FIGLIO - Ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d’amore. So che non mi innamorerò mai più così. Un anno e mezzo fa lui decise di lasciarmi per due mesi perché non era d’accordo con una mia scelta di lavoro e io passai giorni terribili. Ero disperata, piangevo di continuo e avevo la pelle piena di cisti da stress. A quei tempi quando litigavamo su questioni importanti, Marco mi diceva semplicemente questo: «Se non ti piace, quella è la porta». Io allora cedevo perché senza di lui ero persa. Ecco, ora non accadrebbe più. Ora so chi sono. Sogno ancora di avere un figlio con lui e lo farei domattina, ma non sono più quella Belen".
DISPERAZIONE - "Ogni giorno mi dicevo che basta, era l’ultimo. Ma poi non sapevo che scusa inventare con Simona. Ero disperata. Di giorno ingannavo il malessere pulendo la capanna, cercando legna e cucinando, sia a pranzo che a cena. Quando arrivava il tramonto, però, mi cadeva addosso un malessere fortissimo. Mi sentivo sola. Chiudevo gli occhi e non riuscivo più a ricordare bene il volto di Marco e della mia famiglia. Allora andavo a nuotare al largo per piangere in pace, senza telecamere. La nostalgia era forte, mi sentivo come una bambina piccola. Non ne ho mai parlato per pudore ma lo ammetto: Marco mi è mancato. C’è un’altra una cosa strana che capita su quella spiaggia: tutte le emozioni sono ingigantite. Davanti a una fettina di torta piangi di felicità. Un semplice «no» detto male, ti getta nello sconforto. L’abbraccio di un amico ti fa sciogliere di gioia. Ecco, c’erano giorni che avrei rinunciato al mio riso per avere qualcuno che mi stringesse".

AMICIZIA - "Nei primi venti giorni ho perso otto chili e il medico ha deciso di darmi delle bibite con vitamine e proteine. Se non avessi recuperato peso mi avrebbe rimandato a casa. Fame, stanchezza, solitudine, nostalgia… Sapete che cosa ti salva sull’Isola? L’amicizia. Se io non avessi stretto dei rapporti di solidarietà, di simpatia e di stima, non ce l’avrei mai fatta. Per me è stata preziosissima l’amicizia con Antonio Cabrini, un uomo straordinario. Lui non è il solito calciatore viziato e capriccioso, è un uomo vero. Mi ha parlato tanto della sua fidanzata e io a lui di Marco. Le immagini di noi due insieme le hanno mostrate? Anche Massimo Ciavarro si è rivelato un uomo meraviglioso. Di poche parole, ma carismatico e con un cuore grande. Io avevo un feeling speciale anche con Alessandro Feliù e con Chiara Zaffoni".

CON ROSSANO NIENTE SESSO - "E poi con Rossano, certo. È un uomo bello, affascinante, simpatico e generoso. Ti fa sentire protetta. Sull’Isola persino le ragazze della produzione erano innamorate di lui. Del resto, chi non si innamorerebbe di uno così? Non ho paura a dirlo, è una persona che umanamente mi piace. In questi giorni lo rivedrò volentieri perché non ho niente da nascondere. Quello che mi ha legato a lui, e agli altri, è stata una simpatia umana, un affetto sincero. Non c’era niente di sessuale. Io sono cresciuta con Marco, mi ha incontrato che avevo 19 anni, e mi conosce bene: sa che sono espansiva, casinista e affettuosa con le persone che mi piacciono umanamente. Se lui fosse stato sull’Isola con me, avrei fatto esattamente le stesse cose che avete visto. Avrei ballato il tango con Rossano e Marco avrebbe potuto vedere le immagini che sono state tagliate: non era un tango sensuale, era un gioco. Ridevamo, io facevo la stupida facendo le linguacce, cadevo per terra e gli altri intorno a noi si divertivano. Le immagini del famoso bacio con Rossano esistono davvero, ma credo che la produzione abbia scelto di non mandarle in onda perché sono deludenti. Il «caso» si sarebbe sgonfiato subito. Volete la verità? Eccola".

QUEL BACIO - "Stavo dormendo e Rossano si è steso accanto a me (avevamo i posti assegnati), ha abbassato la coperta che mi ero tirata fin sopra gli occhi per darmi un bacio sulla guancia e dirmi, come faceva sempre, «buona notte bimba». In quel momento ho aperto gli occhi, ho visto la telecamera a infrarossi che ci inquadrava e mi sono arrabbiata con Rossano. Gli ho detto che se avessero giocato con quelle immagini facendo pensare al pubblico chissà cosa, l’avrei ucciso. Quindi gli ho detto di andare a chiedere di cancellarle. È vero, ero preoccupata. Temevo potessero ricamarci sopra e ferire Marco. Ecco, è questo che avevo raccontato a Luxuria e che lei, tradendomi, ha ripetuto in modo distorto. Le gemelline, invece, credo si siano inventate di avere visto me e Rossano che ci baciavamo per farsi un po’ di pubblicità. Sull’Isola poche persone sono oneste. Prevale la voglia di vincere, di usare strategie, anche sleali se necessario. Da quando sono tornata mi sorprendo a sorridere da sola perché la vita è buffa. Avevo accettato di partire pensando al mio lavoro e poi, invece, una volta là, ho dimenticato le mie ambizioni. Grazie Simona perché mi hai regalato il più bel viaggio della mia vita, quello dentro me stessa. Qualunque sia il prezzo di questa esperienza - dalla fame, ai problemi con Marco - io so che ne è valsa la pena".
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mer dic 03, 2008 11:26 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:Ma mica era un'accusa a te eh Luca, solo dicevo che non è che dico che è un coglione e butto la sua opinione da parte, tutto qui!


no ma non la volevo buttare infatti eh. però è un concetto facile, non è che gli daranno il nobel dell' economia, ci arrivavamo pure te e io.

non ha scheletri nell' armadio? bene. o forse non glieli hanno ancora trovati.


eh no appunto perchè è un concetto facile questa cosa ha ancora di più dell'incredibile!


si è un concetto facile, ma ce n'è un altro opposto e altrettanto facile. come ti ho detto se io non avessi sky e facessi fatica anche solo per fare la spesa me ne sbatterei il cazzo della tua (e mia) iva al 20% ed effettivamente la considererei un privilegio da abolire, magari nella speranza (vana) che quell' extra gettito fiscale lo diano a me per mangiare una di piu alla fine del mese.


Si, ma resta il fatto che se mi aumenta la fattura Sky io disdico, poi è peggio!

se non spendi in sky spenderai in altre cose...


Spendo dove avrei comunque speso, ma di sicuro non faccio spese extra perchè mi avanzano i soldi di sky, me li tengo!
Non è che se non ho più sky riinvesto i soldi in mediaset premium (neanche morto) o in un set di posate di argento!

non mi sembra un concetto tanto lineare...e soprattutto non so come fai a saperlo in anticipo.
ad ogni credo sia facile trovarsi d'accordo col discorso di the shield.
per come vanno in generale le cose spero di cuore tassino tantissimo le cose futili e consentano a tutti di avere accesso a quelle veramente importanti.


Lo so perchè i soldi di sky me li prendono dal contocorrente e se non li prendono restano li. Ma poi scusa, vuoi saperlo tu per me? :lol:
Allo stato attuale in italia più o meno funziona così, basta guardare la sanità e l'università... in futuro non lo so onestamente!
Poi vabè, il motivo per cui è una cazzata abnorme tassare cose "futili" come sky l'ho già spiegato prima e non intendo ripetermi.

se metti le virgolette sul futili per sky è inutile andare avanti...

Rispondi, non ti nascondere dietro a una cazzata. Le virgolette le ho messe perchè non ho capito cosa intendevi per cose futili e cose veramente importanti e lo puoi capire dalla mia risposta sopra in cui ti spiego che le cose veramente importanti di solito in questo paese vengono garantite abbastanza.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mer dic 03, 2008 11:28 am

porzel ha scritto:parliamo di cose serie su

MILANO, 3 dicembre 2008 - "E chi se lo aspettava questo finimondo? Ho capito che mi ero cacciata nei guai appena sono arrivata in studio da Simona Ventura. Sull’Isola nessuno di noi aveva la minima idea di quanto stava succedendo qui. Quando ho visto i filmati ho avuto subito chiara una cosa: ci sono due Isole. Quella che avete visto voi in Tv e quella che abbiamo vissuto noi. E vi assicuro che sono due realtà lontanissime. L’Isola vera è un inferno, non c’è altra parola per definirla. Anche se è un inferno che alla fine ti premia: lì, incontri la tua vera anima". Parole e musica di Belen Rodriguez, nella prima puntata del memoriale pubblicato su Oggi in edicola da stamattina.
LÌ NON CI SONO SPECCHI - "Dico la verità: ho accettato di partecipare per dare una svolta al mio lavoro di modella, ma ero preparata ad affrontare un gioco. Invece la Belen che è tornata da laggiù non è la stessa che è partita. È difficile spiegarlo a chi è qui, ma vi giuro che è stato come andare in guerra, sopravvivere, e tornare con una nuova consapevolezza della mia forza. Lì mi sono scoperta determinata, equilibrata e resistente al dolore. Sia fisico, sia psicologico. Quando mi sono tagliata il ginocchio, per esempio, non ho pianto e non ho avuto paura. Mi hanno dato sette punti e non mi importava niente neppure della cicatrice che sarebbe rimasta, e per una modella è un problema".
POVERTA' - "Dall’Honduras sono tornata finalmente sicura di me stessa. Lì non ci sono specchi, non puoi vivere della tua bellezza o delle futilità che nella vita normale ti rassicurano. Per due mesi non mi sono pettinata e mi sono lavata in mare. Avevo sempre la pelle salata, cotta dal sole e che prudeva. Quando pioveva, poi, non potevamo lavarci per giorni e puzzavamo da morire. Le unghie dei piedi le tagliavo con una pietra affilata, e quelle delle mani le strappavo coi denti. Per giorni e giorni ho tenuto addosso abiti umidi, quasi bagnati, e ho temuto di prendere una polmonite perché la notte faceva freddo. Quando pioveva oltretutto, e capitava spesso, non riuscivamo ad accendere il fuoco e mangiavamo riso crudo. Anche il pesce spesso lo inghiottivamo crudo. Poi mangiavamo cocco, nespole e lumache. Le facevamo bollire un po’ e le divoravamo ancora sporche di terra. Sull’Isola impari ad arrangiarti col nulla. La domenica sera eravamo felici come bimbi perché sapevamo che il lunedì ci avrebbero dato una bustina di zucchero. Io sono Argentina e so che cos’è la povertà, ma non l’avrei mai capito sino in fondo se non avessi fatto questa esperienza. Lì ho sentito la sofferenza dei popoli poveri nelle mie ossa e ho capito di essere fortunata: la mia fame e il mio freddo avevano un inizio e una fine, la loro no. Io su quella spiaggia ho imparato a essere me stessa senza maschere. Per la prima volta nella mia vita il mio aspetto fisico non aveva nessun valore, non mi salvava né dai crampi allo stomaco, né dalla malinconia. E per la prima volta nella mia vita ho dimostrato a me stessa e agli altri che non sono soltanto un bel corpo. Prima non uscivo di casa senza trucco e senza tacchi".
ABBIAMO PARLATO E CAPISCO MARCO - "Ora giro col viso pulito e le scarpe da tennis. E mi sento bene. Anche nei confronti dell’amore sono cambiata. Sono meno fragile. Mentre ero via il mio fidanzato Marco ha traslocato nella casa nuova che abbiamo scelto insieme, la casa dove avrei dovuto raggiungerlo in questi giorni. Invece, per ora, sono tornata nel nostro vecchio appartamento, che è proprio nel palazzo di fronte. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero. Abbiamo i fotografi fissi sotto casa, ma siamo comunque riusciti a vederci di nascosto e abbiamo parlato a lungo. Capisco la sua diffidenza. Ma ho la coscienza a posto e questo mi aiuta a sentirmi bene, anche lontano da lui. Non sono in preda al panico come mi sarebbe successo fino a due mesi fa. I giornali nelle settimane passate hanno pubblicato delle foto di Marco con un’altra donna, ma a me non interessa nemmeno vederle: io conosco il mio fidanzato e mi fido di lui. Ecco, forse desideravo la stessa fiducia da parte sua. Mi ha un po’ ferito non trovarlo in aeroporto al mio ritorno ma, ripeto, lo capisco...".
CON LUI FAREI UN FIGLIO - Ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d’amore. So che non mi innamorerò mai più così. Un anno e mezzo fa lui decise di lasciarmi per due mesi perché non era d’accordo con una mia scelta di lavoro e io passai giorni terribili. Ero disperata, piangevo di continuo e avevo la pelle piena di cisti da stress. A quei tempi quando litigavamo su questioni importanti, Marco mi diceva semplicemente questo: «Se non ti piace, quella è la porta». Io allora cedevo perché senza di lui ero persa. Ecco, ora non accadrebbe più. Ora so chi sono. Sogno ancora di avere un figlio con lui e lo farei domattina, ma non sono più quella Belen".
DISPERAZIONE - "Ogni giorno mi dicevo che basta, era l’ultimo. Ma poi non sapevo che scusa inventare con Simona. Ero disperata. Di giorno ingannavo il malessere pulendo la capanna, cercando legna e cucinando, sia a pranzo che a cena. Quando arrivava il tramonto, però, mi cadeva addosso un malessere fortissimo. Mi sentivo sola. Chiudevo gli occhi e non riuscivo più a ricordare bene il volto di Marco e della mia famiglia. Allora andavo a nuotare al largo per piangere in pace, senza telecamere. La nostalgia era forte, mi sentivo come una bambina piccola. Non ne ho mai parlato per pudore ma lo ammetto: Marco mi è mancato. C’è un’altra una cosa strana che capita su quella spiaggia: tutte le emozioni sono ingigantite. Davanti a una fettina di torta piangi di felicità. Un semplice «no» detto male, ti getta nello sconforto. L’abbraccio di un amico ti fa sciogliere di gioia. Ecco, c’erano giorni che avrei rinunciato al mio riso per avere qualcuno che mi stringesse".

AMICIZIA - "Nei primi venti giorni ho perso otto chili e il medico ha deciso di darmi delle bibite con vitamine e proteine. Se non avessi recuperato peso mi avrebbe rimandato a casa. Fame, stanchezza, solitudine, nostalgia… Sapete che cosa ti salva sull’Isola? L’amicizia. Se io non avessi stretto dei rapporti di solidarietà, di simpatia e di stima, non ce l’avrei mai fatta. Per me è stata preziosissima l’amicizia con Antonio Cabrini, un uomo straordinario. Lui non è il solito calciatore viziato e capriccioso, è un uomo vero. Mi ha parlato tanto della sua fidanzata e io a lui di Marco. Le immagini di noi due insieme le hanno mostrate? Anche Massimo Ciavarro si è rivelato un uomo meraviglioso. Di poche parole, ma carismatico e con un cuore grande. Io avevo un feeling speciale anche con Alessandro Feliù e con Chiara Zaffoni".

CON ROSSANO NIENTE SESSO - "E poi con Rossano, certo. È un uomo bello, affascinante, simpatico e generoso. Ti fa sentire protetta. Sull’Isola persino le ragazze della produzione erano innamorate di lui. Del resto, chi non si innamorerebbe di uno così? Non ho paura a dirlo, è una persona che umanamente mi piace. In questi giorni lo rivedrò volentieri perché non ho niente da nascondere. Quello che mi ha legato a lui, e agli altri, è stata una simpatia umana, un affetto sincero. Non c’era niente di sessuale. Io sono cresciuta con Marco, mi ha incontrato che avevo 19 anni, e mi conosce bene: sa che sono espansiva, casinista e affettuosa con le persone che mi piacciono umanamente. Se lui fosse stato sull’Isola con me, avrei fatto esattamente le stesse cose che avete visto. Avrei ballato il tango con Rossano e Marco avrebbe potuto vedere le immagini che sono state tagliate: non era un tango sensuale, era un gioco. Ridevamo, io facevo la stupida facendo le linguacce, cadevo per terra e gli altri intorno a noi si divertivano. Le immagini del famoso bacio con Rossano esistono davvero, ma credo che la produzione abbia scelto di non mandarle in onda perché sono deludenti. Il «caso» si sarebbe sgonfiato subito. Volete la verità? Eccola".

QUEL BACIO - "Stavo dormendo e Rossano si è steso accanto a me (avevamo i posti assegnati), ha abbassato la coperta che mi ero tirata fin sopra gli occhi per darmi un bacio sulla guancia e dirmi, come faceva sempre, «buona notte bimba». In quel momento ho aperto gli occhi, ho visto la telecamera a infrarossi che ci inquadrava e mi sono arrabbiata con Rossano. Gli ho detto che se avessero giocato con quelle immagini facendo pensare al pubblico chissà cosa, l’avrei ucciso. Quindi gli ho detto di andare a chiedere di cancellarle. È vero, ero preoccupata. Temevo potessero ricamarci sopra e ferire Marco. Ecco, è questo che avevo raccontato a Luxuria e che lei, tradendomi, ha ripetuto in modo distorto. Le gemelline, invece, credo si siano inventate di avere visto me e Rossano che ci baciavamo per farsi un po’ di pubblicità. Sull’Isola poche persone sono oneste. Prevale la voglia di vincere, di usare strategie, anche sleali se necessario. Da quando sono tornata mi sorprendo a sorridere da sola perché la vita è buffa. Avevo accettato di partire pensando al mio lavoro e poi, invece, una volta là, ho dimenticato le mie ambizioni. Grazie Simona perché mi hai regalato il più bel viaggio della mia vita, quello dentro me stessa. Qualunque sia il prezzo di questa esperienza - dalla fame, ai problemi con Marco - io so che ne è valsa la pena".

commovente :cry:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mer dic 03, 2008 11:29 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:Ma mica era un'accusa a te eh Luca, solo dicevo che non è che dico che è un coglione e butto la sua opinione da parte, tutto qui!


no ma non la volevo buttare infatti eh. però è un concetto facile, non è che gli daranno il nobel dell' economia, ci arrivavamo pure te e io.

non ha scheletri nell' armadio? bene. o forse non glieli hanno ancora trovati.


eh no appunto perchè è un concetto facile questa cosa ha ancora di più dell'incredibile!


si è un concetto facile, ma ce n'è un altro opposto e altrettanto facile. come ti ho detto se io non avessi sky e facessi fatica anche solo per fare la spesa me ne sbatterei il cazzo della tua (e mia) iva al 20% ed effettivamente la considererei un privilegio da abolire, magari nella speranza (vana) che quell' extra gettito fiscale lo diano a me per mangiare una di piu alla fine del mese.


Si, ma resta il fatto che se mi aumenta la fattura Sky io disdico, poi è peggio!

se non spendi in sky spenderai in altre cose...


Spendo dove avrei comunque speso, ma di sicuro non faccio spese extra perchè mi avanzano i soldi di sky, me li tengo!
Non è che se non ho più sky riinvesto i soldi in mediaset premium (neanche morto) o in un set di posate di argento!

non mi sembra un concetto tanto lineare...e soprattutto non so come fai a saperlo in anticipo.
ad ogni credo sia facile trovarsi d'accordo col discorso di the shield.
per come vanno in generale le cose spero di cuore tassino tantissimo le cose futili e consentano a tutti di avere accesso a quelle veramente importanti.


Lo so perchè i soldi di sky me li prendono dal contocorrente e se non li prendono restano li. Ma poi scusa, vuoi saperlo tu per me? :lol:
Allo stato attuale in italia più o meno funziona così, basta guardare la sanità e l'università... in futuro non lo so onestamente!
Poi vabè, il motivo per cui è una cazzata abnorme tassare cose "futili" come sky l'ho già spiegato prima e non intendo ripetermi.

se metti le virgolette sul futili per sky è inutile andare avanti...

Rispondi, non ti nascondere dietro a una cazzata. Le virgolette le ho messe perchè non ho capito cosa intendevi per cose futili e cose veramente importanti e lo puoi capire dalla mia risposta sopra in cui ti spiego che le cose veramente importanti di solito in questo paese vengono garantite abbastanza.

fammi una domanda che poi rispondo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mer dic 03, 2008 11:29 am

14 ha scritto:non mi sembra un concetto tanto lineare...e soprattutto non so come fai a saperlo in anticipo.
ad ogni credo sia facile trovarsi d'accordo col discorso di the shield.
per come vanno in generale le cose spero di cuore tassino tantissimo le cose futili e consentano a tutti di avere accesso a quelle veramente importanti.

ma non lo so nemmeno io se sono daccordo con me... :lol: mi spiego meglio: nessuno discute che in linea di principio sia giusto incentivare i consumi della classe media, ma allo stesso tempo merita più aiuto chi è seriamente in difficoltà. io nella mia famiglia vedo che la crisi ha colpito duro (mutuo casa assassino, aumenti di tutto...), ma al tempo stesso mi rendo conto che ci sono un sacco di persone che stanno messe molto peggio di me che cmq ho sky, internet, la macchina, mi son fatto comprare un portatile solo per scrivere la tesi (e ste cazzate), studio all' università eccetera... c'è gente che vive con 400 euro al mese e va a mangiare alla caritas, e sono ITALIANI non albanesi del cazzo. quindi se penso a chi sta in quelle condizioni l' aumento all' abbonamento di sky lo pago e sto anche zitto, SPERANDO che questo aumento di tasse però serva allo stato per combattere la crisi (chiaro che se invece serve solo per fare puttanate è meglio non fare niente).
In definitiva credo che sia un paradosso economico.. io e guido diciamo 2 cose opposte ma abbiamo ragione tutti e 2
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mer dic 03, 2008 11:36 am

porzel ha scritto:parliamo di cose serie su

MILANO, 3 dicembre 2008 - "E chi se lo aspettava questo finimondo? Ho capito che mi ero cacciata nei guai appena sono arrivata in studio da Simona Ventura. Sull’Isola nessuno di noi aveva la minima idea di quanto stava succedendo qui. Quando ho visto i filmati ho avuto subito chiara una cosa: ci sono due Isole. Quella che avete visto voi in Tv e quella che abbiamo vissuto noi. E vi assicuro che sono due realtà lontanissime. L’Isola vera è un inferno, non c’è altra parola per definirla. Anche se è un inferno che alla fine ti premia: lì, incontri la tua vera anima". Parole e musica di Belen Rodriguez, nella prima puntata del memoriale pubblicato su Oggi in edicola da stamattina.
LÌ NON CI SONO SPECCHI - "Dico la verità: ho accettato di partecipare per dare una svolta al mio lavoro di modella, ma ero preparata ad affrontare un gioco. Invece la Belen che è tornata da laggiù non è la stessa che è partita. È difficile spiegarlo a chi è qui, ma vi giuro che è stato come andare in guerra, sopravvivere, e tornare con una nuova consapevolezza della mia forza. Lì mi sono scoperta determinata, equilibrata e resistente al dolore. Sia fisico, sia psicologico. Quando mi sono tagliata il ginocchio, per esempio, non ho pianto e non ho avuto paura. Mi hanno dato sette punti e non mi importava niente neppure della cicatrice che sarebbe rimasta, e per una modella è un problema".
POVERTA' - "Dall’Honduras sono tornata finalmente sicura di me stessa. Lì non ci sono specchi, non puoi vivere della tua bellezza o delle futilità che nella vita normale ti rassicurano. Per due mesi non mi sono pettinata e mi sono lavata in mare. Avevo sempre la pelle salata, cotta dal sole e che prudeva. Quando pioveva, poi, non potevamo lavarci per giorni e puzzavamo da morire. Le unghie dei piedi le tagliavo con una pietra affilata, e quelle delle mani le strappavo coi denti. Per giorni e giorni ho tenuto addosso abiti umidi, quasi bagnati, e ho temuto di prendere una polmonite perché la notte faceva freddo. Quando pioveva oltretutto, e capitava spesso, non riuscivamo ad accendere il fuoco e mangiavamo riso crudo. Anche il pesce spesso lo inghiottivamo crudo. Poi mangiavamo cocco, nespole e lumache. Le facevamo bollire un po’ e le divoravamo ancora sporche di terra. Sull’Isola impari ad arrangiarti col nulla. La domenica sera eravamo felici come bimbi perché sapevamo che il lunedì ci avrebbero dato una bustina di zucchero. Io sono Argentina e so che cos’è la povertà, ma non l’avrei mai capito sino in fondo se non avessi fatto questa esperienza. Lì ho sentito la sofferenza dei popoli poveri nelle mie ossa e ho capito di essere fortunata: la mia fame e il mio freddo avevano un inizio e una fine, la loro no. Io su quella spiaggia ho imparato a essere me stessa senza maschere. Per la prima volta nella mia vita il mio aspetto fisico non aveva nessun valore, non mi salvava né dai crampi allo stomaco, né dalla malinconia. E per la prima volta nella mia vita ho dimostrato a me stessa e agli altri che non sono soltanto un bel corpo. Prima non uscivo di casa senza trucco e senza tacchi".
ABBIAMO PARLATO E CAPISCO MARCO - "Ora giro col viso pulito e le scarpe da tennis. E mi sento bene. Anche nei confronti dell’amore sono cambiata. Sono meno fragile. Mentre ero via il mio fidanzato Marco ha traslocato nella casa nuova che abbiamo scelto insieme, la casa dove avrei dovuto raggiungerlo in questi giorni. Invece, per ora, sono tornata nel nostro vecchio appartamento, che è proprio nel palazzo di fronte. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero. Abbiamo i fotografi fissi sotto casa, ma siamo comunque riusciti a vederci di nascosto e abbiamo parlato a lungo. Capisco la sua diffidenza. Ma ho la coscienza a posto e questo mi aiuta a sentirmi bene, anche lontano da lui. Non sono in preda al panico come mi sarebbe successo fino a due mesi fa. I giornali nelle settimane passate hanno pubblicato delle foto di Marco con un’altra donna, ma a me non interessa nemmeno vederle: io conosco il mio fidanzato e mi fido di lui. Ecco, forse desideravo la stessa fiducia da parte sua. Mi ha un po’ ferito non trovarlo in aeroporto al mio ritorno ma, ripeto, lo capisco...".
CON LUI FAREI UN FIGLIO - Ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d’amore. So che non mi innamorerò mai più così. Un anno e mezzo fa lui decise di lasciarmi per due mesi perché non era d’accordo con una mia scelta di lavoro e io passai giorni terribili. Ero disperata, piangevo di continuo e avevo la pelle piena di cisti da stress. A quei tempi quando litigavamo su questioni importanti, Marco mi diceva semplicemente questo: «Se non ti piace, quella è la porta». Io allora cedevo perché senza di lui ero persa. Ecco, ora non accadrebbe più. Ora so chi sono. Sogno ancora di avere un figlio con lui e lo farei domattina, ma non sono più quella Belen".
DISPERAZIONE - "Ogni giorno mi dicevo che basta, era l’ultimo. Ma poi non sapevo che scusa inventare con Simona. Ero disperata. Di giorno ingannavo il malessere pulendo la capanna, cercando legna e cucinando, sia a pranzo che a cena. Quando arrivava il tramonto, però, mi cadeva addosso un malessere fortissimo. Mi sentivo sola. Chiudevo gli occhi e non riuscivo più a ricordare bene il volto di Marco e della mia famiglia. Allora andavo a nuotare al largo per piangere in pace, senza telecamere. La nostalgia era forte, mi sentivo come una bambina piccola. Non ne ho mai parlato per pudore ma lo ammetto: Marco mi è mancato. C’è un’altra una cosa strana che capita su quella spiaggia: tutte le emozioni sono ingigantite. Davanti a una fettina di torta piangi di felicità. Un semplice «no» detto male, ti getta nello sconforto. L’abbraccio di un amico ti fa sciogliere di gioia. Ecco, c’erano giorni che avrei rinunciato al mio riso per avere qualcuno che mi stringesse".

AMICIZIA - "Nei primi venti giorni ho perso otto chili e il medico ha deciso di darmi delle bibite con vitamine e proteine. Se non avessi recuperato peso mi avrebbe rimandato a casa. Fame, stanchezza, solitudine, nostalgia… Sapete che cosa ti salva sull’Isola? L’amicizia. Se io non avessi stretto dei rapporti di solidarietà, di simpatia e di stima, non ce l’avrei mai fatta. Per me è stata preziosissima l’amicizia con Antonio Cabrini, un uomo straordinario. Lui non è il solito calciatore viziato e capriccioso, è un uomo vero. Mi ha parlato tanto della sua fidanzata e io a lui di Marco. Le immagini di noi due insieme le hanno mostrate? Anche Massimo Ciavarro si è rivelato un uomo meraviglioso. Di poche parole, ma carismatico e con un cuore grande. Io avevo un feeling speciale anche con Alessandro Feliù e con Chiara Zaffoni".

CON ROSSANO NIENTE SESSO - "E poi con Rossano, certo. È un uomo bello, affascinante, simpatico e generoso. Ti fa sentire protetta. Sull’Isola persino le ragazze della produzione erano innamorate di lui. Del resto, chi non si innamorerebbe di uno così? Non ho paura a dirlo, è una persona che umanamente mi piace. In questi giorni lo rivedrò volentieri perché non ho niente da nascondere. Quello che mi ha legato a lui, e agli altri, è stata una simpatia umana, un affetto sincero. Non c’era niente di sessuale. Io sono cresciuta con Marco, mi ha incontrato che avevo 19 anni, e mi conosce bene: sa che sono espansiva, casinista e affettuosa con le persone che mi piacciono umanamente. Se lui fosse stato sull’Isola con me, avrei fatto esattamente le stesse cose che avete visto. Avrei ballato il tango con Rossano e Marco avrebbe potuto vedere le immagini che sono state tagliate: non era un tango sensuale, era un gioco. Ridevamo, io facevo la stupida facendo le linguacce, cadevo per terra e gli altri intorno a noi si divertivano. Le immagini del famoso bacio con Rossano esistono davvero, ma credo che la produzione abbia scelto di non mandarle in onda perché sono deludenti. Il «caso» si sarebbe sgonfiato subito. Volete la verità? Eccola".

QUEL BACIO - "Stavo dormendo e Rossano si è steso accanto a me (avevamo i posti assegnati), ha abbassato la coperta che mi ero tirata fin sopra gli occhi per darmi un bacio sulla guancia e dirmi, come faceva sempre, «buona notte bimba». In quel momento ho aperto gli occhi, ho visto la telecamera a infrarossi che ci inquadrava e mi sono arrabbiata con Rossano. Gli ho detto che se avessero giocato con quelle immagini facendo pensare al pubblico chissà cosa, l’avrei ucciso. Quindi gli ho detto di andare a chiedere di cancellarle. È vero, ero preoccupata. Temevo potessero ricamarci sopra e ferire Marco. Ecco, è questo che avevo raccontato a Luxuria e che lei, tradendomi, ha ripetuto in modo distorto. Le gemelline, invece, credo si siano inventate di avere visto me e Rossano che ci baciavamo per farsi un po’ di pubblicità. Sull’Isola poche persone sono oneste. Prevale la voglia di vincere, di usare strategie, anche sleali se necessario. Da quando sono tornata mi sorprendo a sorridere da sola perché la vita è buffa. Avevo accettato di partire pensando al mio lavoro e poi, invece, una volta là, ho dimenticato le mie ambizioni. Grazie Simona perché mi hai regalato il più bel viaggio della mia vita, quello dentro me stessa. Qualunque sia il prezzo di questa esperienza - dalla fame, ai problemi con Marco - io so che ne è valsa la pena".



MA VAFFANCULO TROIA!!!!
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mer dic 03, 2008 11:38 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:Ma mica era un'accusa a te eh Luca, solo dicevo che non è che dico che è un coglione e butto la sua opinione da parte, tutto qui!


no ma non la volevo buttare infatti eh. però è un concetto facile, non è che gli daranno il nobel dell' economia, ci arrivavamo pure te e io.

non ha scheletri nell' armadio? bene. o forse non glieli hanno ancora trovati.


eh no appunto perchè è un concetto facile questa cosa ha ancora di più dell'incredibile!


si è un concetto facile, ma ce n'è un altro opposto e altrettanto facile. come ti ho detto se io non avessi sky e facessi fatica anche solo per fare la spesa me ne sbatterei il cazzo della tua (e mia) iva al 20% ed effettivamente la considererei un privilegio da abolire, magari nella speranza (vana) che quell' extra gettito fiscale lo diano a me per mangiare una di piu alla fine del mese.


Si, ma resta il fatto che se mi aumenta la fattura Sky io disdico, poi è peggio!

se non spendi in sky spenderai in altre cose...


Spendo dove avrei comunque speso, ma di sicuro non faccio spese extra perchè mi avanzano i soldi di sky, me li tengo!
Non è che se non ho più sky riinvesto i soldi in mediaset premium (neanche morto) o in un set di posate di argento!

non mi sembra un concetto tanto lineare...e soprattutto non so come fai a saperlo in anticipo.
ad ogni credo sia facile trovarsi d'accordo col discorso di the shield.
per come vanno in generale le cose spero di cuore tassino tantissimo le cose futili e consentano a tutti di avere accesso a quelle veramente importanti.


Lo so perchè i soldi di sky me li prendono dal contocorrente e se non li prendono restano li. Ma poi scusa, vuoi saperlo tu per me? :lol:
Allo stato attuale in italia più o meno funziona così, basta guardare la sanità e l'università... in futuro non lo so onestamente!
Poi vabè, il motivo per cui è una cazzata abnorme tassare cose "futili" come sky l'ho già spiegato prima e non intendo ripetermi.

se metti le virgolette sul futili per sky è inutile andare avanti...

Rispondi, non ti nascondere dietro a una cazzata. Le virgolette le ho messe perchè non ho capito cosa intendevi per cose futili e cose veramente importanti e lo puoi capire dalla mia risposta sopra in cui ti spiego che le cose veramente importanti di solito in questo paese vengono garantite abbastanza.

fammi una domanda che poi rispondo


al messaggio "Lo so perchè i soldi di sky me li prendono dal contocorrente..." ma mi rendo conto che in effetti c'è poco da rispondere
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mer dic 03, 2008 12:11 pm

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:Ma mica era un'accusa a te eh Luca, solo dicevo che non è che dico che è un coglione e butto la sua opinione da parte, tutto qui!


no ma non la volevo buttare infatti eh. però è un concetto facile, non è che gli daranno il nobel dell' economia, ci arrivavamo pure te e io.

non ha scheletri nell' armadio? bene. o forse non glieli hanno ancora trovati.


eh no appunto perchè è un concetto facile questa cosa ha ancora di più dell'incredibile!


si è un concetto facile, ma ce n'è un altro opposto e altrettanto facile. come ti ho detto se io non avessi sky e facessi fatica anche solo per fare la spesa me ne sbatterei il cazzo della tua (e mia) iva al 20% ed effettivamente la considererei un privilegio da abolire, magari nella speranza (vana) che quell' extra gettito fiscale lo diano a me per mangiare una di piu alla fine del mese.


Si, ma resta il fatto che se mi aumenta la fattura Sky io disdico, poi è peggio!

se non spendi in sky spenderai in altre cose...


Spendo dove avrei comunque speso, ma di sicuro non faccio spese extra perchè mi avanzano i soldi di sky, me li tengo!
Non è che se non ho più sky riinvesto i soldi in mediaset premium (neanche morto) o in un set di posate di argento!

non mi sembra un concetto tanto lineare...e soprattutto non so come fai a saperlo in anticipo.
ad ogni credo sia facile trovarsi d'accordo col discorso di the shield.
per come vanno in generale le cose spero di cuore tassino tantissimo le cose futili e consentano a tutti di avere accesso a quelle veramente importanti.


Lo so perchè i soldi di sky me li prendono dal contocorrente e se non li prendono restano li. Ma poi scusa, vuoi saperlo tu per me? :lol:
Allo stato attuale in italia più o meno funziona così, basta guardare la sanità e l'università... in futuro non lo so onestamente!
Poi vabè, il motivo per cui è una cazzata abnorme tassare cose "futili" come sky l'ho già spiegato prima e non intendo ripetermi.

se metti le virgolette sul futili per sky è inutile andare avanti...

Rispondi, non ti nascondere dietro a una cazzata. Le virgolette le ho messe perchè non ho capito cosa intendevi per cose futili e cose veramente importanti e lo puoi capire dalla mia risposta sopra in cui ti spiego che le cose veramente importanti di solito in questo paese vengono garantite abbastanza.

fammi una domanda che poi rispondo


al messaggio "Lo so perchè i soldi di sky me li prendono dal contocorrente..." ma mi rendo conto che in effetti c'è poco da rispondere

who's to say that you were right and I was wrong soldier on
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mer dic 03, 2008 12:15 pm

Sulle sigarette l'iva è al 10% e sono senza dubbio meno necessiarie di sky.
Alzando quelle ci sarebbero più soldi e meno problemi.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mer dic 03, 2008 12:23 pm

johnlord ha scritto:Sulle sigarette l'iva è al 10% e sono senza dubbio meno necessiarie di sky.
Alzando quelle ci sarebbero più soldi e meno problemi.


bè oddio... parla per te :lol:
Comunque sono d'accordo, e quella si che sarebbe un'entrata costante e sicuramente maggiore!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti