NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar dic 02, 2008 9:18 am

PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...


madonna che figa la d'amico :lol:


no scherzi a parte su sky il concetto può anche essere giusto, ma se viene dal principale concorrente posso capire che faccia incazzare parecchi. io per primo che mi aumenta l' abbonamento. è vero anche che ci sono delle famiglie per cui è un lusso pure sky e la paytv se la sognano, per cui l' idea di tassare il superfluo ci sta tutta


Ma invece no! Lo diceva giustamente Della Valle... in un periodo di crisi come questa paradossalmente chi dovrebbe spendere di più è chi ha di più e quindi questo è proprio il periodo più sbagliato per fare un provvedimento del genere, perchè si disincentivano a spendere soldi anche tutti quelli che potrebbero spenderli. Sopratutto nei confronti di un'azienda come sky che nonostante tutti i problemi che ha avuto ha dato lavoro a migliaia di persone in Italia e continua tutt'ora a darne e a fornire un servizio della madonna!


Della Valle? :lol:
Al di là della follia della fonte comunque è vero anche questo. credo che l' importante sia anche sapere dove va a finire questo extra-gettito fiscale. magari finisce in qualche altra voce del rilancio dell' economia (o magari no)
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar dic 02, 2008 9:18 am

14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...


Ma qua si parla di un provvedimento che serve per mettere i bastoni tra le ruote a un'impresa... non confondiamo le cose! I provvedimenti che sfavoriscono le imprese sono 3 (blocco canone rai, blocco prezzi autostrade [ma dura solo 4 mesi e poi tanto a Benetton gliene ha fatti fin troppi di favori]) , tutto il resto riguarda altri argomenti e non bisogna parlarne certo qui
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar dic 02, 2008 9:22 am

The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:
14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...


madonna che figa la d'amico :lol:


no scherzi a parte su sky il concetto può anche essere giusto, ma se viene dal principale concorrente posso capire che faccia incazzare parecchi. io per primo che mi aumenta l' abbonamento. è vero anche che ci sono delle famiglie per cui è un lusso pure sky e la paytv se la sognano, per cui l' idea di tassare il superfluo ci sta tutta


Ma invece no! Lo diceva giustamente Della Valle... in un periodo di crisi come questa paradossalmente chi dovrebbe spendere di più è chi ha di più e quindi questo è proprio il periodo più sbagliato per fare un provvedimento del genere, perchè si disincentivano a spendere soldi anche tutti quelli che potrebbero spenderli. Sopratutto nei confronti di un'azienda come sky che nonostante tutti i problemi che ha avuto ha dato lavoro a migliaia di persone in Italia e continua tutt'ora a darne e a fornire un servizio della madonna!


Della Valle? :lol:
Al di là della follia della fonte comunque è vero anche questo. credo che l' importante sia anche sapere dove va a finire questo extra-gettito fiscale. magari finisce in qualche altra voce del rilancio dell' economia (o magari no)

Si Luca, io quando mi informo sento tutte le voci, non solo quelle che mi fanno comodo o che portano il nome di chi voglio io.
Ripeto: questo provvedimento di fatto blocca una parte considerevole dei consumi da parte di una fetta della fascia medi-alta della popolazione che è proprio quella che in questo periodo si dovrebbe spingere a consumare di più.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mar dic 02, 2008 9:24 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...


Ma qua si parla di un provvedimento che serve per mettere i bastoni tra le ruote a un'impresa... non confondiamo le cose! I provvedimenti che sfavoriscono le imprese sono 3 (blocco canone rai, blocco prezzi autostrade [ma dura solo 4 mesi e poi tanto a Benetton gliene ha fatti fin troppi di favori]) , tutto il resto riguarda altri argomenti e non bisogna parlarne certo qui

io dicevo che sarebbe più utile e costruttivo discutere di cose veramente gravi, non politicamente parlando...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar dic 02, 2008 9:27 am

The Shield ha scritto:magari finisce in qualche altra voce del rilancio dell' economia (o magari no)


Bè ma mi sembra assurdo che per guadagnare 500 milioni fai una cosa del genere e in palese conflitto di interessi (qua come non mai :lol: ) !
Solo per l'AFFARE alitalia noi cittadini butteremo via un miliardo e mezzo se ci va bene... allora cosa dovrebbe risanare sta mossa?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar dic 02, 2008 9:30 am

14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...


Ma qua si parla di un provvedimento che serve per mettere i bastoni tra le ruote a un'impresa... non confondiamo le cose! I provvedimenti che sfavoriscono le imprese sono 3 (blocco canone rai, blocco prezzi autostrade [ma dura solo 4 mesi e poi tanto a Benetton gliene ha fatti fin troppi di favori]) , tutto il resto riguarda altri argomenti e non bisogna parlarne certo qui

io dicevo che sarebbe più utile e costruttivo discutere di cose veramente gravi, non politicamente parlando...


Ma nessuno ti vieta di parlarne, ma non all'interno di questa discussione!
Io credo che in un momento in cui tutti ti dicono che l'unico modo per uscire dalla crisi sarebbe consumare, un provvedimento del genere è gravissimo! Anche perchè non riguarda 2 persone, ma circa 4 milioni e mezzo di cittadini che spendono dai 30 ai 65 euro al mese e da gennaio (quando i prezzi aumenteranno) potrebbero decidere di non spenderli più!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: NEWS

Messaggioda johnlord il mar dic 02, 2008 9:38 am

14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...


Hai ragione, quella è una porcata enorme della quale si parla poco perchè credo interessi meno persone, ma gli interessati ci rimetteranno molti soldi (in alcuni casi diverse migliaia di euro).
Si parla molto di più di Sky perchè 4,6 milioni di abbonamenti corrispondono a 10-15 milioni di italiani, cioè dal 15 al 25% della popolazione.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Re: NEWS

Messaggioda The Shield il mar dic 02, 2008 9:42 am

PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:Della Valle? :lol:

Si Luca, io quando mi informo sento tutte le voci, non solo quelle che mi fanno comodo o che portano il nome di chi voglio io.


no io invece leggo solo libero e il giornale. dai su gui, della valle è un psicopatico. ciò non gli ha impedito di fare una considerazione giusta anche se facile facile sull' economia, che avremmo fatto tranquillamente da soli tutti e 2. ma mi pare che cosi come il diritto anche l' economia non sia una scienza esatta. ci sta benissimo la posizione per cui si devono incentivare i consumi, ma si può anche vedere la vecchia iva ridotta come un privilegio che altri milioni di famiglie povere che non possono permettersi la pay tv si sognano. vedremo come andrà a finire sta storia certo che si è alzato un bel polverone
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: NEWS

Messaggioda 14 il mar dic 02, 2008 9:44 am

PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:
PinGuido ha scritto:
14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...


Ma qua si parla di un provvedimento che serve per mettere i bastoni tra le ruote a un'impresa... non confondiamo le cose! I provvedimenti che sfavoriscono le imprese sono 3 (blocco canone rai, blocco prezzi autostrade [ma dura solo 4 mesi e poi tanto a Benetton gliene ha fatti fin troppi di favori]) , tutto il resto riguarda altri argomenti e non bisogna parlarne certo qui

io dicevo che sarebbe più utile e costruttivo discutere di cose veramente gravi, non politicamente parlando...


Ma nessuno ti vieta di parlarne, ma non all'interno di questa discussione!
Io credo che in un momento in cui tutti ti dicono che l'unico modo per uscire dalla crisi sarebbe consumare, un provvedimento del genere è gravissimo! Anche perchè non riguarda 2 persone, ma circa 4 milioni e mezzo di cittadini che spendono dai 30 ai 65 euro al mese e da gennaio (quando i prezzi aumenteranno) potrebbero decidere di non spenderli più!

il problema è questo infatti...che sky interessa la maggior parte degli italiani, il risparmio energetico pochi "imbecilli".
quando le fonti di energia esauribile termineranno però potremmo vedere sky, lascia fare...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: NEWS

Messaggioda PinGuido il mar dic 02, 2008 9:46 am

The Shield ha scritto:
PinGuido ha scritto:
The Shield ha scritto:Della Valle? :lol:

Si Luca, io quando mi informo sento tutte le voci, non solo quelle che mi fanno comodo o che portano il nome di chi voglio io.


no io invece leggo solo libero e il giornale. dai su gui, della valle è un psicopatico. ciò non gli ha impedito di fare una considerazione giusta anche se facile facile sull' economia, che avremmo fatto tranquillamente da soli tutti e 2. ma mi pare che cosi come il diritto anche l' economia non sia una scienza esatta. ci sta benissimo la posizione per cui si devono incentivare i consumi, ma si può anche vedere la vecchia iva ridotta come un privilegio che altri milioni di famiglie povere che non possono permettersi la pay tv si sognano. vedremo come andrà a finire sta storia certo che si è alzato un bel polverone


Ma mica era un'accusa a te eh Luca, solo dicevo che non è che dico che è un coglione e butto la sua opinione da parte, tutto qui!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron